Classificazione globale delle nazioni in base al trombo.

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.411
Età
41
Località
Trento
Beh, fa piacere essere allo stesso livello della Corea del Nord!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Credevo che l'Italia fosse N.C.
solo difficoltà media negli stati uniti ed in gran Bretagna? Nei film sembra trombino dopo 5 minuti che si sono conosciuti (e che fighe).
in Africa subsahariana (poverissimi) praticamente si inchiappettano andando a giro per la strada? Proprio vero che chi non ha il pane ha i denti e viceversa.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Ma chi sono quei disperati stranieri che vengono in Itaglia per guzzarsi le nostre melanzane ?
Sarei onorato di conoscerli
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
che le italiane mediamente se la tirino non c'è bisogno di studi di settore per accorgersene mi piacerebbe sapere su che basi tirano fuori ste statistiche
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
che le italiane mediamente se la tirino non c'è bisogno di studi di settore per accorgersene mi piacerebbe sapere su che basi tirano fuori ste statistiche

Be' le basi sono giuste visto che la didascalia recita suppergiù: "ci sono dei musei carini da visitare".

E comunque non mi stancherò mai di ripeterlo per me se la tirano non perché sono stronze ma a causa dei troppi morti di figa.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Be' le basi sono giuste visto che la didascalia recita suppergiù: "ci sono dei musei carini da visitare".

E comunque non mi stancherò mai di ripeterlo per me se la tirano non perché sono stronze ma a causa dei troppi morti di figa.

In parte ti do ragione di solito più le sbavi dietro più non ti cagano o in alternativa ti fanno fare la figura dello zerbino e comunque una componente di stronzaggine alle nostre connazionali bisogna riconoscergliela
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.858
Reaction score
2.732
Località
———
che le italiane mediamente se la tirino non c'è bisogno di studi di settore per accorgersene mi piacerebbe sapere su che basi tirano fuori ste statistiche
dovrebbe essere scritto nella legenda, per il grafico sulle dimensioni del pipino era un questionario/indagine della Durex, credo... vado di fretta.
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
421
Reaction score
1.064
Come mai, secondo questa mappa (la prima) la Spagna sarebbe pari a noi?
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
421
Reaction score
1.064
Be' le basi sono giuste visto che la didascalia recita suppergiù: "ci sono dei musei carini da visitare".

E comunque non mi stancherò mai di ripeterlo per me se la tirano non perché sono stronze ma a causa dei troppi morti di figa.

E' un cane che si morde la coda: i morti di figa ci sono perchè la danno poco, direi.
 
Commenta
Alto