CLASSE MISTA - Bussolengo (VR)

Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
102
Reaction score
43
Località
Veneto
Stato ieri sera. Vi sono due tipologie di club prove. Una tipologia piena di coppie che si scambiano, oppure voglliono trasgredire con un singolo. Che poi ci siano coppie civetta, ci sta.
Poi vi è questo. Tre Trav, nessuna Coppia, ed una tipa esterna che accontenta tutti i singoli, con le sue prestazioni sessuali. Qui si va sul sicuro. A voi la scelta, questa è la mia recensione di ieri sera.
La tipa esterna non è la proprietaria? Ma questa esterna era presente ieri o è presente sempre?
Ciao.
Vario
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
La tipa esterna non è la proprietaria? Ma questa esterna era presente ieri o è presente sempre?
Ciao.
Vario
La proprietaria è sempre molto brava a destreggiarsi. L’esterna una certa Tatiana. Siccome è la prima volta che ci vado di Sabato, non saprei.
Comunque molto brava nel giocare con tutti gli ospiti.
Poi io fatto quel che ho fatto, me ne sono andato. Parlavano di una gang bang, non mi interessava.
Ripeto, ho una visione diversa dei club prive
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
66
Reaction score
31
Stato ieri sera. Vi sono due tipologie di club prove. Una tipologia piena di coppie che si scambiano, oppure voglliono trasgredire con un singolo. Che poi ci siano coppie civetta, ci sta.
Poi vi è questo. Tre Trav, nessuna Coppia, ed una tipa esterna che accontenta tutti i singoli, con le sue prestazioni sessuali. Qui si va sul sicuro. A voi la scelta, questa è la mia recensione di ieri sera.
Quindi ieri solo una tipa?

Fatto sesso protetto con tale Tatiana.
È molto bella Tatiana...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Oggi pomeriggio e stasera solo sesso. Evento x singoli.. chi vuole… Ci sono Erica e Graziella Bella
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
che tristezza

Io ho solo dato tale info x portare a conoscenza chi vuole andarci. Io pur essendo single, non vedo i club prive’ in tal modo, ma nel modo classico. Ovviamente mi sta bene se ci sono coppie civetta, l’importante è che vi siano coppie che coinvolgono
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
272
Reaction score
510
Io ho solo dato tale info x portare a conoscenza chi vuole andarci. Io pur essendo single, non vedo i club prive’ in tal modo, ma nel modo classico. Ovviamente mi sta bene se ci sono coppie civetta, l’importante è che vi siano coppie che coinvolgono
guarda solo il sapere da chi è gestito il locale porta tristezza, è e sarà solo un trombificio a pagamento ( come lo era nelle passate gestioni)
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
46
Reaction score
48
Età
43
Questo è ciò che scrive su telegram delle recensioni fatte.
Screenshot_20230916_105600_org.telegram.messenger.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Non mi sarei mai aspettato queste parole. Mai detto che sono un adone. Mi ha detto che mi ha già individuato. Boh. Quelle poche volte che ci sono andato avrò scambiato due parole. Non capisco quelle offese gratuite. Sarò libero di andare con i miei soldi dove mi pare. Si vergogni
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Sissy Neri, immagino sarà disponibile per i singoli, allora mi chiedo: il locale è un privè o un night con ragazze disponibili?
Non mi espongo più. Ho portato a conoscenza un dato di fatto. Non dico altro, e sapete perché. Ciao
 
Commenta
Alto