Partiamo da un chiarimento una volta per tutte..
Chi va o entra nel mondo scambista in particolare se single,
deve essere persona consapevole del proprio ruolo e sapere perfettamente che non è scontato concludere.
In questi contesti ci sono in primis doveri che non sto ad elencare, premesso questo,
sono stato venerdì sera al cinema ed era da un pò che non frequentavo,
devo dire che probabilmente come tipologia di coppie probabilmente tra le migliori che mi siano capitate
sia come numero che qualità, non si va ad una serata come questa per cercare una singola, ma per un contesto
fuori dai comuni canoni, io ho giocato senza concludere ma poi come mi è gia capitato altre volte,
il buon gusto l'educazione l'intelligenza i modi garbati, hanno fatto si, che una coppia delle presenti
mi abbia raggiunto a casa mia per un completamento della serata e non solo,
visto che si sono ripresentati pure la sera successiva, sabato.
Bene, chi voleva scaricare a grandi linee il modo cera per farlo, certo che come sempre a mio modesto avviso
il 70% dei single presenti nulla hanno a che fare con questo mondo,
son lì solo perchè in qualche modo scaricano e spendono poco,
non credo proprio che tanti di questi siano mai stati in un vero priveè ma sopra tutto dubito che li facciano entrare.
Esempio; cazzo ci fai con il telefono in mano in questi posti,
chi cazzo ti dovrà mai chiamare che l'ultimo SMS l'avrai ricevuto nel 1987
e questi comportamenti la dicono lungo sul modus operandi dei single poi sono quelli che si lamentano che a loro è toccato andare in bianco.
Spingo su questo punto in quanto io sono single e per via di questi signori, spesso si rovinano serate o situazioni intriganti.
Rimango dell'opinione che ogni tanto valga la pena andarci senza grandi aspettative, per quelle ci sono i Nigth,
ma con la consapevolezza di passare 2-3 ore diverse dal solito, poi come ho sottolineato sopra,
comportarsi bene gioca sempre a proprio favore tanto più in questi contesti.
Spero di essere stato utile ed esauriente ma sopra tutto perdonatemi lo sfogo,
anche se non sto a descriverlo, anche venerdì sera sono capitati 2 spiacevoli fatti
che hanno rischiato di compromettere la serata a tutti ed ancor più tenere lontane le coppie,
e sono tante incuriosite ma che stanno alla larga per via di questi signori.
A presto...