Ciao sono Mario

Ciao sono Mario, ho 42 anni e soffro d'amnesia il dottore mi ha detto di iscrivermi qui perché c'era tanto da leggere, ma cazzo il mio dottore deve averlo consigliato a tutti quelli iscritti qui.
Ma se leggono tutti chi scrive?
Ma anche voi soffrite di amnesia?
Ma la paraculite è una malattia?

Ciao Mario,
sono il tuo dottore, iscritto qui sotto mentite spoglie per seguirti clinicamente.
Sono contento del tuo sostanziale miglioramento, vedi riesci sempre a ricordarti
in quale sezione, ed ancora meglio thread, hai postato precedentemente la richiesta di aiuto!

Ciao Mario,
sono il tuo dottore, iscritto qui sotto mentite spoglie per seguirti clinicamente.
Sono contento del tuo sostanziale miglioramento, vedi riesci sempre a ricordarti
in quale sezione, ed ancora meglio thread, hai postato precedentemente la richiesta di aiuto!

Winds attento che se ti piglia Tims ti fa un Wodafones unlimited con 3s

Avvertimento opportuno Mario ma senza pericoli fisici trattandosi di onde che vagano nell'etere.....
Buona la tecnica figurativa associativa.... minck ho dimenticato cosa scriverti.... va be ..... :prankster2:

Mario te l'avevo detto che ti sei cagato addosso, non dirmi che ti sei dimenticato di cambiarti le mutande....mario, senti che puzza,...MARIO!!!!!!!!!!!!:bad:

Ciao sono Mario ho 42 anni e soffro di amnesia,
Il dottore mi ha detto:
1) che se mi cago a dosso me ne accorgo perchè al contrario delle scorregge la merda pesa.
2) che è meglio soffrire di amnesia che sparare minchiate nella sezione Il piacere è tutto mio!
3) che soffrendo di amnesia mi scordo dei minchioni che si presentano nella sezione Il piacere è tutto mio! (non tutti solo i minchioni)

ste' si buono, almeno tu, non ho un cavolo da fare, moglie a casa dal lavoro in maternità, io nulla facente da 6 mesi e mi diverto, anche con la complicità di pupi, a pignoleggiare un pò in giro...e comunque abbiamo anche l'approvazione del cuggino di merlomaschio....:lol:

Mè venuta una curiosità
1) Io che lavoro non ho i soldi per mettere la ADSL a casa e me tocca rubbare la WI FI al vicino :lol: Tu come cazzo fai?
2) Io ho la tua stessa età (965 anche io) e tu sei riuscito a mettere incinta tua moglie, io so du anni che so più le volte che ma fa cilecca che spara (il birillo intendo)
3) Io ho la moglie a casa come la tua ma non è incinta (troppo vecchia per figliare) e rompe i coglioni da paura una tritacazzi da nobel e la tua noooooooooo?

Ciao vecchietto :lol:

Mè venuta una curiosità
1) Io che lavoro non ho i soldi per mettere la ADSL a casa e me tocca rubbare la WI FI al vicino :lol: Tu come cazzo fai?
2) Io ho la tua stessa età (965 anche io) e tu sei riuscito a mettere incinta tua moglie, io so du anni che so più le volte che ma fa cilecca che spara (il birillo intendo)
3) Io ho la moglie a casa come la tua ma non è incinta (troppo vecchia per figliare) e rompe i coglioni da paura una tritacazzi da nobel e la tua noooooooooo?

Ciao vecchietto :lol:

Mario, ma ci siamo noi con te...mi raccomando non dimenticarti che ti vogliamo bene, sei il nostro vecchietto con le palle mosce preferite... poi il tuo uccelletto è ancora molto utile , lo usiamo come pelle di daino per asciugare la macchina appena lavata..Mario NON LO DIMENTICARE!!!!!!!

Mè venuta una curiosità

esattamente come fai tu...solo che il vicino è il suocero...:lol:

contrariamente a quanto riportato nel mio nick, sono del '70 e probabilmente ho avuto una gran botta di culo:lol:, se così si può dire, visti i tempi...
anche la mia, anche la mia....:mega_shok:

e ora te lo dico io, ciao vecchietto :lol:

mrfrankie965 se potessi alla tua risposta metterei 100 like

Sei così simpatico che vorrei diventare tuo amico ma-Mario ho 42 anni e soffro di amnesia

se fra qualche giorno decidete di darvi una bella inchiappettata fra anziani ......... me la buttate giu' una bella recensione ??

6084184-go-icon-vector-set.jpg

Decidi tu dove? OK PUPI?

se fra qualche giorno decidete di darvi una bella inchiappettata fra anziani ......... me la buttate giu' una bella recensione ??
senza te mai...
sei ufficialmente invitato....per te, io e steb, stavamo pensando di metterti avanti avanti, nella posizione del capotreno:sarcastic_hand:
un invito così non lo puoi certo rifiutare, poi per la rece c'è tempo, la facciamo insieme...:lol:

timidoni !!! ...................... ahh si , dimenticavo ................. MERDONI !!!! :on_the_quiet:

Indietro
Alto