Azz... prezzi altissimi per delle fighe ormai datate... Incredibile...Sono tornato dopo 3 anni al Circolo Passion. La struttura sempre la stessa, ma il sistema dei prezzi è cambiato: ora l'ingresso costa 95 € e per la ragazza i primi 30 minuti costano 100 € e i secondi 30 minuti 70 €, sempre con la stessa ragazza. Esempio: 1 ora costa 170 €, 90 minuti costano 240 €, 120 minuti costano 310 €. Ma se prendi 2-3 ragazze solo per mezz'ora, paghi sempre 30 minuti a 100 € ciascuna. Un'altra nuova regola è che ora le ragazze possono avvicinarti (in passato non potevano). C'erano circa 20 ragazze, alcune delle quali mi ricordavo dal passato. In effetti sono stato avvicinato da 4 ragazze in 10 minuti lol (Nikol Raisa Maxima Gabriela). Ho scelto quest'ultima, che prometteva DFK a 100 € per mezz'ora, e ha mantenuto la promessa fin da quando abbiamo fatto la doccia insieme. Buon bbbj e 2 posizioni per scopare. Daty ma niente dita in figa. Le ho pagato 100 € e sono andato a mangiare qualcosa: c'era birra gratis, ma solo per questo wend, e un piatto caldo a scelta nel ristorante insieme a un buffet freddo gratuito. Nel complesso è andata bene per una visita breve (c'erano un paio di ragazze nuove, giovani e magre, ma non avevo tempo), dovevo guidare ancora 4 ore e me ne sono andato molto in fretta. Pochissimi clienti come al solito, bagno turco non funzionante, il resto era in ordine e si poteva stare in terrazza visto la temperatura gradevole per fare jacuzzi.
Sono contento che ti sia andata bene, però ho intuito che tu sia fuggito a gambe levate...

95€ per l'ingresso non si può sentire...