CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
556
un paio c'erano questo week end in prova (una bionda)mi ha detto cosi uno che c'è stato sabato

Commenta
Reaction score
1
Che brutta notizia, mi mancherà. Era un postaccio, ma per qualche strana ragione una volta dentro mi sentivo come a casa. APPLAUSI!

Commenta
Reaction score
224
Con l"Afra che si addormentava davanti ai monitor e Remo che dormiva in consolle o dietro.Apppllausii!!!!!!!

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Azz, un po' mi dispiace. Era quasi terapeutico come locale.

Commenta
Reaction score
125
Con l"Afra che si addormentava davanti ai monitor e Remo che dormiva in consolle o dietro.Apppllausii!!!!!!!
si.. indimenticabile come scena..
ma anche tanti clienti se la dormivano..
devo dire che a un certo orario con quell'atmosfera quella musica soft con le luci spente in quel salone immenso mi veniva voglia anche a me
mi ero ripromesso infatti di tornarci con la tuta-pigiama..:sarcastic_hand:
onore al ciaociao..

Commenta
Reaction score
0
Chiusura Ciao Ciao

Anche a me mancherà il ciao ciao,detto anche "ua ua" dagli avventori ammogliati che non volevano farsi scoprire dove passavano le serate infrasettimanali un po' diverse dal solito...

Mi mancherà Remo e il suo "applausiiiii",anche se già da qualche anno aveva passato la mano in consolle,mancherà Afra che non disdegnava di offrire da bere agli avventori...

E che dire del fortunato cameriere filippino che dopo ogni spettacolo passava a raccogliere gli stracci delle girls?

Beh,se ho bisogno di compagnia femminile so dove andare,gli spettacoli lap personalmente non mi interessano più di tanto...

Commenta
Reaction score
14
ci sono stato anche io anni fa con degli amici giocherelloni e ne conservo un buon ricordo ..
c'era tanta figa di tutte le provenienze .. bastava scegliere e i prezzi erano modici .. era un antro fumoso tipo balera ..
ora mi hanno parlato di un locale vicino a baiso dove in alcune serate si cena e si balla e si ---- con le ragazze per prezzi modici ..

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.210
Anche a me mancherà il ciao ciao

Udite, udite!! Il locale sta per riaprire come Lap Dance... :)

Passo spesso da quelle parti per lavoro e da un po' ho notato gente che lavora... ieri ho visto una nuova insegna! ...però mi son già dimenticato il nome nuovo!! :)

Commenta
Reaction score
39
qualche giorno fà ho visto un' insegna con scritto Hollywood Lap Dance

Commenta
Reaction score
125
Hollywood
Los Angeles
i nomi vanno bene
mi piacerebbe che non fosse il solito covo di draculine
ma un mix..
comunque x l'attesa della riapertura
la novita' ecc.
saro' sicuramente tra i primi a varcare la soglia e sperimentare

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Io prevedo uno spostamento in blocco dall'orbita e in parte forse dal lolita? Con conseguente chiusura dell'Orbita?

Ma potrei sbagliarmi di grosso. Ammetto che le mie sono solo fantasticherie.

Quanto alle draculine il problema non sia risolvibile.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto