- Reaction score
- 64.124
mei co-ioni!... un movimento ellittico alternato del coseno che verticalizza il cateto e eccita gli ioni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mei co-ioni!... un movimento ellittico alternato del coseno che verticalizza il cateto e eccita gli ioni...
Allora mi sa che era la prima che ho dettoPs il tuo amico per riuscire a fare tutti quegli incastri alla prima botta o è un impassibile chiavatore o si era segato a casa prima di consumare in vostra compagnia![]()
comunque le misure di Sofia sono di circa 20/22 cm e base abbastanza importante
magnifica esperienza che rimarrà per me unica nel suo genere
Non mi sento affatto frenata, anzi mai sentita tanto libera, e per la prima volta forse con nessuna intenzione di volermi nascondere, ma meglio dire di non voler nascondere a me stessa i miei desideri...
Perché un uomo é tale per le sue misureEhhh ...... ma fuori è almeno 2 o tre uomini !!!![]()
Perché un uomo é tale per le sue misure![]()
Temo vi sia sfuggita l'ironiaSiete sicuri che l'essere uomini si possa sintetizzare con le dimensioni del cazzo?
Temo vi sia sfuggita l'ironia
Pazienza
Era un certo thread questo, impreziosito da un punto di vista non abituale....
Che sta scivolando ineluttabilmente
________
_____jul
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.