slex2008
OTR warrior
- Reaction score
- 9
ragazzi non aspettatevi davvero belen, secondo voi belen farebbe la otr a trenta al colpo? siamo seri.. Cmq lei secondo il mio modesto parere ci assomiglia:
la parlata sudamericana, il capello liscio castano scuro alla belen, stesso sguardo intenso, il viso lungo e il naso non perfetto e un bel sorriso. MI accoglie cosi: microgonnellino dorato (che usavano le moldave dieci anni fa ma che ha sempre il suo perchè) mezzo culo di fuori tacchi alti, auotoreggenti e top. fisicamente magra, poche tette. Sosta li con una collega più in carne (quindi caro doc non penso che centri niente con la scarlet).
 fisicamente magra, poche tette. Sosta li con una collega più in carne (quindi caro doc non penso che centri niente con la scarlet).
Faccio il primo giro e le chiedo il rate e lei:"30" e io.."baci?" risposta "NO". secondo giro:"ma ti posso toccare?" risposta "NO". terzo giro:"dai andiamo! VENA CHIUSA.. " E LEI.." Ma sei albanese?!" e io no..bolognese..corre li la sua amica, le tira uno schiaffo in testa e le dice "NO! non è lui". lei ride andiamo. Un social time stupendo, cinque minuti e mi sembrava di conoscerla già da tempo. Mi dice che è argentina e vuole studiare biologia e che è in italia da un anno e mezzo. Arriviamo in loco e andiamo dietro. lei mi guarda negli occhi e mi dice..."cos'è che mi hai chiesto prima?" e io "se potevo baciarti" e la bacio.
 " E LEI.." Ma sei albanese?!" e io no..bolognese..corre li la sua amica, le tira uno schiaffo in testa e le dice "NO! non è lui". lei ride andiamo. Un social time stupendo, cinque minuti e mi sembrava di conoscerla già da tempo. Mi dice che è argentina e vuole studiare biologia e che è in italia da un anno e mezzo. Arriviamo in loco e andiamo dietro. lei mi guarda negli occhi e mi dice..."cos'è che mi hai chiesto prima?" e io "se potevo baciarti" e la bacio. 
prova a mettermi il preservativo ma è un disastro e alla fine riesco io, parte con una pompa fatta sufficientemente bene ma al momento non ci bado molto, bado più al gfe. baci, daty e trombata con io che la impunto x bene e lei gradisce e si bagna di brutto. Finisco io perchè non ne avevo più sennò potevamo rimanere ancora, scambio di numeri di telefono e inviti a vederci fuori dal "lavoro".
è andata cosi insomma, ci ritornerò sicuramente ma non voglio fidelizzare troppo. La vita privata è una cosa e le troie sono un'altra. Conoscendomi mi incasinerei solo la vita reale mischiando le due cose. Tutto questo è avatar o second life
 o second life  

la parlata sudamericana, il capello liscio castano scuro alla belen, stesso sguardo intenso, il viso lungo e il naso non perfetto e un bel sorriso. MI accoglie cosi: microgonnellino dorato (che usavano le moldave dieci anni fa ma che ha sempre il suo perchè) mezzo culo di fuori tacchi alti, auotoreggenti e top.
 fisicamente magra, poche tette. Sosta li con una collega più in carne (quindi caro doc non penso che centri niente con la scarlet).
 fisicamente magra, poche tette. Sosta li con una collega più in carne (quindi caro doc non penso che centri niente con la scarlet).Faccio il primo giro e le chiedo il rate e lei:"30" e io.."baci?" risposta "NO". secondo giro:"ma ti posso toccare?" risposta "NO". terzo giro:"dai andiamo! VENA CHIUSA..
 " E LEI.." Ma sei albanese?!" e io no..bolognese..corre li la sua amica, le tira uno schiaffo in testa e le dice "NO! non è lui". lei ride andiamo. Un social time stupendo, cinque minuti e mi sembrava di conoscerla già da tempo. Mi dice che è argentina e vuole studiare biologia e che è in italia da un anno e mezzo. Arriviamo in loco e andiamo dietro. lei mi guarda negli occhi e mi dice..."cos'è che mi hai chiesto prima?" e io "se potevo baciarti" e la bacio.
 " E LEI.." Ma sei albanese?!" e io no..bolognese..corre li la sua amica, le tira uno schiaffo in testa e le dice "NO! non è lui". lei ride andiamo. Un social time stupendo, cinque minuti e mi sembrava di conoscerla già da tempo. Mi dice che è argentina e vuole studiare biologia e che è in italia da un anno e mezzo. Arriviamo in loco e andiamo dietro. lei mi guarda negli occhi e mi dice..."cos'è che mi hai chiesto prima?" e io "se potevo baciarti" e la bacio. prova a mettermi il preservativo ma è un disastro e alla fine riesco io, parte con una pompa fatta sufficientemente bene ma al momento non ci bado molto, bado più al gfe. baci, daty e trombata con io che la impunto x bene e lei gradisce e si bagna di brutto. Finisco io perchè non ne avevo più sennò potevamo rimanere ancora, scambio di numeri di telefono e inviti a vederci fuori dal "lavoro".
è andata cosi insomma, ci ritornerò sicuramente ma non voglio fidelizzare troppo. La vita privata è una cosa e le troie sono un'altra. Conoscendomi mi incasinerei solo la vita reale mischiando le due cose. Tutto questo è avatar
 o second life
 o second life