cimmare a tradimento

Anche per me ciò è scorretto, i patti vanno rispettati reciprocamente... poi questa è una pratica particolare e deve avvenire con il consenso di lei.
Se poi molte girls sono sbrigative o non mantengono quanto proposto, non è giusto comportarsi male genericamente con le altre.
 
il più grande cim me l'ha fatto a tradimento lei...
sofia5 ....che spettacolo !!! :rofl:

non era stato concordato :preved:... avevo vistosamente finito ... se l'è ripreso in bocca, ed in un meno che non si dica ha ottenuto il suo giusto premio
 
Uomo d'onore sono...:buba::biggrin: e mai successo se non volevano....
Piuttosto perche' non parliamo del contrario ? Ovverossia di quando concordi il cim (magari pagandolo pure extra)
e la girl al primo skizzo toglie la bocca e sta li solo a manovella a guardare a labbre ben distanti ?
La scusa che la quantita' e' molto fa ridere...perche' si staccano al primo skizzo per cui che ne sanno
della quantita' che uscira' ? Oltre al fatto che se e' concordato....e' concordato....:rtfm:
 
premetto che ritengo che il cimmare senza il consenso non è corretto, ma qualche volta capita di non essere lucidi al 100% e allora possiamo anche essere giustificati. Comunque l'argomento, mi ha portato alla mente una situazione accaduta tempo fa con una massaggiatrice con la quale, dopo una buona frequentazione, ci eravamo spinti un pò oltre la semplice manovella. Ricordo i suoi occhi ed il suo sguardo quando la sua bocca accolse i primi schizzi del mio nettare, terminò staccandosi delicatamente e finendo con le mani, ma l'espressione che ricordo di più è stata quando è ritornata dal bagno e mi disse che avevo un succo dolce. Ottimo ricordo.
 
A me è capitato involontariamente in un fkk, con una girl che conoscevo, che mi stava facendo un bbj molto spinto con tanto di massaggio prostatico gratuito.... non riuscii a fermarmi, un pò x la sorpresa (ero alla terza trombata in 3 ore, non pensavo di essere così reattivo) e molto x il godimento... lei si spostò ma forse fu peggio visto che la schizzata le finì su x il naso...... non smetteva di ridere x quest'ultima cosa e io senza neanche che me lo chiedesse gli diedi l'extra x il cim.... mi sembrava il minimo, visti che una volta c'era stata un cim e incredibilmente non voleva l'extra, ma le diedi lo stesso qualcosina in più....
 
Dire che è una carognata è dire poco, come ha già detti qualche collega è una vera e propria violenza, anche perchè lo sperma in bocca comporta rischi per la salute! Chiaramente non l'ho mai fatto.
Anche quando concordato avverto sempre per tempo, in più di una occoasione mi è capitato che la ragazza al primo fiotto si sia spostata facendo finta di tossire, cosa che ho sempre preso con filosofia.
 
Capisco benissimo quando ciò avviene involontariamente, siamo uomini comuni mica attori porno, ma, se non concordato ed espressamente rifiutato dalla girl, farlo di proposito è, a mio avviso, un gesto molto scorretto, così come effettuare qualsiasi altra pratica non voluta dalla ragazza in questione. Se desideriamo il cim, o qualsiasi altra cosa, è bene rivolgersi a chi lo esercita! E' più facile, o no?
Se cerchiamo e vogliamo correttezza dalle pay girl, essa dovrebbe partire in primis da noi stessi.
 
Ultima modifica:
E poi appena sentiamo che stiamo per venire basta tirarle fuori, io adoro questa pratica ma appena il coito è finito vedere la tipa impiastricciata di sperma ovunque un po' mi dispiace, quindi mai farei uno schizzo a tradimento! Noi esigiamo pulizia e rispetto penso che anche loro meritino lo stesso, anzi senza penso...
 
se uno dovesse fare una cosa a tradimento e da vigliacco giuro che glielo morsico. :lol:
 
Con le pay di solito lo concordo prima. Se non lo vogliono scelgo un alternativa. Con le donne normali con cui vado, se e' la prima volta, non so se lo vogliono perché non prendo accordi prima. Quindi capita che dopo aver scopato (rigorosamente con il condom) mi sfilo il gommino e mettendolo in bocca di solito capiscono e quindi dicono se sono propense o no.
Con la moglie, sapendo che non vuole normalmente la avviso e si leva. Qualche volta non l'ho avvisata e dopo il primo schizzo si e' levata interrompendo all'istante
 
Soci? Sareste contenti se nel caso raro incontraste una squirter a tradimento facesse gli schizzi nella vostra bocca? Inverto il thread per capire meglio le sfaccettature.
 
premesso che non mi è mai capitato una che squirta, ma non credo che sia poi cosi diverso, il prodotto dello squirter mica è piscio...
Non è piscio ma non so quale sia meglio, comunque avere un getto di umori in bocca tipo getto di piscio corrisponde a mio avviso al CIM, chiedevo appunto se ai consoci piacerebbe, io vomiteri.
 
se uno dovesse fare una cosa a tradimento e da vigliacco giuro che glielo morsico. :lol:

Ahahaha....e' sempre quello che mi dicono TUTTE (ribadisco TUTTE) quelle che non facendo cim,dopo avergli chiesto
di fidarsi e dandomi fiducia ,poi proseguono il bjj fino ai pochi secondi finali.... :ok:
Ovvio che la frase mi viene detta alla prima volta che ci incontriamo.....poi si fidano....:w00tmesalia:
 
Con le pay se non concordato non lo faccio! diverso discorso con qualche pulzella non a pagamento eheheheh
 
Con le pay se non concordato non lo faccio! diverso discorso con qualche pulzella non a pagamento eheheheh

anche a me è capitato con non pay, ma ero un giovin signore e loro delle giovin signorine e mie ragazze .. perciò non me lo anno preso a morsi !! :lol:
 
Mi sento l'unico idiota che poco prima di venire si capisce a chilometri di distanza....:lol:
Quindi a tradimento è praticamente impossibile!

Ilbancario
 
Indietro
Alto