La mia seconda rece
NOME INSERZIONISTA: Dolcissima ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...e-f2p999635871
CITTA DELL'INCONTRO: padova via turazza
NAZIONALITA': cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mai con le cinesi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: ????
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:altezza intorno a 1.70, corporatura normale fisico tonico tette un po flosce ma forse la più bella mai vista a padova da me
ATTITUDINE: non buonissima ma sempre sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33378560xx
La mia recensione
Allora trovandomi in zona vedo questa discussione qui é decido di andare a trovare la damigella , subito reperibile salgo mi accoglie col sorriso e io gli propongo solo bocca ..... ti Và bene? Ok ok ....
Pulizia di rito con fazzoletti e si comincia ma già capisco che non è un buon affare ... lavora molto di mano e quando sto per capitolare magistralmente finisce con evitare il CIM e nelle pulizie finali mi dice sai qui non lavoro molto e 30 sono pochi ma qui molto concorrenza, io mi rivestono e la saluto dicendogli a mai più! !! Per me non la consiglio però può darsi che con più obulo si ci possa divertire.... mi risveglio... forse ho sognato..
NOME INSERZIONISTA: Dolcissima ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...e-f2p999635871
CITTA DELL'INCONTRO: padova via turazza
NAZIONALITA': cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mai con le cinesi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: ????
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:altezza intorno a 1.70, corporatura normale fisico tonico tette un po flosce ma forse la più bella mai vista a padova da me
ATTITUDINE: non buonissima ma sempre sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33378560xx
La mia recensione
Allora trovandomi in zona vedo questa discussione qui é decido di andare a trovare la damigella , subito reperibile salgo mi accoglie col sorriso e io gli propongo solo bocca ..... ti Và bene? Ok ok ....
Pulizia di rito con fazzoletti e si comincia ma già capisco che non è un buon affare ... lavora molto di mano e quando sto per capitolare magistralmente finisce con evitare il CIM e nelle pulizie finali mi dice sai qui non lavoro molto e 30 sono pochi ma qui molto concorrenza, io mi rivestono e la saluto dicendogli a mai più! !! Per me non la consiglio però può darsi che con più obulo si ci possa divertire.... mi risveglio... forse ho sognato..