non sei l'unico..siamo in dueMi sento l'unico idiota che poco prima di venire si capisce a chilometri di distanza....
Quindi a tradimento è praticamente impossibile!
Ilbancario
non sei l'unico..siamo in dueMi sento l'unico idiota che poco prima di venire si capisce a chilometri di distanza....
Ilbancario
Mi sento l'unico idiota che poco prima di venire si capisce a chilometri di distanza....
Ilbancario
Mi sento l'unico idiota che poco prima di venire si capisce a chilometri di distanza....
Ilbancario
Cioe' ? Diventi verde e ti spuntano improvvisamente i peli dappertutto ?
Ilbancario
Il problema è che nel momento supremo può capitare di non sapersi trattenere a dovere e fare delle cose di cui ci si pente.
Credo però che qualsiasi professionista con un minimo di esperienza sappia alla perfezione cosa sta accadendo, lo capiscono.
A me è invece capitato il cif a tradimento, e quello devo dirvi la verità, mi eccita come un pazzo. Tipo quando le chiedi di farti venire sulle tette, e invece, magari perchè sei a strapressione, il primo schizzo le arriva in faccia. Lì possono essere dolori, ma a me piace tantissimo
... ci si mette 20 anni pere crearsi una reputazione da uomo chict y Guyana t y uiy et y uiu uiy.yin et y yt rispettoso della propria partner ma bastano 2 millesimi di secondo per rovinare tutto e diventare un contadinazzo dalla sborrata facile ...
Il CIM va o concordato
o avvisato prima che avvenga se non se ne è parlato prima
è una questione di stile e correttezza
Il CIM va o concordato
o avvisato prima che avvenga se non se ne è parlato prima
è una questione di stile e correttezza