RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-castellarano-emilia-7vde17545267
CITTA DELL'INCONTRO:castellarano (cà de fii)
NOME INSERZIONISTA:bellissima giovane giapponese
NAZIONALITA': cinese
ETA': non definibile direi sui 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente non conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese, seno piccolo e sedere schiacciato in generale non male per la media cinese
ATTITUDINE: 6.5
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
mercoledì sera voglia di cina!
dopo aver trovato un cesso a pedali tramite un annucio di una cinese a scandiano, provo a dare un occhiata all'annuncio di castellarano dove mesi fa avevo trovato una altro cesso a pedali.
solito posto per chi conosce (erano le 23.00 e la privacy è ok)
al telefono mi dice "ti apro" poi anzichè aprire scende dalle scale e viene ad aprirmi lei
con un vestitino corto...la guardo....è carina....si puà fare!!
mi spara 100 rose :sarcastic_hand: rimango fisso su 40.....mi sbatte mezzo metro di lingua in bocca ed accetta.
chiedo bbj e allora mi fa lavare
bbj senza lode e senza infamia
rai 1 con sua buona partecipazione (si aggrappa come una scimmietta :sarcastic_hand: )
finale CIM.
pulizie di rito e tutti a casa.
probabilmente ci ritorno
CITTA DELL'INCONTRO:castellarano (cà de fii)
NOME INSERZIONISTA:bellissima giovane giapponese
NAZIONALITA': cinese
ETA': non definibile direi sui 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente non conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese, seno piccolo e sedere schiacciato in generale non male per la media cinese
ATTITUDINE: 6.5
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
mercoledì sera voglia di cina!
dopo aver trovato un cesso a pedali tramite un annucio di una cinese a scandiano, provo a dare un occhiata all'annuncio di castellarano dove mesi fa avevo trovato una altro cesso a pedali.
solito posto per chi conosce (erano le 23.00 e la privacy è ok)
al telefono mi dice "ti apro" poi anzichè aprire scende dalle scale e viene ad aprirmi lei

con un vestitino corto...la guardo....è carina....si puà fare!!

mi spara 100 rose :sarcastic_hand: rimango fisso su 40.....mi sbatte mezzo metro di lingua in bocca ed accetta.
chiedo bbj e allora mi fa lavare

bbj senza lode e senza infamia
rai 1 con sua buona partecipazione (si aggrappa come una scimmietta :sarcastic_hand: )
finale CIM.
pulizie di rito e tutti a casa.
probabilmente ci ritorno