Classifica fkk tedeschi

Reaction score
0
e come figa meglio oase o palace? perchè alla fine andiamo per quello
Figa ce n'è in tutti e due, in numero maggiore sicuramente all'Oase, qualità direi simile, a volte molto alta in entrambi. Ma al Palace le girls hanno preso la tendenza a non far nulla al di sotto dei 100 euro, anzi, più che tendenza mi sembra sistematico. Non ci sono più andato apposta.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Figa ce n'è in tutti e due, in numero maggiore sicuramente all'Oase, qualità direi simile, a volte molto alta in entrambi. Ma al Palace le girls hanno preso la tendenza a non far nulla al di sotto dei 100 euro, anzi, più che tendenza mi sembra sistematico. Non ci sono più andato apposta.
grazie,quindi la scelta è scontata adesso

Commenta
Reaction score
91
Allora secondo me per fare una classifica dipende molto anche da cosa uno cerca
La classifica di BELLEZZA ESTETICA direi:
1) Artemis
2)Oase
3)palace
4)world
5) paradise
6)sharks
7) mainahttan

se invece prendo in considerazione le PRESTAZIONI direi:
1) world
2) sharks
3)artemis
4) maihttan
5)paradise
6)oase
7) palace

se invece do un giudizio complessivo del locale
direi:
1)artemis
2)world
3) sharks
4) paradise
5)oase
6)maihattan
7)palace

mi mancano i club di dusseldorf ma presto visiterò anche quelli

Commenta
Reaction score
76
Ale undici mancano le tue classifiche, al momento hai citato solo 3 posti
facci sapere

Commenta
Reaction score
52
Ale undici mancano le tue classifiche, al momento hai citato solo 3 posti facci sapere

Ho citato appositamente solo quei 3 perche' ogni locale ha i suoi pro e contro difficile fare classifiche.
Poi sono 3 zone della Germania, quindi i locali nominati sono il top nella loro regione.

Provo cmq a fare una classifica ispirandomi a quelle fatte da Voi.
IMHO

Qualità della Lineup:

1) Golden Time
2) Artemis
3) World
4) Oase
5) Acapulco
6) The Palace
7) Happy Garden
8) Mainhattan
9) Living Room
10) Villa Vertigo

Livello Servizi Offerti (in camera):

1) World ; Happy Garden
2) Golden Time ; Artemis
3) Acapulco ; Oase
4) Mainhattan ; Living Room
5) Villa Vertigo
6) The Palace

N.B. Artemis & Oase hanno una presenza missilistica, The Palace e' la centrale nucleare (con 50 non fai niente, a cifre piu' elevate ho ottenuto ottime prestazioni).

Qualità del Club (servizi/pulizia/cibo/prezzo):

1) Golden Time
2) The Palace
3) World
4) Artemis ; Acapulco
5) Happy Garden
6) Villa Vertigo
7) Oase
8) Mainhattan ; Living Room

N.B. Questa e' la parte piu' difficile aggiungo qualche riga per ogni FKK:
Golden Time so la storia, ma insisto che manca una piscina, cibo top e pulizia ottima.
The Palace devo ammettere che come pulizia sono imbattibili ed il ristorante e' ok, manca l'esterno ed e' troppo buio, acqua dell'idro fredda.
World miglior struttura, pecca un po' sulla pulizia, bisognerebbe ritoccare alcune cose dopo 10 anni.
Artemis cibo scarso e pulizia camere inesistente, architettura del club ottima sviluppata su tre livelli, unico in Germania che ho visto con la palestra.
Acapulco layout con la piscina appena usciti dalle doccie non mi piace e scale ripide per il secondo piano che a sua volta vedo poco utilizzato, ottime prestazioni per 40, promossi anche sulla pulizia e le ottime grigliate.
Happy Garden le camere sotto terra non sono il massimo, troppa divisione tra le due zone relax, cibo buono, bella sala da pranzo, e pulizia ok.
Villa Vertigo struttura molto bella, un po' dispersiva, tutto moderno e nuovo, la nota negativa e' il cibo.
Oase mi e' piaciuto solo l'esterno, sicuramente il piu' bello, cibo male da come viene servito alla qualita', struttura a labirinto pessima e pulizia 0, pro l'idro interno migliore.
Mainhattan e' bello, peccato il cinema enorme sia lontano dalla sala principale, wellness molto curato, cibo buono, pulizia affidata alle sole ragazze, e' in fondo in quanto e' un club minore.
Living Room ci son stato poco, ma non mi piace la struttura, cmq molto piccolo e fatto male, cibo non so.

Commenta
Reaction score
52
Infatti nella sezione Lineup (livello delle ragazze) il Villa Vertigo lo ho messo ultimo, veramente poche che si salvano.

Commenta
Reaction score
0
Infatti nella sezione Lineup (livello delle ragazze) il Villa Vertigo lo ho messo ultimo, veramente poche che si salvano.

E questo è un vero peccato, il Villa Vertigo è stato il mio primo fkk o sauna club, nell'agosto 2010, e vi assicuro che allora il livello delle ragazze era decisamente alto con diverse russe e polacche. Poi è precipitato

Commenta
Reaction score
0
Visto che torno da un fkk-Tour di 8 giorni con 5 fkk visitati, di cui uno nuovo per me, aggiorno la mia personale classifica:
1° a pari merito Oase e Golden Time, in questo momento non saprei proprio chi scegliere.
3° molto distante World
4° Shark's
5° Living Room
6° Acapulco
7° Paradise Stoccarda
8° Palace Francoforte
9° Sakura Stoccarda
10° Villa Vertigo
Ovviamente tutto è relativo e tutto è personale, comunque questi sono i 10 fkk tedeschi che io frequento o ho frequentato. Qualcuno, come i 2 di Stoccarda, l'ho messo in classifica pur non visitandoli da almeno 2 anni, quindi non posso sapere come son messi adesso, e quindi tenendo conto delle mie valutazioni di allora.

Commenta
Reaction score
0
Appena tornato (ho postato una rece esaustiva un diario giorno per giorno su ef) ho fatto 6 delle 7 sorelle,i club più gettonati della germania e nn solo ..goldentime acapulco sharks palace oase world(fatto 2 volte)...manca solo alla lista delle sette sorelle l artemis ke farò spero a breve via aereo
da cio ke sento ed ho visto,e parlo solo di germania
1)goldentime
2)world
3)artemis
4)palace
5)oase
6)sharks
7)acapulco(andrebbe retrocederlo in serie b..)

Commenta
Reaction score
0
Appena tornato (ho postato una rece esaustiva un diario giorno per giorno su ef) ho fatto 6 delle 7 sorelle,i club più gettonati della germania e nn solo ..goldentime acapulco sharks palace oase world(fatto 2 volte)...manca solo alla lista delle sette sorelle l artemis ke farò spero a breve via aereo
da cio ke sento ed ho visto,e parlo solo di germania
1)goldentime
2)world
3)artemis
4)palace
5)oase
6)sharks
7)acapulco(andrebbe retrocederlo in serie b..)

Scusa, ma non puoi postare anche qui?

Commenta
Reaction score
76
bertier ma perchè scrivi a cazzo di cane senza nemmeno guardare se il topic è inerente?

qui si fa la classifica degli fkk

Commenta
Reaction score
0
Colosseum, è il mio primo club (se si esclude l'FKK Prague, che penso sia durato quanto un gatto in autostrada), so che non è all'altezza degli altri sotto tutti i punti di vista, però io ci ho conosciuto la miglior ragazza per prestazione di sempre (sia pay che non pay), cioè Chiara,
Caro FrancoB, anche io rimasi folgorato da Chiara, hai nessuna notizia su dove operi attualmente? Grazie

Commenta
Reaction score
76
mkb per te vale quello che ho scritto per bertier
QUESTO TOPIC E' DEDICATO SOLO ALLE CLASSIFICHE DEGLI FKK

Commenta
Alto