CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un paio c'erano questo week end in prova (una bionda)mi ha detto cosi uno che c'è stato sabato

Che brutta notizia, mi mancherà. Era un postaccio, ma per qualche strana ragione una volta dentro mi sentivo come a casa. APPLAUSI!

Con l"Afra che si addormentava davanti ai monitor e Remo che dormiva in consolle o dietro.Apppllausii!!!!!!!

Con l"Afra che si addormentava davanti ai monitor e Remo che dormiva in consolle o dietro.Apppllausii!!!!!!!
si.. indimenticabile come scena..
ma anche tanti clienti se la dormivano..
devo dire che a un certo orario con quell'atmosfera quella musica soft con le luci spente in quel salone immenso mi veniva voglia anche a me
mi ero ripromesso infatti di tornarci con la tuta-pigiama..:sarcastic_hand:
onore al ciaociao..

Chiusura Ciao Ciao

Anche a me mancherà il ciao ciao,detto anche "ua ua" dagli avventori ammogliati che non volevano farsi scoprire dove passavano le serate infrasettimanali un po' diverse dal solito...

Mi mancherà Remo e il suo "applausiiiii",anche se già da qualche anno aveva passato la mano in consolle,mancherà Afra che non disdegnava di offrire da bere agli avventori...

E che dire del fortunato cameriere filippino che dopo ogni spettacolo passava a raccogliere gli stracci delle girls?

Beh,se ho bisogno di compagnia femminile so dove andare,gli spettacoli lap personalmente non mi interessano più di tanto...

ci sono stato anche io anni fa con degli amici giocherelloni e ne conservo un buon ricordo ..
c'era tanta figa di tutte le provenienze .. bastava scegliere e i prezzi erano modici .. era un antro fumoso tipo balera ..
ora mi hanno parlato di un locale vicino a baiso dove in alcune serate si cena e si balla e si ---- con le ragazze per prezzi modici ..

Hollywood
Los Angeles
i nomi vanno bene
mi piacerebbe che non fosse il solito covo di draculine
ma un mix..
comunque x l'attesa della riapertura
la novita' ecc.
saro' sicuramente tra i primi a varcare la soglia e sperimentare

Io prevedo uno spostamento in blocco dall'orbita e in parte forse dal lolita? Con conseguente chiusura dell'Orbita?

Ma potrei sbagliarmi di grosso. Ammetto che le mie sono solo fantasticherie.

Quanto alle draculine il problema non sia risolvibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto