Class - JESOLO

Reaction score
278
Ciao un mio amico si ma mi ha detto che non zera un can:preved:Non saprei dirti altro perchè i suoi gusti sono un terno al lotto...........

Commenta
Reaction score
22
Io ci sono andato e mi sono trovato bene. Fra questo e il Maxim, questo è decisamente migliore

Fighe: direi molte di carine senza monopolio rom. Presenti infatti alcune ceche
locale: bello
Personale: molto cortese
privè: beh dipende. Un mio amico ha mangiato figa per mezz'ora ad una rumena molto carina. Io, con una ceca, non ho fatto un cazzo. Penso però che oltre il daty non si vada
Prezzi: Ecco il punto forte! Entrata con consumazione 12 euro. Privè 50 euro ma se ne fai 3 allora 100 euro (molto conveniente). Consumazioni: beh.......io non ne ho fatte e si che sono stato un'ora abbondante a parlare con la girl. Praticamente i camerieri non passano mai e le ragazze non sono insistenti.

Come lap in cui divertirsi per poi tornare a casa e farsi le seghe mentali......promosso (specialmente per i prezzi) !!!! :)

Commenta
Reaction score
278
Ciao sapete indicarmi il giorno oppure i giorni di chiusura per non fare un cento km a vuoto? Se non sapete magari indicatemi che giorno siete andati almeno per avere qualche riferimento.Grazie:preved:

Commenta
Reaction score
22
Il sito dice aperto dal mercoledì al sabato ma il dj annunciava che era aperto tutti i giorni nel mese di agosto.

Commenta
Reaction score
278
Grazie Collega per la risposta molto gentile.Come zona di parcheggio è difficile in questa stagione? Scusa ma nn conosco Jesolo.

Commenta
Reaction score
4
Io ci sono andato e mi sono trovato bene. Fra questo e il Maxim, questo è decisamente migliore

Fighe: direi molte di carine senza monopolio rom. Presenti infatti alcune ceche
locale: bello
Personale: molto cortese
privè: beh dipende. Un mio amico ha mangiato figa per mezz'ora ad una rumena molto carina. Io, con una ceca, non ho fatto un cazzo. Penso però che oltre il daty non si vada
Prezzi: Ecco il punto forte! Entrata con consumazione 12 euro. Privè 50 euro ma se ne fai 3 allora 100 euro (molto conveniente). Consumazioni: beh.......io non ne ho fatte e si che sono stato un'ora abbondante a parlare con la girl. Praticamente i camerieri non passano mai e le ragazze non sono insistenti.

Come lap in cui divertirsi per poi tornare a casa e farsi le seghe mentali......promosso (specialmente per i prezzi) !!!! :)
Come fai a dire che non c'è il monopolio rom? Guarda che io ho visto benissimo, sia di notte che di giorno gli accompagnatori delle ragazze. Comunque guarda che questo non sempre è un male, le ragazze si sentono più sicure se a fianco ci sono i loro connazionali. Tieni presente che, in questo periodo di locali con poche belle ragazze sono gli impresari che fanno il bello e il cattivo tempo.

Commenta
Reaction score
278
Come fai a dire che non c'è il monopolio rom? Guarda che io ho visto benissimo, sia di notte che di giorno gli accompagnatori delle ragazze. Comunque guarda che questo non sempre è un male, le ragazze si sentono più sicure se a fianco ci sono i loro connazionali. Tieni presente che, in questo periodo di locali con poche belle ragazze sono gli impresari che fanno il bello e il cattivo tempo.
Penso che hai capito male sai? Lui intendeva che non ci sono solo romene nel locale!! E tu scusa che fai il guardone fuori?:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
4
Ma che guardone e guardone! Si da il caso che il posto d'estate sia frequentato da gente in villeggiatura. E poi non si può fare a meno di notare le lapperine e i loro accompagnatori dalle targhe delle auto, quando vanno a fare la spesa, ecc. dato che alcune si vestono in modo vistoso.

Commenta
Reaction score
278
Ma che guardone e guardone! Si da il caso che il posto d'estate sia frequentato da gente in villeggiatura. E poi non si può fare a meno di notare le lapperine e i loro accompagnatori dalle targhe delle auto, quando vanno a fare la spesa, ecc. dato che alcune si vestono in modo vistoso.
Scusa ma sei stato dentro al locale? Che ci dici in merito alle presenze interne? Grazie

Commenta
Reaction score
4
Dal punto di vista estetico non mi hanno entusiasmato molto, a parte alcune che però si erano subito impegnate a fare il privè con altri. Poi, ti dico, non mi va di sentire delle ragazze che al primo approccio mi fanno il terzo grado! Se poi c'e un turnover molto elevato, come dice qualcuno, le mie impressioni sono altamente soggettive. Comunque se vai all'entrata verso le 11 c'è sempre una o due ragazze che escono per fumare così puoi avere un'idea.

Commenta
Reaction score
278
Dal punto di vista estetico non mi hanno entusiasmato molto, a parte alcune che però si erano subito impegnate a fare il privè con altri. Poi, ti dico, non mi va di sentire delle ragazze che al primo approccio mi fanno il terzo grado! Se poi c'e un turnover molto elevato, come dice qualcuno, le mie impressioni sono altamente soggettive. Comunque se vai all'entrata verso le 11 c'è sempre una o due ragazze che escono per fumare così puoi avere un'idea.
Grazie x la risposta sei stato molto gentile.Sai a occhio più o meno quante ragazze sono presenti? L'apertura è tornata dal mercoledi al sabato con questo mese? Lascia che chiedano...io mi diverto perchè ne racconto più di loro...a loro chiaramente:preved:

Commenta
Reaction score
4
Nei periodi di punta credo 12 16 ragazze. Forse dovevo dare maggiore attenzione a questo posto anche perchè ho sentito che è gestito da un impresario che ha il monopolio della f**a nei lap dance del Veneto.

Commenta
Alto