Per la serie ''tolto il dente, tolto il dolore''....ecco una recensione, così poi non ci penso più!
Verso le 23.30 io ed un amico arriviamo nel locale, e come previsto, troviamo il deserto sul fronte clientela: ci sono solo le ragazze, una decina, metà gran gnocche, metà discrete (+ o -).
Si avvicinano due ragazze, una della prima categoria viene da me, una della seconda dal mio amico: si parla del più e del meno, e sembra che entrambe siano ben disposte...così offriamo loro un drink (1° errore: con meno di 12-13€ non te la cavi mi sa). Poi si va in privée (15m x 50€) e stavolta...quello fortunato é stato il mio amico!

: da quanto mi ha riferito, anche la ''sua'' fanciulla era parecchio restìa a prender l'iniziativa...ma con un po' di lavoro diplomatico, é riuscito ad andare un po' oltre lo standard; la ''mia'' invece mi ha fatto capire sin da subito che ''questo non si può e l'altro neanche'',..e viste le aspettative che avevo, il resto del privée é stato abbastanza forzato, anche se qualcosa da salvare c'é.
Finite le danze, siamo andati via....io deluso e incavolato, mentre il mio compagno di scorribande era abbastanza soddisfatto.
Purtroppo abbiam avuto la conferma di quanto rare siano le fanciulle capaci di regalare un privée davvero soddisfacente, considerando soprattutto i costi totali (poi chiaro, dipende da cosa uno cerca e da quanta disponibilità economica ha).
Per questo, dubito che ci tornerò...anche perché allo stato attuale non é un locale di lap dance (o meglio, ballare per nessuno ha poco senso) quindi se il privée non va come vorresti, non c'è neanche una distrazione alternativa; di positivo rispetto ad altri locali c'è che le ragazze non ti fanno pressioni x offrir loro da bere (almeno, così é capitato a noi...ed in quello siam stati polli, ma quando una ci sa fare e riesce a catturarti, ahimè, mantenere salda la concentrazione non é semplice :P ).
Ci si legge, bye!