Circolo Passion - Innsbruck

Sono tornato dopo 3 anni al Circolo Passion. La struttura sempre la stessa, ma il sistema dei prezzi è cambiato: ora l'ingresso costa 95 € e per la ragazza i primi 30 minuti costano 100 € e i secondi 30 minuti 70 €, sempre con la stessa ragazza. Esempio: 1 ora costa 170 €, 90 minuti costano 240 €, 120 minuti costano 310 €. Ma se prendi 2-3 ragazze solo per mezz'ora, paghi sempre 30 minuti a 100 € ciascuna. Un'altra nuova regola è che ora le ragazze possono avvicinarti (in passato non potevano). C'erano circa 20 ragazze, alcune delle quali mi ricordavo dal passato. In effetti sono stato avvicinato da 4 ragazze in 10 minuti lol (Nikol Raisa Maxima Gabriela). Ho scelto quest'ultima, che prometteva DFK a 100 € per mezz'ora, e ha mantenuto la promessa fin da quando abbiamo fatto la doccia insieme. Buon bbbj e 2 posizioni per scopare. Daty ma niente dita in figa. Le ho pagato 100 € e sono andato a mangiare qualcosa: c'era birra gratis, ma solo per questo wend, e un piatto caldo a scelta nel ristorante insieme a un buffet freddo gratuito. Nel complesso è andata bene per una visita breve (c'erano un paio di ragazze nuove, giovani e magre, ma non avevo tempo), dovevo guidare ancora 4 ore e me ne sono andato molto in fretta. Pochissimi clienti come al solito, bagno turco non funzionante, il resto era in ordine e si poteva stare in terrazza visto la temperatura gradevole per fare jacuzzi.
Azz... prezzi altissimi per delle fighe ormai datate... Incredibile...
Sono contento che ti sia andata bene, però ho intuito che tu sia fuggito a gambe levate...😉

95€ per l'ingresso non si può sentire...😳

Sono tornato dopo 3 anni al Circolo Passion. La struttura sempre la stessa, ma il sistema dei prezzi è cambiato: ora l'ingresso costa 95 € e per la ragazza i primi 30 minuti costano 100 € e i secondi 30 minuti 70 €, sempre con la stessa ragazza. Esempio: 1 ora costa 170 €, 90 minuti costano 240 €, 120 minuti costano 310 €. Ma se prendi 2-3 ragazze solo per mezz'ora, paghi sempre 30 minuti a 100 € ciascuna. Un'altra nuova regola è che ora le ragazze possono avvicinarti (in passato non potevano). C'erano circa 20 ragazze, alcune delle quali mi ricordavo dal passato. In effetti sono stato avvicinato da 4 ragazze in 10 minuti lol (Nikol Raisa Maxima Gabriela). Ho scelto quest'ultima, che prometteva DFK a 100 € per mezz'ora, e ha mantenuto la promessa fin da quando abbiamo fatto la doccia insieme. Buon bbbj e 2 posizioni per scopare. Daty ma niente dita in figa. Le ho pagato 100 € e sono andato a mangiare qualcosa: c'era birra gratis, ma solo per questo wend, e un piatto caldo a scelta nel ristorante insieme a un buffet freddo gratuito. Nel complesso è andata bene per una visita breve (c'erano un paio di ragazze nuove, giovani e magre, ma non avevo tempo), dovevo guidare ancora 4 ore e me ne sono andato molto in fretta. Pochissimi clienti come al solito, bagno turco non funzionante, il resto era in ordine e si poteva stare in terrazza visto la temperatura gradevole per fare jacuzzi.
Un disastro! Come lo avevo trovato l'estate scorsa , non vale più i soldi spesi ..meglio andare altrove

Ho notato su Fb il profilo molto attivo. C'è stato un cambio gestione oppure si sono dedicati ai social???
Magari avranno appena ingaggiato qualche social media manager che gli è sempre mancato.
il problema è che se non ritornano un po' sulla politica dei prezzi che hanno adottato è francamente infrequentabile anche se il locale è splendido e ha delle potenzialità pazzesche

Magari avranno appena ingaggiato qualche social media manager che gli è sempre mancato.
il problema è che se non ritornano un po' sulla politica dei prezzi che hanno adottato è francamente infrequentabile anche se il locale è splendido e ha delle potenzialità pazzesche
I prezzi sono ancora quelli riportati qui sopra in data 11 ottobre ?

Passion Innsbruck – Report visita 2-3 luglio 2026

Premessa

Ho trascorso due giorni al Passion di Innsbruck tra il 2 e il 3 luglio 2026, con pernottamento e compleanno festeggiato direttamente all’interno della struttura.

Premetto subito una cosa: la mia esperienza personale è stata positiva, ma sarebbe scorretto trasformarla in un giudizio entusiastico sul locale nel suo complesso.

Le due cose, secondo me, vanno tenute separate.

Giovedì 2 luglio

Arrivo nel primo pomeriggio.

La prima impressione è stata quella di un locale estremamente tranquillo.

Forse troppo.

Per rendere l’idea, in più di un’occasione mi sono trovato completamente solo nell’arena. Non c’erano clienti, non c’erano ragazze e talvolta sembrava addirittura non esserci nessuno dello staff.

Sembrava una scena uscita da un film post-apocalittico.

Personalmente cercavo pace e tranquillità e quindi non mi ha dato fastidio, ma chi arriva aspettandosi un locale vivo rischia di restare piuttosto sorpreso.

Nel corso della giornata ho effettuato una camera con Lara e l’esperienza è stata assolutamente positiva.

Venerdì 3 luglio

Giornata del compleanno.

Ho effettuato altre due camere:

• una con Larissa, ragazza slovacca;
  • una seconda nuovamente con Lara.
Anche in questo caso nulla da dire sulle esperienze personali, entrambe soddisfacenti e gestite con professionalità.

Se dovessi valutare esclusivamente le camere effettuate, il giudizio sarebbe sicuramente superiore a quello che darò al locale nel suo insieme.

Le ragazze

Qui arriviamo al punto più delicato.

Durante i due giorni ho avuto modo di parlare praticamente con tutte le ragazze presenti.

Non mi sono limitato alle camere ma ho cercato di capire il clima generale del locale.

La sensazione che ho avuto è stata quella di un gruppo piuttosto spento.

Non voglio essere cattivo, ma a tratti sembrava di parlare con impiegati delle Poste negli anni Ottanta arrivati a fine turno.

Poca energia.

Poca iniziativa.

Poca voglia di coinvolgere il cliente.

Molte corrette, molte educate, ma complessivamente ho percepito un ambiente sottotono.

Naturalmente ci sono eccezioni, ma la sensazione generale è stata questa.

Il locale oggi

Secondo me il vero problema non è la struttura.

La struttura è ancora valida.

Il problema è l’atmosfera.

Manca movimento.

Manca energia.

Manca quella sensazione di vitalità che ci si aspetterebbe entrando in un locale di questo tipo.

Per gran parte della permanenza ho avuto l’impressione di un’attività che procede con il minimo sindacale.

Funziona.

Ma senza particolare entusiasmo.

Bilancio finale

La mia esperienza personale è stata positiva.

Ho fatto tre camere soddisfacenti.

Ho trascorso un compleanno tranquillo.

Ho trovato esattamente il relax che stavo cercando.

Detto questo, se dovessi consigliare il Passion oggi a qualcuno del forum, gli direi di andarci con aspettative realistiche.

Non aspettatevi un locale pieno.

Non aspettatevi un’atmosfera travolgente.

Non aspettatevi particolare vivacità.

Se cercate tranquillità e qualche esperienza mirata può ancora avere senso.

Se cercate movimento, energia e coinvolgimento costante, probabilmente oggi esistono opzioni migliori.

Voti

Struttura: 7/10

Qualità delle camere effettuate: 8/10

Coinvolgimento generale delle ragazze: 5/10

Atmosfera del locale: 4/10

Affluenza: 3/10

Esperienza personale complessiva: 7/10

Valutazione complessiva oggettiva del locale: 5/10

In sintesi: io mi sono trovato bene, ma soprattutto perché cercavo esattamente quel tipo di esperienza. Se fossi arrivato aspettandomi un locale vivo e dinamico, probabilmente il giudizio sarebbe stato molto più severo.

Passion Innsbruck – Report visita 2-3 luglio 2026

Premessa

Ho trascorso due giorni al Passion di Innsbruck tra il 2 e il 3 luglio 2026, con pernottamento e compleanno festeggiato direttamente all’interno della struttura.

Premetto subito una cosa: la mia esperienza personale è stata positiva, ma sarebbe scorretto trasformarla in un giudizio entusiastico sul locale nel suo complesso.

Le due cose, secondo me, vanno tenute separate.

Giovedì 2 luglio

Arrivo nel primo pomeriggio.

La prima impressione è stata quella di un locale estremamente tranquillo.

Forse troppo.

Per rendere l’idea, in più di un’occasione mi sono trovato completamente solo nell’arena. Non c’erano clienti, non c’erano ragazze e talvolta sembrava addirittura non esserci nessuno dello staff.

Sembrava una scena uscita da un film post-apocalittico.

Personalmente cercavo pace e tranquillità e quindi non mi ha dato fastidio, ma chi arriva aspettandosi un locale vivo rischia di restare piuttosto sorpreso.

Nel corso della giornata ho effettuato una camera con Lara e l’esperienza è stata assolutamente positiva.

Venerdì 3 luglio

Giornata del compleanno.

Ho effettuato altre due camere:

• una con Larissa, ragazza slovacca;
  • una seconda nuovamente con Lara.
Anche in questo caso nulla da dire sulle esperienze personali, entrambe soddisfacenti e gestite con professionalità.

Se dovessi valutare esclusivamente le camere effettuate, il giudizio sarebbe sicuramente superiore a quello che darò al locale nel suo insieme.

Le ragazze

Qui arriviamo al punto più delicato.

Durante i due giorni ho avuto modo di parlare praticamente con tutte le ragazze presenti.

Non mi sono limitato alle camere ma ho cercato di capire il clima generale del locale.

La sensazione che ho avuto è stata quella di un gruppo piuttosto spento.

Non voglio essere cattivo, ma a tratti sembrava di parlare con impiegati delle Poste negli anni Ottanta arrivati a fine turno.

Poca energia.

Poca iniziativa.

Poca voglia di coinvolgere il cliente.

Molte corrette, molte educate, ma complessivamente ho percepito un ambiente sottotono.

Naturalmente ci sono eccezioni, ma la sensazione generale è stata questa.

Il locale oggi

Secondo me il vero problema non è la struttura.

La struttura è ancora valida.

Il problema è l’atmosfera.

Manca movimento.

Manca energia.

Manca quella sensazione di vitalità che ci si aspetterebbe entrando in un locale di questo tipo.

Per gran parte della permanenza ho avuto l’impressione di un’attività che procede con il minimo sindacale.

Funziona.

Ma senza particolare entusiasmo.

Bilancio finale

La mia esperienza personale è stata positiva.

Ho fatto tre camere soddisfacenti.

Ho trascorso un compleanno tranquillo.

Ho trovato esattamente il relax che stavo cercando.

Detto questo, se dovessi consigliare il Passion oggi a qualcuno del forum, gli direi di andarci con aspettative realistiche.

Non aspettatevi un locale pieno.

Non aspettatevi un’atmosfera travolgente.

Non aspettatevi particolare vivacità.

Se cercate tranquillità e qualche esperienza mirata può ancora avere senso.

Se cercate movimento, energia e coinvolgimento costante, probabilmente oggi esistono opzioni migliori.

Voti

Struttura: 7/10

Qualità delle camere effettuate: 8/10

Coinvolgimento generale delle ragazze: 5/10

Atmosfera del locale: 4/10

Affluenza: 3/10

Esperienza personale complessiva: 7/10

Valutazione complessiva oggettiva del locale: 5/10

In sintesi: io mi sono trovato bene, ma soprattutto perché cercavo esattamente quel tipo di esperienza. Se fossi arrivato aspettandomi un locale vivo e dinamico, probabilmente il giudizio sarebbe stato molto più severo.
Su queste "frequenze" il problema è noto e ri-noto.
Locale con potenzialità forse anche superiori ad altri, ma mai "lanciato"
Gestito all'antica....zero tiro sui social (sta cambiando qualcosa di recente)...zero customer experience...zero promozioni....zero capacità di attrattiva verso il cliente.
L'ho frequentato fra il 2018 e il 2021 c'era clima sereno e qualche pezzo pregevole, ma dopo il crollo.
Politica di prezzi folle
Ragazze valide in fuga
Ma alla proprietà va bene così...
Locale che si è progressivamente svuotato...
Eppure avrebbe potenzialità, ma evidentemente a chi lo gestisce importasega.
A me spiace, mi piaceva e non avrei mai smesso di ritornarci se non fosse cambiato così di netto.

Indietro
Alto