Al momento non c'è la serata delle coppie del venerdì e ancora non si sa quando riprenderà. In attesa dell'orario invernale (dove apriranno alle 16.00) ora il cinema apre alle 20.30/21.00. Martedì scorso c'era una coppia, si sono messi in prima fila lei si è lasciata toccare ovunque ma ha toccato un attimo due persone di sfuggita e ha giocato sempre con il compagno, trombo compreso.. poi non ci sono più stato.Ciao ragazzi !, qual'è la situazione al cinema di San Giovanni ?? Sono ripresi gli incontri del venerdì ?? Ci sono coppie ??? Le stesse di prima della pandemia ?? Non sono un fruitore di fb potreste gentilmente dirmi quando è prevista ( se sono riprese) la prossima festa del venerdì ?? Carissimo fiesmot conto su di te, grazie, ciao !!
Non è così facile prevederlo. Ci sono giorni e giorniQualcuno sa consigliarmi la serata migliore x trovare coppie?
al momento, non essendoci la serata del venerdì delle coppie è un gioco d’azzardo che può andare bene o male... insomma a volte si gode a volte noQualcuno sa consigliarmi la serata migliore x trovare coppie?
Grazie mille Mario !!! Ti ho letto solo ora, purtroppo sono fuori dai giochi per vari motivi, mi raccomando divertitevi !!!Al momento non c'è la serata delle coppie del venerdì e ancora non si sa quando riprenderà. In attesa dell'orario invernale (dove apriranno alle 16.00) ora il cinema apre alle 20.30/21.00. Martedì scorso c'era una coppia, si sono messi in prima fila lei si è lasciata toccare ovunque ma ha toccato un attimo due persone di sfuggita e ha giocato sempre con il compagno, trombo compreso.. poi non ci sono più stato.
ciao MarioM
Attendo smentite o conferme, ma se mi ricordo bene, prima del covid era una volta al mese, o una volta ogni 15 gg, non era tutti i venerdì!Solitamente la fanno tutti i venerdì?
E cioè?Io è da un po' che non vado, ma penso che l'ambiente sia sempre quello
Coppie semiprofessioniste, che concedono i servizi a tutta la sala. L’ultima volta circa 5, 6 coppie che hanno fatto godere 50,60 arrapati. Pompini con ingoio a profusione….E cioè?
(Per chi come me non ci è mai stato)
Con ingoio??!!Coppie semiprofessioniste, che concedono i servizi a tutta la sala. L’ultima volta circa 5, 6 coppie che hanno fatto godere 50,60 arrapati. Pompini con ingoio a profusione….