Prova a leggere qualche mia recensione: vai sul mio avatar, si apre la schermata, clicca sui messaggi e falli scorrere velocemente (quelli che ti potrebbero interessare li individui subito dal prefisso "RECE").È una delle mie fantasie ricorrenti..purtroppo non ho avuto occasione di provare, la mia compagna non verrebbe mai...mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato questa esperienza con la propria moglie, o un'amica..
Mi sono appositamente iscritto a questo forum proprio per farmi un'idea più precisa sulle trans che fanno incontri con coppie (MFT). Non è facile trovarne e, tra l'altro, è importante individuare quelle che lo fanno solo per il "vil denaro" e quelle che, al contrario, ci prendono gusto (se opportunamente coinvolte).
p.s.
Anche sul profilo privato dell'utente Submale puoi trovare qualcosa.
p.s. 2
.. anche qui puoi trovare info ..
Threesome
Ciao a tutti! Ho aperto questo topic in primis per raccontare le esperienze threesome/trio (le vostre esperienze, se non li avete mai fatti, favorevoli? Contrari?) e in secundis, detto in maniera terra terra, "se ci avere cazzi" per darmi un consiglio: mi è stato proposto un trio con 2 mie...