cimmare a tradimento

Reaction score
16
C' ho provato sabato sera al Pinup in quel di Gabicce, ma su piu' bello ha tolto la bocca finendo per macchiarmi camicia e pantaloni.

Commenta
Reaction score
1
Mi accodo alla maggioranza dei colleghi, anch'io seguo la politica del "patti chiari, amicizia lunga".

Se non concordato preventivamente evito di farlo, mi sembrerebbe scorretto.

Commenta
Reaction score
12
Mi sento l'unico idiota che poco prima di venire si capisce a chilometri di distanza....:lol:
Quindi a tradimento è praticamente impossibile!

Ilbancario

A parte che sborrare in bocca (non dico più cimmare perchè mi è stato detto che è un brutto termine .. :rofl: ) è una delle mie pratiche preferite e che quindi tento di inserirlo sempre nel menu, io faccio chiaramente capire quando sto per venire, questo non esagerando, si intende, ma lasciandomi andare naturalmente.

Commenta
Reaction score
1.027
Penso che essendo una pratica un po' limite, nel senso che non tutte gradirebbero a prescindere da pay o no pay, avvisare sarebbe meglio poi uno fa come crede ci mancherebbe......CIMMARE a tradimento lo dice la frase stessa, a tradimento suona male:pardon:

Commenta
Reaction score
157
Questa mi ha tanto divertito...
un barman egiziano a Milano mi ha detto una volta: "hai mai fatto traditrishe?"
- Cosa è traditrice?
- No hai mai fatto sesso traditrishe? Ora spiega io traditrishe! Mentre tu scopa dietro lei e stai per venire, tu prendi saliva dentro bocca, esci quando stai per venire, poi sputa su sua schiena, lei si gira per chiedere se sei venuto e tu fa "No" e schizzi in faccia!

Commenta
Reaction score
11
Credo che la discussione non possa esaursi quì!!

Io credo che cimmare a tradimento non è corretto come credo (e nessuno di noi lo puo' negare) che non sia corretto neanche che il 90% buono di patatine pay mettano foto false e indichino tra i propri servizi cose che poi in realtà non mantengono.
Personalmente sono un cultore del cim e non ho problemi a prendere una squirtata in bocca comunque se "dicono" di farlo ci vado ma non lo pago in anticipo, lo faccio a sorpresa e se poi i patti sono rispettati elargisco l' extra...
Per quanto riguarda le no pay credo che lì poteva e doveva essere aperto un discorso più ampio... No perchè come conosco pay che ti dicono una cosa e poi con finte scuse e moine varie non rispettano quanto pattuito conosco altresì mogli e fidanzate che col proprio uomo per "schifo" non fanno cose che poi regolarmente fanno con gli amanti e credetemi che ne ho inculate parecchie!! A questo punto cos'e' la CORRETTEZZA?? Esiste? Per chiederla bisogna darla a propria volta??

Commenta
Reaction score
23
Il problema è che nel momento supremo può capitare di non sapersi trattenere a dovere e fare delle cose di cui ci si pente.

Credo però che qualsiasi professionista con un minimo di esperienza sappia alla perfezione cosa sta accadendo, lo capiscono.

A me è invece capitato il cif a tradimento, e quello devo dirvi la verità, mi eccita come un pazzo. Tipo quando le chiedi di farti venire sulle tette, e invece, magari perchè sei a strapressione, il primo schizzo le arriva in faccia. Lì possono essere dolori, ma a me piace tantissimo:w00t:

Commenta
Reaction score
2
Il problema è che nel momento supremo può capitare di non sapersi trattenere a dovere e fare delle cose di cui ci si pente.

Credo però che qualsiasi professionista con un minimo di esperienza sappia alla perfezione cosa sta accadendo, lo capiscono.

A me è invece capitato il cif a tradimento, e quello devo dirvi la verità, mi eccita come un pazzo. Tipo quando le chiedi di farti venire sulle tette, e invece, magari perchè sei a strapressione, il primo schizzo le arriva in faccia. Lì possono essere dolori, ma a me piace tantissimo:w00t:

... ci si mette 20 anni pere crearsi una reputazione da uomo chic rispettoso della propria partner ma bastano 2 millesimi di secondo per rovinare tutto e diventare un contadinazzo dalla sborrata facile ...

Commenta
Reaction score
11
Utili.y.',t y? T 'y ',y ',y
... ci si mette 20 anni pere crearsi una reputazione da uomo chict y Guyana t y uiy et y uiu uiy.yin et y yt rispettoso della propria partner ma bastano 2 millesimi di secondo per rovinare tutto e diventare un contadinazzo dalla sborrata facile ...

Commenta
Reaction score
56
Ci ho pensato più volte al CIM a tradimento. poi quando sto per venire mi sono sempre spostato. Non ce la faccio, mi piacerebbe molto ma l'idea di sentirmi poi una merda (che sono comunque) mi blocca.

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Credo che un parere autorevole possa arrivare solo da una persona:
nordtasc01.jpg

Commenta
Reaction score
11
Con questa hai vinto!!! Comunque ieri sera mi sono concesso un ricco CIM con una studentessa 19enne arrotondante. ..ci voleva proprio!!!

Commenta
Alto