Oase, ma sono arrivato molto tardi e dopo un giorno di stress infinito con il rischio di vedere saltare il week end organizzato da mesi.
Ma pensando alla figa, ti ha dato la forza per farcela lo stesso!
Oase, ma sono arrivato molto tardi e dopo un giorno di stress infinito con il rischio di vedere saltare il week end organizzato da mesi.
Ma pensando alla figa, ti ha dato la forza per farcela lo stesso!
beato te!Io, avendo casa e tutti i confort a Berlino, non sono tipo da maratone di tutto il giorno nell fkk (mi annoio) faccio un salto alle 16.00 per uscire verso le 18.00 vado a casa o al ristorante a mangiare e torno alle 21.30 per rimanere fino a circa le 24.00
Io sono assiduo frequentatore dell'artemis visto che passo sui 3 mesi all anno a Berlino.
Tenete presente che stanno per aprire anche la parte esterna quindi da questa estate dovrebbe anche come struttura essere al top..
Io, avendo casa e tutti i confort a Berlino, non sono tipo da maratone di tutto il giorno nell fkk (mi annoio) faccio un salto alle 16.00 per uscire verso le 18.00 vado a casa o al ristorante a mangiare e torno alle 21.30 per rimanere fino a circa le 24.00
Di Fkk ne ho girati parecchi ma direi che l artemis come qualità delle ragazze è al top, soprattutto se sei un cliente abituale..
si l artemis è un po piu caro della media
si all artemis si mangia da schifo (ma uno mica è costretto a mangiare li..)
Ciao, leggo che al riguardo consideri il " Das 5 elements " di Fulda il migliore. Puoi darmi qualche ragguaglio in più su questo fkk?. Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla.Tuttavia, queste ultime, sono cose che per quelli come me migliorano nettamente l'esperienza....
Ciao, leggo che al riguardo consideri il " Das 5 elements " di Fulda il migliore. Puoi darmi qualche ragguaglio in più su questo fkk?. Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla.
Credo che molta differenza la faccia anche l'approccio e la filosofia con cui frequenti gli FKK. Io, nato come frequentatore di FKK come frequentatore della Germania fin da bambino e andandoci le prime volte assieme ad amici tedeschi, ne ho sempre dato un'interpretazione di luog doverilassare corpo e mente per un'intera giornata. Non lo vedo come una Lufthaus, se volessi solamente trombare probabilmente starei a casa mia o al massimo arriverei in Svizzera.
A me piace proprio l'esperienza FKK a 360 gradi, quindi passarci del tempo godendomi quel mondo parallelo stile Candyland .....
Poi credo che l'unica cosa che conta sia divertirsi come si preferisce, non esistono soluzioni migliori o peggiori. Certo concordo con te che l'Artemis e' ad un gran livello per la lineup. Concordo anche ed assolutamente che la ragione principale per andare in un club non e' il mangiare, ci mancherebbe, o il grande giardino o la piscina esterna, etc. Etc. Tuttavia, queste ultime, sono cose che per quelli come me migliorano nettamente l'esperienza....
1) WORLD
2) OASE
ingresso 70 euro
numero ragazze sabato 90
prezzo 50
pro: scelta
contro: pulizia scarsa, buffet ad orari fissi, fuori città
3)PALACE
ingresso 70 (da verificare)
numero ragazze sabato:50
prezzo 50
pro:in città, struttura elegante
contro: alta percentuale di missili al prezzo base, buffet ad orari fissi, niente outdoor
All'Oase mi risulta nuovo questo aumento! Che fregatura. Io al Palace ho pagato 65€ due mesi fa di Sabato all'apertura...Veramente l'ingresso al Palace è da anni 75 euro, mentre all'Oase da qualche giorno è salito a 70
All'Oase mi risulta nuovo questo aumento! Che fregatura. Io al Palace ho pagato 65€ due mesi fa di Sabato all'apertura...
ma c'è un giardino al palace??
cazzo adesso ho il dubbio con l'oase dai vostri ultimi commenti
io più di 50 non pago per mezz'ora,non vorrei beccari solo missili lol