CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Se mettono delle telecamere e vogliono fare le cose in regola (parola grossa) devono mettere anche e almeno un bel cartello all'ingresso con scritto "locale videosorvegliato".
In caso contrario è semplicemente violazione delle privacy.

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
scusa nei locali lapdance dove la telecamera nel privè non manca mai sto cartello l'hai mai visto? comunque da quanto ho capito è rimasta una sola postazione off shore (quella di lato al palco) solo che molte non ci vogliono andare perchè se vai li è come se se dicessi vado a trombare....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
scusa nei locali lapdance dove la telecamera nel privè non manca mai sto cartello l'hai mai visto? comunque da quanto ho capito è rimasta una sola postazione off shore (quella di lato al palco) solo che molte non ci vogliono andare perchè se vai li è come se se dicessi vado a trombare....

Guarda, per dirti quanti privè ho fatto in vita mia, ti dico che quelle poche volte che dovevo farci caso non ci ho fatto caso (ovviamente avevo altro per la testa anche se, come dici tu, ero sicuro che le telecamere ci fossero e mi stessero riprendendo).
Per la verità, l'ultima volta, all'entrata dei privè dove saldavi la quota anticipata, dietro alla cassa si scorgeva appunto il monitor che inquadrava gli stanzini.
Anche se questo vuol dire poco.
Detto ciò, la mia risposta non cambia. Se riprendono devono esporre il cartello in modo abbastanza visibile.
Se no sono virtualmente in multa. Se cerchi in rete mi pare trovi che siano non meno di 6000 euro per mancata esposizione del cartello e relativa conformità alla legge (che peraltro prevede anche altri obblighi).

Commenta
Reaction score
534
Guarda, per dirti quanti privè ho fatto in vita mia, ti dico che quelle poche volte che dovevo farci caso non ci ho fatto caso (ovviamente avevo altro per la testa anche se, come dici tu, ero sicuro che le telecamere ci fossero e mi stessero riprendendo).
Per la verità, l'ultima volta, all'entrata dei privè dove saldavi la quota anticipata, dietro alla cassa si scorgeva appunto il monitor che inquadrava gli stanzini.
Anche se questo vuol dire poco.
Detto ciò, la mia risposta non cambia. Se riprendono devono esporre il cartello in modo abbastanza visibile.
Se no sono virtualmente in multa. Se cerchi in rete mi pare trovi che siano non meno di 6000 euro per mancata esposizione del cartello e relativa conformità alla legge (che peraltro prevede anche altri obblighi).

Trattasi di un provvedimento del Garante della Privacy, uscito - se non ricordo male - nell'estate del 2010 o 2011

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato l'altra sera ingresso 10euro ,consumazione girl 16euro ogni 20 minuti ,le ragazze alcune carine africane e thay per lo più e qualcuna est .Con tre consumazione girl ti fanno un bel pompino .Io ci ritorno mi suon divertito

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
Mi è giunta la notizia che la Marocchina Katy abbia smesso di lavorare, avete conferme? sapete se ci sono novita per rimpiazzarla?

Commenta
Reaction score
125
la cinesina l'ho vista da lontano poi e' sparita ..non mi sembrava male rispetto alle altre .. un amico che e' andato da pocchissimo mi ha segnalato 2 slave .. una bionda pienotta sui 38 e una mora magra alta e pallida.. sempre nel genere del locale comunque....

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
la cinesina sofi da che ne so non lavora più li, si è sposata con un cliente che sta bene economicamente (qualcuno di voi?) e ha smesso.

Commenta
Reaction score
0
sono tornato di recente al locale, alcune novita di colore e 2-3 rumene. C'è una cinese capello lungo liscio che è somigliante a quella che ha smesso un mesetto fa, ma è sempre impegnata e quando non lo è si mette da parte, forse ha clientela fissa. io ho fatto 2 chiacchiere con Sara rumena molto chiacchierona, dice di essere stata li l'anno scorso poi è tornata in romania e adesso ha ricominciato a novembre. Abbiamo schiacchierato ma non mi è sembrata Sportiva e non ho fatto niente, poi fifty, che mi pare il grande esperto del locale mi dirà che è sportiva o no. i ciccioli il panettone, applausi presenti

Commenta
Reaction score
0
Visitato poche sere fa...posto assolutamente incredibile...clientela accuratamente selezionata..verso il basso però...la gente tra la più lurida mai vista..
Parco fike molto di colore..spettacolini..mi sono seduto con l'unica bianca che era in batteria, tale rumena di cui non ricordo il nome, mi ha ficcato la lingua in bocca generosamente appena seduti..non era neanche brutta..un pochino in là con gli anni (dichiarati 35, forse erano veri potrebbe starci), ero d'accordo di prendere il suo numero, poi non ho fatto in tempo (chi se ne fotte ad ogni modo); ambiente strepitoso, smoking room con clienti che sono come a casa propria, salutano tutte le ragazze come se fossero in una compagnia del bar, un tavolo di clienti ha parlato di tortelli, salami e funghi per almeno due ore, manco guardavano gli spettacoli..le ragazze si propongono in modo abbastanza sfacciato e pure esplicito..di certo si combina qualcosa là dentro..ma è per veri professionisti a mio avviso, per gente che davvero non fa prigionieri..ad ogni modo io non me la sono sentita, ma da quanto ho capito puoi passare una serata intera compreso privè sborsando meno di un biglietto verde
Nota di colore (giusto per rimanere in tema), accenno di rissa tra alcune ragazze, di cui però francamente non ho capito i motivi (niente di particolarmente interessante presumo), una voleva suonare un'altra, ed è stata trattenuta a stento dagli inservienti del locale
Sono uscito abbastanza divertito, di certo è un posto largamente fuori dagli schemi, puzzavo di fritto/fumo/carogna, se avessi avuto una moglie a casa che mi attendeva sarebbe stato un bel problema; credo comunque che non tornerò, ma per gli amanti del genere così un pochino alternativo può anche essere interessante

Commenta
Reaction score
0
scusa ma vista la scarsità del livello del locale mi incuriosisce la rumena con cui ti sei seduto, potresti darmi qualche dettaglio, bionda, mora, capelli lunghi???
grazie mille

Commenta
Reaction score
0
albert62, non fai fatica ad individuarla, è l'unica persona di pelle bianca di sesso femminile presente nel locale, se non ricordo male ha i capelli castani abbastanza lunghi (tipo fino alle spalle), alta e se non dico una stronzata potrebbe chiamarsi Ramona...ma non sono sicuro di questo..cmq con me è stata molto simpatica, ottimo social time, mi ha raccontato anche delle cose abbastanza personali nonostante non ci conoscessimo che da pochi minuti (che non sto qua a riportare per correttezza, se vuole lo racconta lei a chi preferisce)

Commenta
Reaction score
652
Visitato poche sere fa...posto assolutamente incredibile...clientela accuratamente selezionata..verso il basso però...la gente tra la più lurida mai vista..
Parco fike molto di colore..spettacolini..mi sono seduto con l'unica bianca che era in batteria, tale rumena di cui non ricordo il nome, mi ha ficcato la lingua in bocca generosamente appena seduti..non era neanche brutta..un pochino in là con gli anni (dichiarati 35, forse erano veri potrebbe starci), ero d'accordo di prendere il suo numero, poi non ho fatto in tempo (chi se ne fotte ad ogni modo); ambiente strepitoso, smoking room con clienti che sono come a casa propria, salutano tutte le ragazze come se fossero in una compagnia del bar, un tavolo di clienti ha parlato di tortelli, salami e funghi per almeno due ore, manco guardavano gli spettacoli..le ragazze si propongono in modo abbastanza sfacciato e pure esplicito..di certo si combina qualcosa là dentro..ma è per veri professionisti a mio avviso, per gente che davvero non fa prigionieri..ad ogni modo io non me la sono sentita, ma da quanto ho capito puoi passare una serata intera compreso privè sborsando meno di un biglietto verde
Nota di colore (giusto per rimanere in tema), accenno di rissa tra alcune ragazze, di cui però francamente non ho capito i motivi (niente di particolarmente interessante presumo), una voleva suonare un'altra, ed è stata trattenuta a stento dagli inservienti del locale
Sono uscito abbastanza divertito, di certo è un posto largamente fuori dagli schemi, puzzavo di fritto/fumo/carogna, se avessi avuto una moglie a casa che mi attendeva sarebbe stato un bel problema; credo comunque che non tornerò, ma per gli amanti del genere così un pochino alternativo può anche essere interessante

Per la puzza di fritto e il profumino di selvaggina ti consiglio la prossima volta di entrare con abiti vecchi o meglio in tuta....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto