Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mascherine???no...ci sono stato martedì,20 uomini e tre trav....era serata trav ma o sono arrivato presto o è stato un mezzo flop,magari era la prima dopo la ripresa...comunque chi voleva poteva farsi fare un pompino...io ho lasciato rapidamente
Ma adesso dove gli pubblicizzano gli incontri ??? Io ho guardato su morena sex dove li mettevano prima del covid , ma non c'è nulla !!! Pensavo che non erano ripresi anche perché da me c'è il coprifuoco alle 24 e dovrei ripartire almeno alle 23,00 quindi non mi sarei mosso,su che sito posso sapere le serate giuste, grazie a chi mi darà info.......
Per le feste trav scrivono su bakekaincontri quando qualche trav organizza(incontri gay)feste per coppie per ora non ho notizie...non credo siano ripartite(il giorno era venerdì)
Grazie mille Alino, io intendevo le feste del venerdì infatti, spesso come da commenti lasciati qui, ero rimasto abbastanza deluso, ma ora come un sacco di altre cose mi mancano anche quelle, speriamo che almeno in Agosto possano riprendere, grazie ciao
Il giorno resta sempre il venerdi ma il titolare non ha ancora ripreso a fare feste , resta aperto solo il cinema il venerdi sera. appensa ne so di più vi aggiorno .
Il giorno resta sempre il venerdi ma il titolare non ha ancora ripreso a fare feste , resta aperto solo il cinema il venerdi sera. appensa ne so di più vi aggiorno
Qualcuno sa se la morbida Chanel è ancora presente per soddisfare i presenti?
Ogni tanto va accompagnata da qualche singolo al cinema, anche di domenica , ma è in attesa che ritornino le feste del venerdi. il sabato è sempre in coppia al club pricè villa il tempio.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.