- Reaction score
- 1
scusa nei locali lapdance dove la telecamera nel privè non manca mai sto cartello l'hai mai visto? comunque da quanto ho capito è rimasta una sola postazione off shore (quella di lato al palco) solo che molte non ci vogliono andare perchè se vai li è come se se dicessi vado a trombare....
Guarda, per dirti quanti privè ho fatto in vita mia, ti dico che quelle poche volte che dovevo farci caso non ci ho fatto caso (ovviamente avevo altro per la testa anche se, come dici tu, ero sicuro che le telecamere ci fossero e mi stessero riprendendo).
Per la verità, l'ultima volta, all'entrata dei privè dove saldavi la quota anticipata, dietro alla cassa si scorgeva appunto il monitor che inquadrava gli stanzini.
Anche se questo vuol dire poco.
Detto ciò, la mia risposta non cambia. Se riprendono devono esporre il cartello in modo abbastanza visibile.
Se no sono virtualmente in multa. Se cerchi in rete mi pare trovi che siano non meno di 6000 euro per mancata esposizione del cartello e relativa conformità alla legge (che peraltro prevede anche altri obblighi).
Visitato poche sere fa...posto assolutamente incredibile...clientela accuratamente selezionata..verso il basso però...la gente tra la più lurida mai vista..
Parco fike molto di colore..spettacolini..mi sono seduto con l'unica bianca che era in batteria, tale rumena di cui non ricordo il nome, mi ha ficcato la lingua in bocca generosamente appena seduti..non era neanche brutta..un pochino in là con gli anni (dichiarati 35, forse erano veri potrebbe starci), ero d'accordo di prendere il suo numero, poi non ho fatto in tempo (chi se ne fotte ad ogni modo); ambiente strepitoso, smoking room con clienti che sono come a casa propria, salutano tutte le ragazze come se fossero in una compagnia del bar, un tavolo di clienti ha parlato di tortelli, salami e funghi per almeno due ore, manco guardavano gli spettacoli..le ragazze si propongono in modo abbastanza sfacciato e pure esplicito..di certo si combina qualcosa là dentro..ma è per veri professionisti a mio avviso, per gente che davvero non fa prigionieri..ad ogni modo io non me la sono sentita, ma da quanto ho capito puoi passare una serata intera compreso privè sborsando meno di un biglietto verde
Nota di colore (giusto per rimanere in tema), accenno di rissa tra alcune ragazze, di cui però francamente non ho capito i motivi (niente di particolarmente interessante presumo), una voleva suonare un'altra, ed è stata trattenuta a stento dagli inservienti del locale
Sono uscito abbastanza divertito, di certo è un posto largamente fuori dagli schemi, puzzavo di fritto/fumo/carogna, se avessi avuto una moglie a casa che mi attendeva sarebbe stato un bel problema; credo comunque che non tornerò, ma per gli amanti del genere così un pochino alternativo può anche essere interessante