Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marco1978 ha scritto:chiedo venia dell'intromissione.giuntami segnalazione di tale discussione accedo da questo contatto
Cinzia Vallesi scrive:
carino il commento!ricco di succulenti particolari in merito alla mia vita privata che pero' ahime' ,cosi' sapientemente spiattellata in forum costituisce un reato, e non dei piu' leggeri,per cio' che concerne violazione della privacy e puo' rasentare la calunnia per l'inesattezza delle informazioni contenute. segue solo un [VIETATO]: CINZIA VALLESI non ha nulla da nascondere a qualsivoglia persona...avrebbe pero' facile agio nel querelare e stravolgere la vita di qualunque povero frustrato si permetta illegalmente di pubblicare( in modo tralatro inesatto) elementi personali e costituzionalmente garantiti alla riservatezza.se chi scrive mi conosce sa anche di quali mezzi io disponga per divenire un tantino fastidiosa! felice giornata a tutti i forumisti![]()
Benvenuta nel forum!!! adesso potresti raccontarci tu qualcosa di tè??!! Naturalmente nel rispetto della tua privacy.Cinzia Vallesi ha scritto:Un sentito grazie agli amministratori e al fondatore per la collaborazione.buon proseguimento a tutti
chicchetti ha scritto:Concordo con quanto detto da bomber. Bellissima ragazza parmigiana. Seni non prosperosi ma stacco coscia di riguardo. Disponibile anche per giochetti SM. Cerebrale, giustamente perversa, dotata di gusto (si vede da come ha arredato l'ambiente). Io ci sono stato e ci ho preso una mezza cotta.
ascolta per rispetto della nostra intelligenza(se pur minimaprimigino ha scritto:Ciao a Tutti...
vi scrivo perchè ieri sera ho incontrato "Cinzia"...
Per rispetto alla mia ed alla sua intelligenza non mi soffermerò sui peccaminosi particolari del nostro splendido incontro; posso solo dire che da inesperto di queste situazioni e da amatore poco accorto, Cinzia e' stata fantastica nel mettermi a mio agio, chiaccherando e scherzando senza che nulla fosse forzato.
Si diletta in un appartamentino che lei ha trasformato in modo veramente unico e carino. E' un'artista....in tutti i sensi...non c'è che dire....
Non per piaggeria....ma perchè, lei lo sa, e' stato nella sua normalità un incontro meraviglioso.
Sono uscito con l'illusione di essere stato trattato da privilegiato, anche se probabilmente non sarà così....mi terrò stretto il ricordo fino alla prossima occasione...
Scusa ma cosa hai aggiunto rispetto al post precedente? se hai letto la policy al punto 3.c c'è scritto:primigino ha scritto:Caro Giu, c'è poco da raccontare...potrei dirti che la location e' tranquilla, l'appartamento e' incasinato, ma carino, arredato con gusto... sulla prestazione...il triplo della velocità urbana richiesta si e' rivelata ottima in relazione al rapporto avuto.
Poi non entro per scelta mia nei particolari della prestazione, ma ti posso dire che mi ha fatto veramente star bene...ne vale la pena....lei e' la classica ragazza della porta accanto...forse un po' eccentrica nel complesso, ma forse e' anche il suo punto di forza....