Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma guarda potresti dirci come ti ha accolto,in vestaglia in bikini,ma a parte cio' scrivere" non entro nei particolari ma mi ha fatto stare proprio bene"potrebbe sembrare uno spot bello e' buono,cosa che ci tengo a dirla con chiarezza io non penso,ma sai questo e' un sito di uomini che si scambiano informazioni sulle operatrici sessuali (primigino ha scritto:Caro Giu, c'è poco da raccontare...potrei dirti che la location e' tranquilla, l'appartamento e' incasinato, ma carino, arredato con gusto... sulla prestazione...il triplo della velocità urbana richiesta si e' rivelata ottima in relazione al rapporto avuto.
Poi non entro per scelta mia nei particolari della prestazione, ma ti posso dire che mi ha fatto veramente star bene...ne vale la pena....lei e' la classica ragazza della porta accanto...forse un po' eccentrica nel complesso, ma forse e' anche il suo punto di forza....
rikimaru77 ha scritto:timbrata e... cosa altro aggiungere a quello che ha già detto bomber? Bbj fk cof fj cordiale simpatica sempre ben disposta a tutte le richieste e a tutte le posizioni(ne abbiamo provate un pò visto che lei rispondeva sempre "certo").mai messo fretta. Voto 9. Per tutto il resto copia e incolla da bomber
![]()
Foot Jobneo71 ha scritto:fj...?!?!![]()
rikimaru77 ha scritto:timbrata e... cosa altro aggiungere a quello che ha già detto bomber? Bbj fk cof fj cordiale simpatica sempre ben disposta a tutte le richieste e a tutte le posizioni(ne abbiamo provate un pò visto che lei rispondeva sempre "certo").mai messo fretta. Voto 9. Per tutto il resto copia e incolla da bomber
![]()
puerco ha scritto:Come ho detto nel mio messaggio di presentazione, se ne vale la pena ribadisco le recensioni positive e dal mio punto di vista, questa signorina e' una delle migliori sulla piazza
puerco ha scritto:Chiedo scusa per l'errore ma sinceramente non avevo capito che bisognava postare in coda alle recensioni già presenti.
Caro twentyty non ho capito la domanda