CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lisa o altro (naturalmente inventati!)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ditutto.tuttomercato.it/dett...a-presenza-1822488.html?rmo=.&rsid=1&rcid=586
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Vico Molino c/o p.zza Mercato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: F
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, FUCK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa minuti ca.
DESCRIZIONE FISICA: Bel volto rotondeggiante, capelli tirati su, grandi e belle tette, bella presenza
ATTITUDINE: Porca, GFE
REPERIBILITA': Facile, ma privacy non proprio il massimo (1)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, primo piano stretto all'interno di un palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33347802xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, recensisco di nuovo questa "storica" e simpatica girl cinese solo perchè è tornata in città (dopo un periodo in provincia, credo Frattamaggiore), credo sia giusto segnalare che è di nuovo qui. Si tratta della famosa tettona di via Palmieri, ora si trova invece in zona piazza Mercato. Non ho molto da aggiungere, sulle prestazioni, a quello che raccontai, e raccontaste voi, le altre volte, Solo, a dire la verità, questa location in una zona un po' squallida, con privacy accettabile, ma non il massimo (palazzo stretto in vicoletto stretto, casa con entrata stile bunker).
Per il resto, però, solita safadaggine, buona disposizione (del resto già la conoscevo, ma fa così con tutti credo), fk e bbj scoperto, solito tentativo suo, ad un certo punto, di "accorciare", che va impedito magari impegnandosi in un daty
, nel complesso rimane una delle migliori orientali del panorama cittadino. Ogni tanto ci tornavo (e quindi ci tornerò) con piacere, visto il solito ottimo rapporto qualità-prezzo.
NOME INSERZIONISTA: Lisa o altro (naturalmente inventati!)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ditutto.tuttomercato.it/dett...a-presenza-1822488.html?rmo=.&rsid=1&rcid=586
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Vico Molino c/o p.zza Mercato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: F
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, FUCK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa minuti ca.
DESCRIZIONE FISICA: Bel volto rotondeggiante, capelli tirati su, grandi e belle tette, bella presenza
ATTITUDINE: Porca, GFE
REPERIBILITA': Facile, ma privacy non proprio il massimo (1)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, primo piano stretto all'interno di un palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33347802xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, recensisco di nuovo questa "storica" e simpatica girl cinese solo perchè è tornata in città (dopo un periodo in provincia, credo Frattamaggiore), credo sia giusto segnalare che è di nuovo qui. Si tratta della famosa tettona di via Palmieri, ora si trova invece in zona piazza Mercato. Non ho molto da aggiungere, sulle prestazioni, a quello che raccontai, e raccontaste voi, le altre volte, Solo, a dire la verità, questa location in una zona un po' squallida, con privacy accettabile, ma non il massimo (palazzo stretto in vicoletto stretto, casa con entrata stile bunker).
Per il resto, però, solita safadaggine, buona disposizione (del resto già la conoscevo, ma fa così con tutti credo), fk e bbj scoperto, solito tentativo suo, ad un certo punto, di "accorciare", che va impedito magari impegnandosi in un daty
Ultima modifica di un moderatore: