CLAUDIA - SASSO MARCONI (BO) - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/serieta-divertimento-ed3c14943353 CITTA' DELL'INCONTRO:Sasso Marconi ( BO )
NOME INSERZIONISTA:Claudia
NAZIONALITA':Rumena
ETA':24 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Veritiero
SERVIZI OFFERTI:FK,DATY,BBJ,69,CIM,RAI1
RATE DI PARTENZA:150 PER 1H,30
RATE CONCORDATO:150 PER 1H,30
DESCRIZIONE FISICA:Leggermente piu' magra che nelle foto
ATTITUDINE:gentile e simpatica
REPERIBILITA':Per cio' che mi riguarda facile

LA MIA ESPERIENZA:E' da un po' di tempo che lavoro tantissimo ( visto i tempi e' un bene ) che mi volevo fare un regalino e attirato anche dal fatto che Sasso Marconi e' un luogo abbastanza poco praticato ho risposto all'annuncio.
Mi ha mandato una mail con allegato file di Word dove elenca tutte le info del caso e se si e' interessati all'articolo ti invita a spedirle un'ulteriore mail con il tuo numero di telefono e l'ora in cui voui essere chiamato.
Non ha rispettato l'orario ma la telefonata e' arrivata quasi subito ( 1gg ) e abbiamo concordato per la sera del giorno seguente.La location e' in uno degli hotels di Sasso marconi dove la camera la sponsorizza lei.Alle ore 22:00 sono arrivato sotto l'albergo e dopo averla chiamata mi sono diretto in camera ( il tipo alla reception sa' tutto e non ti chiede i documenti ).Appena entrato abbiamo chiaccherato un po' per rompere il ghiaccio e dopo un passaggio in bagno di entrambi per il lavaggio siamo passati sul letto.
fk sufficente nel contenuto ma costante e prolungato senza interruzioni,daty accettato senza battere ciglio,bbj buono e salivoso con possibilita' di ravanamenti vari e conclusione con cim (dicendomi che non vi erano problemi).Dopo un secondo passaggio in bagno e un po' di social time con sigaretta e' ripartito il ravanamento reciproco e abbiamo concluso il secondo round con rai1.
Sicuramente non e' di una bellezza micidiale ma e' nella media, rapporto qualita' prezzo a mio parere e' buono.
Salve a tutti

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
Re: CLAUDIA - SASSO MARCONI (BO) BAKEKAINCONTRI

gli mettiamo la figurina che avevo messo nella richiesta info Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegati

• Claudia-BakecaBologna.zip
    135,9 KB · Visite: 602
Commenta
Reaction score
4

CERAUNGIORNO ha scritto:
... fk sufficente nel contenuto ...

Grazie, Ceraungiorno. Recensione concreta-concreta e assai sintetica, ma hai colmato una lacuna in questa bella enciclopedia. Ah... 'Sufficiente nel contenuto', quanto al FK, va inteso nel senso che la lingua è abbastanza grossa ma non enorme? Insomma, che non arriva a slapparti fino alle tonsille?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

cavigioni ha scritto:
CERAUNGIORNO ha scritto:
... fk sufficente nel contenuto ...

Grazie, Ceraungiorno. Recensione concreta-concreta e assai sintetica, ma hai colmato una lacuna in questa bella enciclopedia. Ah... 'Sufficiente nel contenuto', quanto al FK, va inteso nel senso che la lingua e' abbastanza grossa ma non enorme? Insomma, che non arriva a slapparti fino alle tonsille?
Cerco di spiegarmi meglio cavigioni,ma essendo un neofita non sono ancora padrone del linguaggio della comunita'.
Intendevo FK con bocca socchiusa e poca pressione al contatto tutto qua.
Spero di averti tolto questo dubbio

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Le foto di questa Claudia non sono le sue, posso dirlo con certezza perchè sono di una ragazza di verona peschiera che mette annunci pure lei su bakeka: si chiama adina e la conosco molto bene..poi magari assomiglia a questa ragazza ma di certo ha fregato le foto.

http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 41035.html

Commenta
Reaction score
0

Concordo!Le foto sono di una tipa che riceve verso il Lago, in provincia di Verona!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916

beh che dire......avevo messo una Collegamento alla pagina web non disponibile il 2 dicembre 2009 con 20 risposte e 711 visite ,nel giro di due giorni due utenti che dicono che le foto sono di un'altra.....
bah ...mi cascano le braccia per non dire qualcos'altro :unknw:

Commenta
Reaction score
562

Quindi.......race fasulla?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840
In sospeso in attesa di delucidazioni da parte dell'utente che ha iniziato la discussione.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916

Alf ha scritto:
Quindi.......race fasulla?

a questo punto non saprei,certo è che dalla mia richiesta info ne è passato del tempo,caso mai invece che saltare fuori a rece postata ,magari guardare anche nelle info non sarebbe male,poi scrivi nella info che la foto è di un'altra :mda:
direi che attendiamo delucidazioni da ceraunavoltaungiornopercasosulforumdipfi :bye:

Commenta
Reaction score
0
Salve,
come ho scritto nella recensione rispetto alle foto sta CLAUDIA e' piu' magra,ora passo alla descrizione fisica dettagliata:
e' mora capelli neri lunghi,fisico asciutto,piu' magra rispetto alle foto sicuramente molto piu' somigliante alla foto di schiena sulla sedia che
a quella sul divano.
LA RECENSIONE E' VERA!
Certo capire da una schiena se la ragazza e' lei o no non e' facile ma la somiglianza e tanta.
Ripeto alta 1.65 circa,capelli neri lunghi,occhi azzurrri (che non si vedono ),naso pronunciato un filino,seno una seconda,fisico asciutto di piu' rispetto alle foto di almeno di 7-8 chili.
Cio' che e' accaduto lo ho recensito sopra.
se ha rubato le foto?puo' darsi ma, di schiena e' eguale ma piu' magrina come avavo gia' detto.
Siete liberi di crederci o no,l'ho incontrata sabato sera giorno 13 marzo 2010 a Sasso Marconi.
Abita a Montacatini Terme ( quello che mi ha detto ) e viene a Sasso quando ha qualche richiesta.
QUESTO VI DOVEVO E RIPETO NON MI SONO INVENTATO NULLA CIAO A TUTTI

Commenta
Reaction score
14
CERAUNGIORNO ha scritto:
Salve,
come ho scritto nella recensione rispetto alle foto sta CLAUDIA e' piu' magra,ora passo alla descrizione fisica dettagliata:
e' mora capelli neri lunghi,fisico asciutto,piu' magra rispetto alle foto sicuramente molto piu' somigliante alla foto di schiena sulla sedia che
a quella sul divano.
LA RECENSIONE E' VERA!
Certo capire da una schiena se la ragazza e' lei o no non e' facile ma la somiglianza e tanta.
Ripeto alta 1.65 circa,capelli neri lunghi,occhi azzurrri (che non si vedono ),naso pronunciato un filino,seno una seconda,fisico asciutto di piu' rispetto alle foto di almeno di 7-8 chili.
Cio' che e' accaduto lo ho recensito sopra.
se ha rubato le foto?puo' darsi ma, di schiena e' eguale ma piu' magrina come avavo gia' detto.
Siete liberi di crederci o no,l'ho incontrata sabato sera giorno 13 marzo 2010 a Sasso Marconi.
Abita a Montacatini Terme ( quello che mi ha detto ) e viene a Sasso quando ha qualche richiesta.
QUESTO VI DOVEVO E RIPETO NON MI SONO INVENTATO NULLA CIAO A TUTTI

Ma come mai che su questo Link:
http://verona.ilmercatone.com/incon...lce________sensuale____adina___39_363513.html

OSSERVAZIONE:

In questo annuncio del Mercatone e su quello di Ebakeca, postato dal collega in precedenza, compare il numero di telefono, cosa che non succede sugli annunci che mette su Bologna, ciò mi fa dedurre che la tipa che ha tamponato CERAUNGIORNO non è la stessa che si pubblicizza con il numero di rete mobile! :mda:
Quindi perchè non inserire il numero di cell, anche sugli annunci di Bologna?...che strano eh??

...vacci a capire qualcosa!!! :shok:

Commenta
Reaction score
3.599
...Ma che dire cari colleghi, io sono in attesa di un suo cenno da mesi...mail su mail...ma ancora non si è fatta viva con me.ce l'ho comunque a portata di spada laser,se si degna di incontrarmi vi racconterò. A pelle credo tuttavia sia solo un caso di foto molto simili...non penso sia lei come giustamente sottolineato da Raf,altimenti che serve fare la no proff a Sasso Marconi e la loftina in Veneto...comunque ammetto che un pò di curiosità me l'ha messa...sono e rimango in attesa... :stinker:

Commenta
Reaction score
0
Salve, ripeto ancora che non e' la stessa persona!
Vedendo le foto venete si intravede la faccia e sono 2 persone diverse.
Ho solo detto che nel suo annuncio mette 2 foto: una sul divano e la seconda di schiena sulla sedia.
Ora quando l'ho incontrata ho notato che era piu' magra, come ho detto, ma i capelli sono lunghi e neri e altri segni particolari non mi
hanno fatto pensare che avesse preso foto da un altro annuncio.
Poi quando l'ho incontrata indossava un paio di calze autoreggenti nere lavorate come nella foto e ho solo pensato che avesse perso qualche chilo
tutto qua.
Ciao

Commenta
Reaction score
4
Ragazzi, qui mi sembra che si stia facendo un gran paciùgo. Allora che la ragazza recensita da Ceraungiorno (Claudia) e quella di Cavalcaselle/Peschiera in prov. di VR (Adina) non siano la stessa, è assodato. La prima, che pratica a Sasso Marconi, tra BO e FI, non mette il telefono. Anzi, è molto, molto guardinga nello scambio di messaggi: ti chiede lei il tuo telefono e poi ti chiama. Se chiama... Con me sparì nel nulla, una volta ottenuto il numero.

Questa Adina, che pratica invece tra VR e il lago di Garda, è un altra e non c'entra una mazza. Pare però che la Claudia di Sasso Marconi le abbia ciuffato le foto. Io non ne farei un dramma, onestamente: tra fake grossolani e ragazze che si fanno passare per 22enni dopo aver superato le 45 primavere, una che prende le foto di una collega molto simile a lei (e sono due foto in cui, guarda caso, non si vede quasi un cazzo) non è la peggiore che possiamo incontrare. La recensione di Ceraungiorno, su questo, dichiara che la somiglianza c'è tutta, con qualche chiletto di meno magari. Qui bisogna credergli, ovviamente, ma il senso della condivisione in comunità richiede proprio questa fiducia. E se anche l'amico è un neofita, non vedo ragioni per dubitare aprioristicamente. Quindi, ora siamo informati del furto delle foto: e se uno la prende come questione di principio, lascia perdere Claudia e passa ad altra ipotesi di ragazza. Ma ora abbandoniamo tutto questo cavillare che ci sta portando fatalmente OT, e torniamo a parlare -- se ne abbiamo voglia -- della sola Claudia. Qui il giudice supremo è BigGun, e con lui Admin, ma secondo il mio modesto parere questo argomento potrebbe essere tolto dalla 'sospensione' in cui giace ed essere riportato alla sua sede naturale. Ringraziamo Tony Roma e Neocode76 per la segnalazione, magari invitandoli a lurkare qualche volta anche le richieste info, non solo le recensioni (va' che si scherza, in amicizia, eh!..): perché la matrice, con l'annuncio e le foto di Claudia, era stata postata da Biglucy a dicembre, e la notizia del semi-fake arriva solo a marzo, una volta pubblicata la recensione. Ma con questo, per l'appunto, torniamo a interessarci della sola Claudia. Che dite?

Commenta
Reaction score
3.599
Saggio Cavigioni...convengo...noto che anche con te dopo il numero è sparita nel nulla...bò?? Forse abbiamo numeri che spaventano noi... :biggrin: :biggrin:

:bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Ora non presente
CITTA' DELL'INCONTRO:Sasso Marconi ( BO )
NOME INSERZIONISTA:Claudia
NAZIONALITA':Rumena
ETA': scrive 24 nella mail, a voce mi dice 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: FK DATY BBJ CIM RAI1
RATE DI PARTENZA: 150 per 1h 30m
RATE CONCORDATO: 150 per 1h 30m
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, occhi azzurri, magra, 2a di seno (tipica ragazza della porta accanto)
ATTITUDINE: dolce e gentile
REPERIBILITA': abbastanza facile

Incontrata mercoledì 19 alle 22:00.

- Premessa

L' avevo contattata tempo fa (un mese?) attraverso bakeka, ottenendo come risposta una mail con il seguente allegato:

Ciao e grazie per aver risposto al mio annuncio.Scusa se ti mando le info in questa maniera---forse mi capisci....
-(1)--il tempo
-(2)--e’ meglio per me e per te.......
-e’ meglio non parlare al telefono di cifre,somme,ecc.
mi chiamo Claudia ho 24 anni,sono di Sasso Marconi e ricevo in hotel con massima riservatezza,passione e serieta’.
mora-occhi azzurri-168cm-50kg
sono una ragazza normale,simpatica,seria e divertente,decisa e con tanta voglia di farti stare bene
mi piace fare le cose con calma e senza fretta
lo faccio normale protetto e orale con preliminari al naurale--( solo se sei estreamente pulito oltre che sano )---Anale non me lo chiedere xche non lo faccio.
il regalo che chiedo per i servizii e per il tempo e’: 2h,30'-200 rose o 1h,30'-150 rose...le somme comprendono l'albergo
ora che conosci le condizioni,rimane solo a te deciderti.
se ti va di conoscermi...allora mi devi mandare il tuo recapito tel.e orario per poterti contattare--( lasciamelo solo se sei veramente deciso a conoscermi ed incontrarmi,non
solo per curiosita’)
ti raccomando che il tittolo del mio annuncio inizia cosi: -SERIETA’ E DIVERTIMENTO- offro e chiedo
solo per uomini seri,educati,puliti oltre che sani e generosi
prima di chiamarti ti manderò un sms per dirti chi sono e per non disturbarti se sei in compagnia di persone,ma come ti ho gia’ detto mi devi lasciare il tuo recapio tel.
scusa....ma per telefono si parla solo: dove ci vediamo--quando--e altre generalita’--no somme,cifre e cose strane.
grazie per aver capito

---un bacino---Claudia---

- L' incontro

Finalmente lunedì scorso (17 maggio) decido di risponderle inviandole il mio recapito telefonico, una mia breve descrizione (ricalcando l' allegato che mi mandò), nonchè giorni e orari in cui sarei stato libero.
Il giorno seguente, sempre tramite e-mail, mi comunica il suo numero di cellulare, dicendo che ci saremmo sentiti mercoledì pomeriggio.
L' indomani, stabilito il contatto telefonico, mi risponde una voce giovane con accento che di primo acchito poteva sembrare francese (per via della erre "moscia") e ci accordiamo per la sera stessa alle 22:00.
A questo punto mi aspettavo le coordinate dell' hotel e invece mi invita a passare a prenderla alla stazione di Sasso Marconi: lei risiede a Montecatini Terme e si farà 2 ore di treno per incontrarmi! Ne deducevo che, con molta probabilità, quel giorno sarei stato l' unico cliente ad usufruire della sua compagnia.
La sera, poco prima delle 20:00, mi arriva un suo sms in cui mi prega di confermare il meeting, visto che di lì a poco sarebbe dovuta partire; la rassicuro e le dò appuntamento a più tardi.

Arrivato alla stazione alle 21:50 parcheggio la macchina lungo il viale e tramite telefono le fornisco le istruzioni per individuarmi; una volta riconosciuta, mentre camminava lungo il marciapiede, la affianco e la faccio salire. E' vestita in modo ordinario, con pantaloni e giubbino nero; ai piedi calza un paio di ballerine anch' esse nere.
Dopo una breve presentazione, Claudia mi indica la strada per raggiungere l' albergo che è solita frequentare, dicendo che si occuperà lei di tutto e che non mi verranno chiesti documenti o altro.
Fisicamente corrisponde alla sua descrizione, anche se come già detto da altri, le foto che mette non sono le sue: mora, capelli lunghi e mossi, carnagione chiara, snella.
Non è una ragazza che si fa notare per la bellezza del viso, ma mi è stato impossibile non rimanere impressionato dai suoi occhi: azzurri e limpidi come il cielo dopo un temporale, ma al contempo segnati da un velo di tristezza che la vita ha deciso di lasciarle in dono.
Lungo il tragitto si chiacchiera tanto per rompere il ghiaccio, io le dico che trovo simpatico il suo "difetto" di pronuncia e lei sorridendo mi risponde che un tempo non le piaceva per niente e che aveva addirittura pensato di risolverlo chirurgicamente.

Arrivati all' albergo (discreto e fuori mano) ci avviamo assieme alla reception e come promesso lei si occupa di sbrigare tutte le pratiche; io non faccio altro che salutare il ragazzo che ci fornisce le chiavi della camera.
Saliamo le scale e dopo un breve corridoio, io e Claudia entriamo in quella che sarà la nostra oasì di intimità per i prossimi 90 minuti.
Dopo aver appurato che anch' io sono schiavo del tabacco, lei si accende una sigaretta, gentilmente mi chiede il regalino, che io appoggio sul tavolo, e si prende 5 minuti di tempo per prepararsi entrando nel bagno. Nel frattempo mi sdraio sul letto dopo essermi sfilato le scarpe, accendo una paglia e provo a creare la giusta penombra lasciando come unica sorgente di luce una piccola e vecchia tv piazzata lì di fianco, dopodichè riaccendo la luce e aspetto.

Terminati i preparativi, la vedo uscire avvolta da un asciugamano bianco sotto al quale ancora indossa l' intimo; la faccio accomodare nel letto osservando che ora sul suo viso è comparso un leggero velo di trucco e passo anch' io dal bagno per farmi la doccia.
Lascio scorrere l' acqua nel box doccia e, mentre mi spoglio, noto sulla mensola posta sopra il lavandino un sacchetto trasparente che Claudia portava in borsa: è il suo beauty-case e la cosa mi fa comprendere quanto lei sia una ragazza semplice, che si è affacciata per necessità a un mondo, quello del sesso a pagamento, che probabilmente non le appartiene del tutto.

Esco dal bagno, pure io avvolto in un asciugamano e lei sorridendomi dolcemente alza le coperte sotto le quali si era infilata, facendomi posto.
Ora siamo uno accanto all' altra, i nostri corpi si toccano e percepisco il suo calore; con una mano mi scosta i capelli dalla fronte e vincendo quel poco di imbarazzo che le rimaneva mi sussurra: "Sei carino".
Da qui in avanti tutto si è svolto con la massima naturalezza, per buona parte del tempo mi sembrava quasi di rivivere uno di quei rapporti che si hanno in gioventù con la propria fidanzatina.
Niente gridolini o parole di troppo da parte sua, solo sospiri e gemiti, contorsioni e fremiti di piacere, affanno e sudore.

Non so come ma, contrariamente a quanto mi aspettavo, il tutto si è protratto oltremodo, tanto che all' epilogo ero già oltre il tempo pattutito.
Nonostante tutto Claudia non si è sottratta a qualche coccola post coito, durante le quali mi ha reso partecipe della sua storia: non entro nei dettagli, ma ha avuto una vita per nulla facile.
Ora pratica un lavoro normale un paio di giorni alla settimana e naturalmente ogni tanto "arrotonda".
Non è serena, lo si percepisce, ma fa di tutto per apparire quanto più normale possibile durante il suo "lavoro".

Così l' ho lasciata, sorridente ma triste, a finire di trascorrere la nottata da sola in quella camera. L' indomani avrebbe fatto ritorno a casa ed alla sua vita normale.
"Spero di rivederti" mi ha detto prima che me ne andassi.

Ora, mentre scrivo queste righe, un po' gli occhi mi si inumidiscono mentre riassaporo il gusto amaro che la vita a volte ci riserva.

[youtube:nquwhhpu]http://www.youtube.com/watch?v=uWuwmEo2YQY[/youtube:nquwhhpu]

Commenta
Reaction score
2
Sei un poeta, ho letto con gusto tutta la storia..ma non si puo' certo dire che sia una RECE.
Vogliamo qualche dettaglio in piu'..del rapporto. di come e' arrivata a Sasso Marconi o se era triste non interessa a nessuno..
scusa ma una rece e' una rece..

Commenta
Reaction score
28
antonbass ha scritto:
Sei un poeta, ho letto con gusto tutta la storia..ma non si puo' certo dire che sia una RECE.
Vogliamo qualche dettaglio in piu'..del rapporto. di come e' arrivata a Sasso Marconi o se era triste non interessa a nessuno..
scusa ma una rece e' una rece..

Mi sembra che la rece, ancorchè scritta in modo poetico rispetto ad una scarna tabellina, sia completa.
E magari certi dettagli che a TE (e non a nessuno) non interessano invece per qualcuno possono anche essere significativi.
Non spacciare per Vox Populi il tuo pensiero, che comunque rispetto senza condividerlo.

Commenta
Alto