CINDY - ROSA ROSSA - BRESCIA

Reaction score
14
MISTERTRE ha scritto:
ciao sergio, scusa una domanda, ma bbj significa orale scoperto? Daty cosa significa? ho letto il dizionario ma non ho capito bene. l'ho contattata + volte ma non son ancora riuscito ad incontrarla, volevo un chiarimento sulle sigle che hai indicato visto che è una impresa contattarla..grazie 1000

Hai letto bene qui???????????????
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/guide

Mi sembra che trovi tutto.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
3
Ma qualche volta lavora questa tipa? Ieri nn rispondeva, oggi cell spento...... Dura trovarla......

Commenta
Reaction score
14
cielo ha scritto:
Ma qualche volta lavora questa tipa? Ieri nn rispondeva, oggi cell spento...... Dura trovarla......

A parte il far marchette queste girls comunque hanno una vita loro...
Ci vuol pazienza a volte, a trovarle.
Magari son impegnate, magari son via a far la spesa, magari son al cesso.
Chi lo sa?
Di certo se mettono l'annuncio, vuol dire che lavorano, ma una come la girl di questo thread forse ha anche il suo giro di clienti affezzionati, visto che gira sulla piazza bresciana da sicuramente 5 anni, ho trovato su Gatopedia suoi annunci vecchissimi.
Magari anche per questo, visto il periodo di crisi lavora solo con chi sa che è una certezza.
Poi boh, magari le mie son tutte supposizioni...ma non sa sa mai.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
3
ok certo...... Resta il fatto che lette le rece volevo rischiare un 150 km x andare da lei. Non demordo, chissà che nei prox giorni sia piu fortunato........

Commenta
Reaction score
14
cielo ha scritto:
Sempre irreperibile. Uffaaaaaaaa. Ma è davvero cosi irraggiungibile?

Non voglio esser cattivo...
Ma BASTA dirci che NON la trovi.
Se proprio, avvisaci SE LA TROVI, e soprattutto recensisci SE TE LA TROMBI.
Poi, vedi tu.
Se vuoi scrivere ancora che non la riesci a trovare, sarà l'ennesima conferma di quello che hai già precedentemente scritto...

Meow meow meow..

Commenta
Reaction score
22
io l'ho appena chiamata e mi ha risposto.
E' stata anche gentile perchè, sentendo che avevi queste difficoltà e volendo verificare personalmente, non l'avevo chiamata per un appuntamento ma per sapere come stava (di solito ti dicono di far perdere tempo a tua sorella)

Ecco ... spero di esserti stato utile.

ciao

Commenta
Reaction score
3
Grazie, spero di essere altrettanto fortunato. Poi riferirò. Salut e giuro che nn scasseò più i ball :)

Commenta
Reaction score
3
Chiedo scusa ma ribadisco che contattarla è un problema.... Ribadirlo credo aiuti altri colleghi. prima spento, poi acceso e nn risponde. Azz. Io domani volevo fare un giro al lago e poi farmi un bel digestivo brasiliano :) Se qualche collega mi aiuta....

Commenta
Reaction score
3
Grazie Sergio.... Ieri finalmente sono riuscito a contattarla. Ottima impressione al telefono. Spero finalmente di incontrarla. :)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
...ciao... tutto ok? e a casa?...

Questa non è la chat!

Commenta
Reaction score
123
Capo, a casa hanno appena buttato la pasta... tra poco dobbiamo andare... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Scusa la battuta, non ho resistito..! :rofl:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... iMDk_.html
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI AL 100% anzi molto più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY PROFONDO, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': qualche difficoltà ma alla fine si riesce a contattarla

Finalmente qualche settimana fa, prima che sparisse l'annuncio son riuscito ad incontrarla, location non di grande pulizia e un po' utilizzata da altre girls, lei al contrario è uno splendore, piccolina ma una bomba con 2 occhietti scuri da furbetta,se ti innamori di questa sei fregato. Patatina molto pulita e depilata, gran bel culetto non sintonizzabile e niente FK , bj covered...quindi beati quelli che hanno avuto bbj e fk , in quanto dice che assolutamente non lo pratica.
Viste le difficolta che ho avuto a contattarla mi piacerebbe tornarci ma è un impresa beccarla al telefono e poi visto le 2 ultime scoperte....quando l'amico chiama so dove andare. Comunque veramente bella. :bye:

Commenta
Alto