Dopo diverso tempo ritorno allo scannatoio di BP, mi accoglie come sempre premurosamente la mama san e mi dice che ha una nuova amica che si chiama Marina, e che al momento è impegnata. Qui inizia il problema: avevo i minuti contati, e dato che avevo visto 30 secondi prima uno entrare con in mano un cellulare, ho dedotto che fosse lui l'impegno di Marina; mi si prospettavano 2 scelte: tenere i testicoli gonfi o scoparmi la mamasan... ho scelto la seconda.
Descrizione dell'incontro:
Viso 4,5-5 (è abbastanza bruttina e non giovane (direi intorno ai 35-40), come possono confermare tutti coloro che sono già stati in questo trombodromo
Corpo: lì è stata una piacevole sorpresa: a vederla vestita si poteva intuire che non era male, ma nuda è notevole: un culo discreto (7), qualche leggera smagliatura sulla pancia, (niente di inguardabile, ho visto e scopato 20enni ridotte molto peggio) e un seno abbastanza grande, naturale e sodissimo, uno dei migliori che abbia mai visto voto 9-9,5!
Inizia con un bel pompino cabrio intervallato da carezze alla mia pancia e a strofinamento sulle sue bozze e va avanti così per diversi minuti, poi mi chiede se mi piace il cazzo in figa e io rispondo che mi va bene! Mi si mette sopra e comincia a montarmi con una foga da dannata, e io dopo poco la fermo perchè se no venivo subito, la faccio mettere alla missionaria e mentre me la scopo mi offre anche un piacevole fk, poi a pecora (nel frattempo le accarezzo un po' la patatina ed era bagnatissima, e considerando che l'amplesso non era iniziato da tanto per essere già così deve essere un po' ninfomane), anche lì la stoppo rapidamente, perchè stavo già venendo, infatti partecipava così tanto che a un certo momento io rimanevo fermo e si andava lo stesso avanti indietro che era una meraviglia. A questo punto decido di terminare, mi tolgo il condom (questa unica nota negativa: lei si è rimessa a pecora, e non ho ben capito se non si era accorto che non ero più protetto o se voleva farlo scoperto) e le dico di finirmi con la bocca. Lei inizia un nuovo bj fino e lo continua fino a quando non mi rimane nel pene neanche una gocciolina di sperma!
In conclusione: all'inizio ero un po' scoglionato perchè mi dovevo scopare una che in viso è un po' cessa e invece sono andato a casa parecchio contento perchè comunque ha un fisico da far invidia a una 20enne, ha parecchia esperienza ed è una superporca!