marco1965 ha scritto:Ciao,
Grazie dei suggerimenti, che ho seguito, ma l'appuntamento e' sfumato per sua indisposizione ma alla fine si e' fatta sentire. È molto gentile e carina peccato... :-(
dai, su col morale, avrai altre occasioni!!!
marco1965 ha scritto:Ciao,
Grazie dei suggerimenti, che ho seguito, ma l'appuntamento e' sfumato per sua indisposizione ma alla fine si e' fatta sentire. È molto gentile e carina peccato... :-(
obiwan ha scritto:la pazienza e' la dote migliore del punter manager,tuttavia l'hotel lo concordi con lei e se quello da lei proposto non ti convince puoi sempre proporgliene uno tu di tuo piacimento...
usa la Forza!!!
piaceriselvaggi ha scritto:Marco 1965, ci siamo schivati per poco visto che quello prima di te ero io e sono andato via alle 21.40......Oh speriamo per te che si sia lavata i denti bene altrimenti praticamente mi hai......
saluti
maurizio261167 ha scritto:Incontrata oggi nel solito posto e luogo gia' indicato da altri. Confermo quanto gia' esposto del velo di tristezza. Buono qualita' prezzo
fede89 ha scritto:incontrata a dicembre a sasso marconi in hotel, mi ha chiesto 200 x 2 ore tutte le sigle a parte lato b,simpatica e tranquilla molto disponibile, le foto non sono le sue(me lo ha poi confermato visto che l'ho fatto notare),lei e molto piu magra poco seno ,rumena,sta dalle parti di montecatini e mette annunci su bologna almeno cosi mi ha detto perche e una piazza piu accessibile,non e sempre disponibile, infatti penso che prenda una serie di appuntamenti x riempire la giornata intanto chesi sposta