Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto che l'utente scrive dalla Calabria e controllando la sezione regionale ho notato l'assenza di Vibo Valentia. Forse si riferisce a quella provincia.Non cè la provincia della citta?
Ora che me lo fai notare manca anche Vibo oltre a Crotone, essendo cittadine molto piccole credo che le rece in quelle zone siano poche o nulle.Ho visto che l'utente scrive dalla Calabria e controllando la sezione regionale ho notato l'assenza di Vibo Valentia. Forse si riferisce a quella provincia.
Forse non sono mai state fatte recensioni da quella provincia.Ho visto che l'utente scrive dalla Calabria e controllando la sezione regionale ho notato l'assenza di Vibo Valentia. Forse si riferisce a quella provincia.
Io farei la recensione normalmente e scriverei sulla casella luogo dell incontro la citta e provincia e invierei, come arriva il messaggio dal buon johan risponderei precisando che quella provincia non ce nella sezione calabria.Buongiorno, se la città dove è avvenuto l'incontro non è presente sul forum dove va fatta la recensione? È possibile aprire una nuova sezione o bisogna contattare i boss.
Grazie