cinese -castellarano-bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-castellarano-emilia-7vde17545267
CITTA DELL'INCONTRO:castellarano (cà de fii)
NOME INSERZIONISTA:bellissima giovane giapponese
NAZIONALITA': cinese
ETA': non definibile direi sui 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente non conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese, seno piccolo e sedere schiacciato in generale non male per la media cinese
ATTITUDINE: 6.5
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
mercoledì sera voglia di cina!
dopo aver trovato un cesso a pedali tramite un annucio di una cinese a scandiano, provo a dare un occhiata all'annuncio di castellarano dove mesi fa avevo trovato una altro cesso a pedali.

solito posto per chi conosce (erano le 23.00 e la privacy è ok)

al telefono mi dice "ti apro" poi anzichè aprire scende dalle scale e viene ad aprirmi lei :good:

con un vestitino corto...la guardo....è carina....si puà fare!! :w00tmesalia:

mi spara 100 rose :sarcastic_hand: rimango fisso su 40.....mi sbatte mezzo metro di lingua in bocca ed accetta.

chiedo bbj e allora mi fa lavare :good:

bbj senza lode e senza infamia
rai 1 con sua buona partecipazione (si aggrappa come una scimmietta :sarcastic_hand: )

finale CIM.

pulizie di rito e tutti a casa.

probabilmente ci ritorno

la strada è quella che da veggia va in centro a castellarano non ce ne sono altre.
riceve in in gruppo di appartamenti 500mt prima di arrivare alla rotonda del centro commerciale di castellarano.

e che ho chiamato e non rispondeva,allora richiamavo stasera per andarci e non avendo piu iphone,mi mettevo avanti per non tribolare.comunque ho chiamato verso le 11:30 e aveva la segreteria

Testata ieri in tarda mattinata. Confermo TU-10, molto carina, capelli lunghi e morbidi.
Lavora bene, nella media delle cinesi ed è sola nel mini appartamento in via Ra**ci Nord. Controindicazioni: non parla un tubo di italiano e la privacy di giorno è sotto zero.
Saluti a tutti

ripassato stasera.
a dimostrazione che il ricambio è continuo, stasera ce n'era un altra....
non era un gran chè ma preso dalla tirella e da qualche birretta, ho provato.
io irremovibile sulle 30 rose (sono andato la con le rose contate) mi dice che vuole 40 rose....io le dico che la sua amica mi faceva 30 :spiteful: mi dice no.
faccio per andarmene, arriviamo davanti alla porta e mi dice "va bene 30" :biggrin:
solito trattamento bbj e rai1 con cim finale.

niente di impressionanate ma ok per una svuotata.

mi raccomando tenete i rate bassi :good: io sono sceso da 50 rose (mai donate) a 40 ( donate la prima volta) a poi 30 (donate seconda e terza volta)

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto