Citta mancante... dove recensire?

Reaction score
7
Buongiorno, se la città dove è avvenuto l'incontro non è presente sul forum dove va fatta la recensione? È possibile aprire una nuova sezione o bisogna contattare i boss.
Grazie

Credo che la cosa migliore sia domandare agli admin.
Uilizzando le conversazioni private (simbolo della busta in alto a destra nell'azzurro vicino alla campana delle notifiche) potresti chiedere lumi a @Johann esponendo dettagliatamente il problema.

MessaggiPrivati.jpg

Ho visto che l'utente scrive dalla Calabria e controllando la sezione regionale ho notato l'assenza di Vibo Valentia. Forse si riferisce a quella provincia.
Ora che me lo fai notare manca anche Vibo oltre a Crotone, essendo cittadine molto piccole credo che le rece in quelle zone siano poche o nulle.

Ho visto che l'utente scrive dalla Calabria e controllando la sezione regionale ho notato l'assenza di Vibo Valentia. Forse si riferisce a quella provincia.
Forse non sono mai state fatte recensioni da quella provincia.

Buongiorno, se la città dove è avvenuto l'incontro non è presente sul forum dove va fatta la recensione? È possibile aprire una nuova sezione o bisogna contattare i boss.
Grazie
Io farei la recensione normalmente e scriverei sulla casella luogo dell incontro la citta e provincia e invierei, come arriva il messaggio dal buon johan risponderei precisando che quella provincia non ce nella sezione calabria.

quando non c'è una provincia specifica, solitamente la recensione la inseriscono alla voce "tutte le altre province della regione X". ma è qualcosa che fanno gli admin quando pubblicano la recensione.. tu inserisci la città nell'annuncio poi loro pubblicano nella sezione apposita

Indietro
Alto