Class - JESOLO

Reaction score
0
Gran bel locale,ci sono stato una volta e...mi sono divertito. non fatemi dire altro eheh :whistle3:

p.s come si fa a modificare il profilo? io non sono woman, sono man! :rofl:

Commenta
Reaction score
4
Se la gestione rimarrà la stessa non ci saranno delusioni. L'impresario che gestiva le ragazze era uno che ci sapeva fare e che ha fatto la fortuna di molti locali, contribuendo a rilanciarli. Chissà se l'anno prossimo questo locale riuscirà a brillare di luce propria o farà la fine di qualcun altro?.

Commenta
Reaction score
278
Da quello che ho visto e sentito quest'anno ha lavoricchiato il locale ma non grandi cose neppure nei mesi estivi centrali...

Commenta
Reaction score
4
Alcune ragazze valide c'erano, solo che l'ubicazione non è delle più felici, di certo non ci si può andare per fare la scappatella, poi è situato in una zona per famiglie. Peccato perchè alcune ragazze erano valide. Chissà se ritorneranno.

Commenta
Reaction score
278
Alcune ragazze valide c'erano, solo che l'ubicazione non è delle più felici, di certo non ci si può andare per fare la scappatella, poi è situato in una zona per famiglie. Peccato perchè alcune ragazze erano valide. Chissà se ritorneranno.
Chissà magari sono in qualche locale in zona...Sai nulla?

Commenta
Reaction score
0
Ho scelto un nome a caso, ma sono un uomo (era la tizia di mai dire domenica, o lunedì, boh). Mi appare woman ma non riesco a cambiare... sono man cmq

Commenta
Reaction score
16
Io ci sono stato una volta questa estate, assieme ad un amico.

Il locale era praticamente deserto, dato che c'erano solo altri due clienti oltre a noi, mentre le ragazze saranno state una decina. Quando siamo arrivati, due ragazze che erano fuori a fumare ci han invitati ad entrare, abbiam parlato un po', bevuto un drink, e poi ci han chiesto se ci andava di fare privé (50 x 15 minuti): le ragazze ci han proposto di andar tutti in una saletta...e diciamo che son stati dei minuti intensi :) (almeno per me...il mio amico é stato un po' meno fortunato).
Loro comunque ci han detto che avrebbero lavorato lì solo fino a fine agosto...quindi non so se torneranno la prossima estate.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Ho scelto un nome a caso, ma sono un uomo (era la tizia di mai dire domenica, o lunedì, boh). Mi appare woman ma non riesco a cambiare... sono man cmq
http://www.youtube.com/watch?v=O-cIlMPRxHQ grande lucia http://www.youtube.com/watch?v=ES1_x-wY8KM :smile: :good: Per il cambio di status nell'avatar (da woman a man), qui è spiegato come fare per contattare gli amministratori del forum http://community.punterforum.com/servizio-segnalazione-messaggi-allamministrazione-vt12096.html

Commenta
Alto