Cinese bella presenza - Napoli - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa o altro (naturalmente inventati!)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ditutto.tuttomercato.it/dett...a-presenza-1822488.html?rmo=.&rsid=1&rcid=586
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Vico Molino c/o p.zza Mercato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: F
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, FUCK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa minuti ca.
DESCRIZIONE FISICA: Bel volto rotondeggiante, capelli tirati su, grandi e belle tette, bella presenza
ATTITUDINE: Porca, GFE
REPERIBILITA': Facile, ma privacy non proprio il massimo (1)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, primo piano stretto all'interno di un palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33347802xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, recensisco di nuovo questa "storica" e simpatica girl cinese solo perchè è tornata in città (dopo un periodo in provincia, credo Frattamaggiore), credo sia giusto segnalare che è di nuovo qui. Si tratta della famosa tettona di via Palmieri, ora si trova invece in zona piazza Mercato. Non ho molto da aggiungere, sulle prestazioni, a quello che raccontai, e raccontaste voi, le altre volte, Solo, a dire la verità, questa location in una zona un po' squallida, con privacy accettabile, ma non il massimo (palazzo stretto in vicoletto stretto, casa con entrata stile bunker).
Per il resto, però, solita safadaggine, buona disposizione (del resto già la conoscevo, ma fa così con tutti credo), fk e bbj scoperto, solito tentativo suo, ad un certo punto, di "accorciare", che va impedito magari impegnandosi in un daty
:wink:, nel complesso rimane una delle migliori orientali del panorama cittadino. Ogni tanto ci tornavo (e quindi ci tornerò) con piacere, visto il solito ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ultima modifica di un moderatore:
Sì Tuto2000, sicuro che a via Palmieri ce n'è un'altra...L'altra settimana ho testato una a via foggia (non mi ricordo se già è stata recensita), tra stasera e domani recensisco...

Tuto, ho riletto la tua recensione, sì dalla descrizione e dalle attitudini è la stessa; domani aggiungerò qualche riga a quella tua recensione....

Caro Tuto, comunque in generale il livello delle china - girl (di cui sono un sincero ammiratore, come te!) attualmente e Napoli è di livello più basso rispetto ad un paio di anni fa...Mi ricordo ancora di una ragazza simpaticissima e bella di viso, oltrechè disponibile, che riceveva credo nei pressi di vico tutti i santi, traversa corso garibaldi...Anche lei, andata via, credo..., il vecchio numero non è attivo...

Si infatti, antares70, il panorama attuale non è un granché tanto che ho abbandonato le orientali x dedicarmi ad altre nazionalità in attesa di tempi migliori.

Buona rece...non sono mai andato da una orientale perché le foto sono fake e ho paura di beccarmi un pacco. Ma dopo questa rece non vedo l'ora di provare questa cinese bella e con due tette grosse grosse! :)

Mi sa che avrà cambiato numero visto che il cell è spento da un bel pò di giorni se qualcuno sa qualcosa lo scriva ciaooo

Ragazzi a fine luglio mi disse che andava in Cina (sarebbe partita ai primi di agosto) : dovrebbe tornare tra il 10 e il 15 settembre....più o meno...:wink:

Ragazzi a fine luglio mi disse che andava in Cina (sarebbe partita ai primi di agosto) : dovrebbe tornare tra il 10 e il 15 settembre....più o meno...:wink:

e quindi sara' un'impresa ritrovarla perche' penso che il nuomero sia stato dato a quella che l'ha rimpiazzata.

Io da quello che ho capito. forse mi sbaglio, e' : che le ragazze cinesi girano tra le loro location usuali ed i numeri di telefono non sono sempre in possesso alle medesime ragazze ma c'e' una sorta di rotazione ed i numeri di telefono se li passano tra loro

A dire la verità, non mi pare sia così, ha conservato il suo numero di via Palmieri anche quando si è trasferita a vico Molino. Quindi al numero che ho scritto nella recensione penso risponda sempre lei, o se non c'è, non risponde nessuno (e quindi non lo "cede" ad altre). Magari qualcun altro potrà confermare....

e quindi sara' un'impresa ritrovarla perche' penso che il nuomero sia stato dato a quella che l'ha rimpiazzata.

Io da quello che ho capito. forse mi sbaglio, e' : che le ragazze cinesi girano tra le loro location usuali ed i numeri di telefono non sono sempre in possesso alle medesime ragazze ma c'e' una sorta di rotazione ed i numeri di telefono se li passano tra loro

Si sarà pure cosi ma io vorrei provare la tettona made in china ex via palmieri che tutti parlano bene se qualcuno puo darmi una mano a rintracciarla gli sarò grato ciaoooooo

Timbrata oggi, al dire il vero sono rimasto un po' deluso mi aspettavo qualcosa in piu'....non mi divulgo nella rece perché è stato tutto scritto dai colleghi solo che x mia scelta con le orientali evito sia fk che il daty , mi aspettavo tette più grosse anche se mi rendo conto che x essere un orientale erano grandi.....

PS forse qualche amico collega potrebbe darmi una mano,tempo fà in zona centro (CASENUOVE) vidi un orientale matura mi piaceva tanto,avendo un po' di tempo a disposizione cercai di timbrarla, dopo che avevo capito che incontrava....ad un certo punto entrò in una traversa dove cerano dei bassi e stavano altre sue amiche che aspettavano clienti però in quel momento visto la zona è la situazione dovetti desistere ad entrare in quella traversa non sapendo cosa mi aspettava ma vidi da lontano che lei entro in un cancello sulla destra in fondo a questa traversa....dopo qualche mese l'ho vista di nuovo zona piazza garibaldi ma non avevo tempo x timbrarla e poi ancora rettifilo....
Lo so che è difficile capire chi potrebbe essere, ma visto la zona forse qualche amico collega potrebbe aver capito di chi sto parlando...in tutta la mia carriera da punter è stata l'unica orientale ad avermi colpito esteticamente. Grazie in anticipo e chiedo scusa ai mod x questo intervento ma visto che stiamo parlando di orientali non sapevo dove scriverlo grazie e scusa ancora

Timbrata oggi, al dire il vero sono rimasto un po' deluso mi aspettavo qualcosa in piu'....non mi divulgo nella rece perché è stato tutto scritto dai colleghi solo che x mia scelta con le orientali evito sia fk che il daty , mi aspettavo tette più grosse anche se mi rendo conto che x essere un orientale erano grandi.....

PS forse qualche amico collega potrebbe darmi una mano,tempo fà in zona centro (CASENUOVE) vidi un orientale matura mi piaceva tanto,avendo un po' di tempo a disposizione cercai di timbrarla, dopo che avevo capito che incontrava....ad un certo punto entrò in una traversa dove cerano dei bassi e stavano altre sue amiche che aspettavano clienti però in quel momento visto la zona è la situazione dovetti desistere ad entrare in quella traversa non sapendo cosa mi aspettava ma vidi da lontano che lei entro in un cancello sulla destra in fondo a questa traversa....dopo qualche mese l'ho vista di nuovo zona piazza garibaldi ma non avevo tempo x timbrarla e poi ancora rettifilo....
Lo so che è difficile capire chi potrebbe essere, ma visto la zona forse qualche amico collega potrebbe aver capito di chi sto parlando...in tutta la mia carriera da punter è stata l'unica orientale ad avermi colpito esteticamente. Grazie in anticipo e chiedo scusa ai mod x questo intervento ma visto che stiamo parlando di orientali non sapevo dove scriverlo grazie e scusa ancora

dovresti farci un minimo di descrizione fisica accurata

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto