- Espulso
e come figa meglio oase o palace? perchè alla fine andiamo per quelloNo, il Palace non ha giardino, è tutto al chiuso. D'estate (ma per me sempre) molto meglio l'Oase o il World che hanno giardini enormi
e come figa meglio oase o palace? perchè alla fine andiamo per quelloNo, il Palace non ha giardino, è tutto al chiuso. D'estate (ma per me sempre) molto meglio l'Oase o il World che hanno giardini enormi
Figa ce n'è in tutti e due, in numero maggiore sicuramente all'Oase, qualità direi simile, a volte molto alta in entrambi. Ma al Palace le girls hanno preso la tendenza a non far nulla al di sotto dei 100 euro, anzi, più che tendenza mi sembra sistematico. Non ci sono più andato apposta.e come figa meglio oase o palace? perchè alla fine andiamo per quello
grazie,quindi la scelta è scontata adessoFiga ce n'è in tutti e due, in numero maggiore sicuramente all'Oase, qualità direi simile, a volte molto alta in entrambi. Ma al Palace le girls hanno preso la tendenza a non far nulla al di sotto dei 100 euro, anzi, più che tendenza mi sembra sistematico. Non ci sono più andato apposta.
Estate: World
Inverno: Artemis
Ale undici mancano le tue classifiche, al momento hai citato solo 3 posti facci sapere
Ale11, ma hai visto il livello delle Girl ultimamente..???Villa Vertigo struttura molto bella, un po' dispersiva, tutto moderno e nuovo, la nota negativa e' il cibo.
Infatti nella sezione Lineup (livello delle ragazze) il Villa Vertigo lo ho messo ultimo, veramente poche che si salvano.
Clodseitre, recensione Shark's l'hai fatta?Visto che torno da un fkk-Tour di 8 giorni con 5 fkk visitati,
4° Shark's.
Clodseitre, recensione Shark's l'hai fatta?
Appena tornato (ho postato una rece esaustiva un diario giorno per giorno su ef) ho fatto 6 delle 7 sorelle,i club più gettonati della germania e nn solo ..goldentime acapulco sharks palace oase world(fatto 2 volte)...manca solo alla lista delle sette sorelle l artemis ke farò spero a breve via aereo
da cio ke sento ed ho visto,e parlo solo di germania
1)goldentime
2)world
3)artemis
4)palace
5)oase
6)sharks
7)acapulco(andrebbe retrocederlo in serie b..)
Caro FrancoB, anche io rimasi folgorato da Chiara, hai nessuna notizia su dove operi attualmente? GrazieColosseum, è il mio primo club (se si esclude l'FKK Prague, che penso sia durato quanto un gatto in autostrada), so che non è all'altezza degli altri sotto tutti i punti di vista, però io ci ho conosciuto la miglior ragazza per prestazione di sempre (sia pay che non pay), cioè Chiara,