CLASSE MISTA - Bussolengo (VR)

Scritto a Sissy Neri. Domanda fai solo spettacolo?? Risposta: io faccio anche altro..
Pertanto chi vuol capire, capisca.

Spero che ciò non vada contro il regolamento.
Non si è mai pensato di fare un incontro, una pizza, tra Punters di Verona??
È vero vige l’anonimato. Per me non sarebbe un problema. Grazie

Annunciato evento per oggi 20 Dicembre con Miss Mina e Gabriella Bella.
Miss mina già vista in qualche locale di Padova e Treviso, mentre Grabiella bella mai vista qualcuno ha delle info maggiori su quest'ultima??

Annunciato evento per oggi 20 Dicembre con Miss Mina e Gabriella Bella.
Miss mina già vista in qualche locale di Padova e Treviso, mentre Grabiella bella mai vista qualcuno ha delle info maggiori su quest'ultima??
Quest’ultima dovrebbe essere sposata e proveniente dalla Romania. La dovresti trovare su Facebook. Ovviamente non pensare di vedere il volto di costei

Novità per quanto riguarda il club? Il
Martedì ho visto che è conveniente per i singoli, si può fare qualcosa? C’è giro di donne?

Novità per quanto riguarda il club? Il
Martedì ho visto che è conveniente per i singoli, si può fare qualcosa? C’è giro di donne?
Nei club privè a differenza dei lap dove ci sono le ragazze fisse, qui non ce ne sono quindi uno non ti sa dare una risposta se c'è giro di donne o meno. In alcuni club ci sono 2-3 ragazze pagate dal locale che sono lì in caso qualcuno magari non riesce ad interagire con singole o coppie, ma al classe mista non ci sono. Tieni presente che comunque la titolare è sempre pronta ad interagire con chiunque.
Ciao.
Vario.

Nei club privè a differenza dei lap dove ci sono le ragazze fisse, qui non ce ne sono quindi uno non ti sa dare una risposta se c'è giro di donne o meno. In alcuni club ci sono 2-3 ragazze pagate dal locale che sono lì in caso qualcuno magari non riesce ad interagire con singole o coppie, ma al classe mista non ci sono. Tieni presente che comunque la titolare è sempre pronta ad interagire con chiunque.
Ciao.
Vario.
Erika non gira più in camper ?

Dalle locandine che vengono sponsorizzate su FB, sembra che per ogni evento sono presenti delle "Resident", Marika B, Regina, Giada, Brenda di Gallarate, Sara ,oltre a più conosciute come Lisa Stella, Althea Morrison , Lady Marea, Gabriella Bella

Dalle locandine che vengono sponsorizzate su FB, sembra che per ogni evento sono presenti delle "Resident", Marika B, Regina, Giada, Brenda di Gallarate, Sara ,oltre a più conosciute come Lisa Stella, Althea Morrison , Lady Marea, Gabriella Bella
Quelle pubblicizzate belle locandine non sono resident ma ospiti per quell'evento li. L'unica resident è la proprietaria.
Ciao.
Vario.

Ciao, nessuno è stato di recente il Sabato? Quanti singoli ci sono e coppie?

Nessuno domani sera al newclassemista? Ci sono coppie o singole non pay del locale?

Non pay del locale che io sappia non ce ne sono. Per le altre domande ogni pomeriggio o sera sono diversi quindi una risposta nessuno te la può dare.
Ciao.
Vario.

Qualcuno è stato agli eventi del Mercoledì pomeriggio e sera? La sera sono frequentati o è semi vuoto? Vorrei andarci con un amica ma se lo troviamo vuoto anche no. Grazie x info

Qualcuno è stato agli eventi del Mercoledì pomeriggio e sera? La sera sono frequentati o è semi vuoto? Vorrei andarci con un amica ma se lo troviamo vuoto anche no. Grazie x info
La maggior parte dei tuoi messaggi riguarda se ci sono persone o meno nel locale. Il locale fa un sacco di eventi pomeridiani e serali e ad ogni evento ci sono persone diverse. Ad alcuni ce ne sono più e ad altri meno come in tutti i club privè. Di solito c'è più gente nel week-end però non è una costante quindi una risposta secca è impossibile dartela.
Ciao.
Vario.

Indietro
Alto