Classificazione globale delle nazioni in base al trombo.

Credevo che l'Italia fosse N.C.
solo difficoltà media negli stati uniti ed in gran Bretagna? Nei film sembra trombino dopo 5 minuti che si sono conosciuti (e che fighe).
in Africa subsahariana (poverissimi) praticamente si inchiappettano andando a giro per la strada? Proprio vero che chi non ha il pane ha i denti e viceversa.

siamo un paese "moderatamente":pleasantry: islamico !

Ma chi sono quei disperati stranieri che vengono in Itaglia per guzzarsi le nostre melanzane ?
Sarei onorato di conoscerli

che le italiane mediamente se la tirino non c'è bisogno di studi di settore per accorgersene mi piacerebbe sapere su che basi tirano fuori ste statistiche

che le italiane mediamente se la tirino non c'è bisogno di studi di settore per accorgersene mi piacerebbe sapere su che basi tirano fuori ste statistiche

Be' le basi sono giuste visto che la didascalia recita suppergiù: "ci sono dei musei carini da visitare".

E comunque non mi stancherò mai di ripeterlo per me se la tirano non perché sono stronze ma a causa dei troppi morti di figa.

Be' le basi sono giuste visto che la didascalia recita suppergiù: "ci sono dei musei carini da visitare".

E comunque non mi stancherò mai di ripeterlo per me se la tirano non perché sono stronze ma a causa dei troppi morti di figa.

In parte ti do ragione di solito più le sbavi dietro più non ti cagano o in alternativa ti fanno fare la figura dello zerbino e comunque una componente di stronzaggine alle nostre connazionali bisogna riconoscergliela

dovrebbe essere scritto nella legenda, per il grafico sulle dimensioni del pipino era un questionario/indagine della Durex, credo... vado di fretta.

E' un cane che si morde la coda: i morti di figa ci sono perchè la danno poco, direi.

Indietro
Alto