Classifica fkk tedeschi

Reaction score
5
Ma pensando alla figa, ti ha dato la forza per farcela lo stesso! :rofl:

Mai capito chi usa le droghe, a me eccita molto di piu' entrare in un club dove sono attorniato da molta piu' gnocca di quella che potrei mai farmi ed ho solo l'imbarazzo della scelta....certo sto perdendo un po' il senso di ansia ed attesa di entrare in club che ancora non conosco, ma continuo a divertirmi molto piu' che in qualsiasi altro posto e molto di piu' che facendo qualsiasi altra cosa!!

Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Reaction score
4
il mio amore per gli fkk è IMMENSO...
quel treno per YUMA.....

cheers

Commenta
Reaction score
3
Io sono assiduo frequentatore dell'artemis visto che passo sui 3 mesi all anno a Berlino.
Tenete presente che stanno per aprire anche la parte esterna quindi da questa estate dovrebbe anche come struttura essere al top..
Io, avendo casa e tutti i confort a Berlino, non sono tipo da maratone di tutto il giorno nell fkk (mi annoio) faccio un salto alle 16.00 per uscire verso le 18.00 vado a casa o al ristorante a mangiare e torno alle 21.30 per rimanere fino a circa le 24.00
Di Fkk ne ho girati parecchi ma direi che l artemis come qualità delle ragazze è al top, soprattutto se sei un cliente abituale..
si l artemis è un po piu caro della media
si all artemis si mangia da schifo (ma uno mica è costretto a mangiare li..)

Commenta
Reaction score
1.061
Io, avendo casa e tutti i confort a Berlino, non sono tipo da maratone di tutto il giorno nell fkk (mi annoio) faccio un salto alle 16.00 per uscire verso le 18.00 vado a casa o al ristorante a mangiare e torno alle 21.30 per rimanere fino a circa le 24.00
beato te!

Commenta
Reaction score
5
Io sono assiduo frequentatore dell'artemis visto che passo sui 3 mesi all anno a Berlino.
Tenete presente che stanno per aprire anche la parte esterna quindi da questa estate dovrebbe anche come struttura essere al top..
Di Fkk ne ho girati parecchi ma direi che l artemis come qualità delle ragazze è al top, soprattutto se sei un cliente abituale..
si l artemis è un po piu caro della media
si all artemis si mangia da schifo (ma uno mica è costretto a mangiare li..)

Credo che molta differenza la faccia anche l'approccio e la filosofia con cui frequenti gli FKK. Io, nato come frequentatore di FKK come frequentatore della Germania fin da bambino e andandoci le prime volte assieme ad amici tedeschi, ne ho sempre dato un'interpretazione di luog doverilassare corpo e mente per un'intera giornata. Non lo vedo come una Lufthaus, se volessi solamente trombare probabilmente starei a casa mia o al massimo arriverei in Svizzera.

A me piace proprio l'esperienza FKK a 360 gradi, quindi passarci del tempo godendomi quel mondo parallelo stile Candyland .....

Poi credo che l'unica cosa che conta sia divertirsi come si preferisce, non esistono soluzioni migliori o peggiori. Certo concordo con te che l'Artemis e' ad un gran livello per la lineup. Concordo anche ed assolutamente che la ragione principale per andare in un club non e' il mangiare, ci mancherebbe, o il grande giardino o la piscina esterna, etc. Etc. Tuttavia, queste ultime, sono cose che per quelli come me migliorano nettamente l'esperienza....

Commenta
Reaction score
82
Tuttavia, queste ultime, sono cose che per quelli come me migliorano nettamente l'esperienza....
Ciao, leggo che al riguardo consideri il " Das 5 elements " di Fulda il migliore. Puoi darmi qualche ragguaglio in più su questo fkk?. Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla.

Commenta
Reaction score
5
Ciao, leggo che al riguardo consideri il " Das 5 elements " di Fulda il migliore. Puoi darmi qualche ragguaglio in più su questo fkk?. Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla.

Considero il Das 5 Element il migliore degli FKK per "rilassarsi" e non per le ragazze e l'azione.

Cosa ti posso dire, il club e' nuovo, interni di design, e tutto perfetto. Dagli armadietti grandi per cambiarsi, alle stanze molto belle e confortevoli, il ristorante alla carta anche con live cooking, pulizia ai massimi livelli, un bel giardinetto curatissimo, un'area wellness al top inclusa una piscinetta coperta....insomma uno spettacolo di club nuovo di zecca. Il problema sono le fanciulle, il livello e' basso anche se abitualmente puoi sempre trovare 3/4 di massimo livello. Lo paragonerei, da questo punto di vista, al Finca Erotica. Puoi sempre trovare 3/4 residenti al top e le altre ragazze residenti sono non di livello con i club migliori. Come il Finca, poi, puoi sempre scoprirci qualche gemma perche' sono due club dove spesso le ragazze "cominciano" e dopo 2/3 mesi si spostano, o meglio, vengono spostate su club piu' prestigiosi se ne hanno le qualita' e si sono abituate al mestiere....

Alla fine, lo consiglierei a chi ha piu' giorni a disposizione per un break o a chi va spesso per clubs, non a chi ha una disponibilita' di visita limitata...

Commenta
Reaction score
3
Credo che molta differenza la faccia anche l'approccio e la filosofia con cui frequenti gli FKK. Io, nato come frequentatore di FKK come frequentatore della Germania fin da bambino e andandoci le prime volte assieme ad amici tedeschi, ne ho sempre dato un'interpretazione di luog doverilassare corpo e mente per un'intera giornata. Non lo vedo come una Lufthaus, se volessi solamente trombare probabilmente starei a casa mia o al massimo arriverei in Svizzera.

A me piace proprio l'esperienza FKK a 360 gradi, quindi passarci del tempo godendomi quel mondo parallelo stile Candyland .....

Poi credo che l'unica cosa che conta sia divertirsi come si preferisce, non esistono soluzioni migliori o peggiori. Certo concordo con te che l'Artemis e' ad un gran livello per la lineup. Concordo anche ed assolutamente che la ragione principale per andare in un club non e' il mangiare, ci mancherebbe, o il grande giardino o la piscina esterna, etc. Etc. Tuttavia, queste ultime, sono cose che per quelli come me migliorano nettamente l'esperienza....

Ciao Collega, si penso che moltissimo dipenda dalla filosofia con cui si frequentano gli FKK ma anche dalla frequenza...i primi anni quando andavo a Francoforte solo ed esclusivamente per andare all Oase anche io ci passavo dentro parecchie ore... Oggi la situazione è diversa, molto diversa..Non vivo in Italia (ma neanche in Germania) e ogni anno per lavoro passo alcuni mesi a Berlino.. al solo artemis ho gà consumato 10 tesserine (120 ingressi) e ti dico la verità a passarci dentro tanto tempo mi rompo le scatole...
Preferisco fare la doppia suddivisa tra pomeriggio e sera (fosse per me farei la singola tutti i giorni ma gli 80 di ingresso portano inevitabilmente a lla doppia un giorno si e uno no).. poi la sauna la uso, magari questa estate con gli spazi all aperto starò anche piu tempo ma cosi come è adesso mi annoio.. poi nel bar c è odore di fumo, musica alta etc... insomma se ci vai spesso ti annoi...
L artemis è fantastico perchè ci sono ragazze descisamente molto belle e frequentando spesso la stessa si possono creare rapporti notevoli...sia sessualmente parlando dentro le mura dell artemis che con le preferite al di fuori del fkk (anche se teoricamente sarebbe super vietato)... nessuno può ovviamente impedire a una polacca nel periodo in cui è a casa sua di volare da me per qualche giorno... ma questo succede dopo che ci si conosce molto bene...
Riassumendo penso che molto dipenda da:
filosofia
frequenza
budget

PS per te che ci passi dentro tante ore ad esempio gli 80 euro ci stanno tutti... per me sono tanti... preferirei di gran lunga non pagare l ingresso e pagare di più la ragazza...
PS2 Questa estate farò un giro a Berlino di 3/4 giorni invece che i soliti 3/4 mesi.. è molto probabile che passerò all artemis molte più ore...

ciao!

Commenta
Reaction score
14
ne ho girati tanti, tutti quelli importanti...il das e' bellissimo come location, il world ha garden spettacolare, l' artemis ha bella struttura e fighe di tante nazionalita' non solo Romme, ma freddo e "commerciale" il palace fighe spaziali, ma.........per me il numero uno sempre l' oase, tante girls son 70 al sab sera, ambiente incasinato e festoso, divertente, spesso trovi davvero delle perle, tante giovanissime, costo sempre 50 eurelli, menrte al palace per me son piu' fredde poi il limonaggio spesso diventa optional a parte

a fine maggio ci torno ! :)

Commenta
Reaction score
76
1) WORLD
ingresso 65 euro
numero ragazze sabato: 100
prezzo 50
pro: location, scelta
contro: distanza da francoforte e hahn, necessaria la macchina
2) OASE
ingresso 70 euro
numero ragazze sabato 90
prezzo 50
pro: scelta
contro: pulizia scarsa, buffet ad orari fissi, fuori città
3)PALACE
ingresso 70 (da verificare)
numero ragazze sabato:50
prezzo 50
pro:in città, struttura elegante
contro: alta percentuale di missili al prezzo base, buffet ad orari fissi, niente outdoor

Qualità del club (servizi/pulizia/cibo)

1. Word
2. Palace
3. Oase

Qualità della Lineup

1. Oase e Word
3. Palace

Rapporto qualità/prezzo

1. World
2. Oase
3. Palace

Commenta
Reaction score
1.061
1) WORLD

2) OASE
ingresso 70 euro
numero ragazze sabato 90
prezzo 50
pro: scelta
contro: pulizia scarsa, buffet ad orari fissi, fuori città
3)PALACE
ingresso 70 (da verificare)
numero ragazze sabato:50
prezzo 50
pro:in città, struttura elegante
contro: alta percentuale di missili al prezzo base, buffet ad orari fissi, niente outdoor

65€ all'oase e Palace all'entrata. Sul Palace concordo la % di Missili
Aggiungo che sino a quando non finiscono i lavori all'Oase è molto disagievole

Commenta
Reaction score
52
The Palace 75 di entrata.

nota personale: non ci torno piu' (ci son stato 3 volte) non tanto per i missili nucleari che girano, ma per l'atteggiamento della gestione che se ne sbatte altamente della deflagrazione che mi son beccato.

Commenta
Reaction score
0
Veramente l'ingresso al Palace è da anni 75 euro, mentre all'Oase da qualche giorno è salito a 70

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ma c'è un giardino al palace??
cazzo adesso ho il dubbio con l'oase dai vostri ultimi commenti:sad:
io più di 50 non pago per mezz'ora,non vorrei beccari solo missili lol

Commenta
Reaction score
0
ma c'è un giardino al palace??
cazzo adesso ho il dubbio con l'oase dai vostri ultimi commenti:sad:
io più di 50 non pago per mezz'ora,non vorrei beccari solo missili lol

No, il Palace non ha giardino, è tutto al chiuso. D'estate (ma per me sempre) molto meglio l'Oase o il World che hanno giardini enormi

Commenta
Alto