Siete uno spettacolo

Cacchio
@submale per rispondere a tutte le domande mi ci devo mettere d'impegno, intanto ti dico che per fare la recensione ne ho proprio presa un'altra e ho fatto copia incolla

lo so con l'informatica sono invornita, non son riuscita ad attivare le schede... (di solito a letto ho più dimestichezza) comunque le misure di Sofia sono di circa 20/22 cm e base abbastanza importante, per quanto riguarda l'amico lo avevo citato, ma per qualche motivo a me sconosciuto é stato tolto, per cui non vorrei discutere su quello, in caso volesse, può sempre intervenire qui.
Per quanto riguarda le varie ipocrisie sociali, non mi ci rispecchio, e davvero con me sfondi una porta aperta (

) il tuo "non sei frocia stai serena" é sicuramente simpatico, ma davvero mi spiace se sia passato il messaggio che io volessi mettere le mani avanti, non credo sia il mio caso, io ti dico com'è la mia situazione oggi e non mi precludo nulla per domani, se tu riesci a vedere oltre ben venga, come dicevo é un mondo tutto nuovo per me, e se son qui é perché appunto nulla é precluso....
Ho sensazioni diverse rispetto a ciò che provo stando con donne, o donne col pisello, o uomini, e ho voluto confessarmi sulle mie attrazioni.
Io submale non mi sento per niente di subire gli effetti del femminismo, anzi, ma anzissimo

aspe che rileggo tutte le domande che mi piacerebbe rispondere a tutte...