Ciao sono Mario

franki non romperci le palle !!!!!!! ................... stiamo andando al cleo di crespina io culo e steb ....... gia' fa fatica il navigatore ...... se poi ti ci metti pure tu a distrarci !!

timidoni !!! ...................... ahh si , dimenticavo ................. MERDONI !!!! :on_the_quiet:

ah..stavo dimenticando di dirti che, oltre a capotreno, all'unanimità, ti abbiamo eletto capomerdone...:lol:
penso che, per oggi, possa ritenerti soddisfatto dei titoli a te conferiti...domani è un altro giorno...:lol:

franki non romperci le palle !!!!!!! ................... stiamo andando al cleo di crespina io culo e steb ....... gia' fa fatica il navigatore ...... se poi ti ci metti pure tu a distrarci !!

se è vero che siete insieme, visto che non ci si capisce più un cazzo qui dentro, tra amnesie e merdoni vari, vi invidio davvero, sono con voi moralmente.
buona serata:wink:

ma ti pave che un vaffinato come me possa uscive con due mevdoni come lovo ???

non nego che mi farebbe piacere ...... :wink:

non ho fatto in tempo a rispondere in quella discussione, è sparita...:unknw:
mi sarei aggregato volentieri...presentandomi come collega di mario....ma...non ricordo...come mai sono qui??:lol:

mrfrankie fai lo spiritosone
Foglio ridere quando ti troverai questo davanti

provapannolino.JPG

Ciao sono Roby amico di Mario 42 anni che soffre d'amnesia, sono entrato io in questo centro di autoaiuto perché Mario 42 anni soffre d'amnesia e non si ricorda più un cazzo quindi alla prossima.

Ciao sono Roby amico di Mario....

....eccone un altro...:punish:
non sono ammesse presentazioni cumulative...a ognuno il proprio post, e comunque la presentazione non è completa:rtfm::
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

P.s.tutto a posto ste?è un pò che non ti facevi vivo...:wink:

....eccone un altro...:punish:
non sono ammesse presentazioni cumulative...a ognuno il proprio post, e comunque la presentazione non è completa:rtfm::
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

P.s.tutto a posto ste?è un pò che non ti facevi vivo...:wink:

se ne era dimenticato ..... :lol:

Indietro
Alto