CLAUDIA - SASSO MARCONI (BO) - BAKEKAINCONTRI

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
marco1965 ha scritto:
Ciao,
Grazie dei suggerimenti, che ho seguito, ma l'appuntamento e' sfumato per sua indisposizione ma alla fine si e' fatta sentire. È molto gentile e carina peccato... :-(

dai, su col morale, avrai altre occasioni!!!

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti ragazzi,io sono nuovo abbiate quindi pazienza.
sono della zona,si puo sapere in quale hotel riceve la donzella?
vorrei evitare di venire sgamato,grazie a tutti. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
3.599
la pazienza è la dote migliore del punter manager,tuttavia l'hotel lo concordi con lei e se quello da lei proposto non ti convince puoi sempre proporgliene uno tu di tuo piacimento... :yes:

usa la Forza!!! :bye:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
obiwan ha scritto:
la pazienza e' la dote migliore del punter manager,tuttavia l'hotel lo concordi con lei e se quello da lei proposto non ti convince puoi sempre proporgliene uno tu di tuo piacimento... :yes:

usa la Forza!!! :bye:

esatto! e già che ci sei, presentati nell'apposita sezione: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
153
A me ha risposto al telefono, voce con accento simil francese,la settimana scorsa ed eravamo rimasti d'accordo per un appuntamento telefonico ieri e magari per vederci ieri poi per mia impossibilità, nn mi ricordavo fosse festa e sono rimasto a casa con la mia dolce metà.... :biggrin: :biggrin: .; non abbiamo potuto vederci, però è stata molto carina mi ha mandato un sms sul putcell chiedendomi se avevo ancora voglia di vederla che si sarebbe resa disponibile per me, però io l'ho ricevuto solo stamattina il suo sms, tutta sta filippica per dire che mi è sembrata 1 ragazza carina e disponibile, poi magari quando la incontrerò sarà una ciofeca.... quindi insisti e sii gentile che vedrai che lei ti cerca....

Saluti :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/bologna-7/SERIETA-E-DIVERTIMENTO-45257.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sasso Marconi
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA':Rumena
ETA':24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:vero, ma di persona è molto più magra
SERVIZI OFFERTI:FK,BBBJ,DATY,69,GFE
RATE DI PARTENZA:150 x 90 minuti
RATE CONCORDATO:150 x 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccola di statura e magrolina
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA':complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale

Dopo aver letto questo topic, ho deciso di provare a contattare la donzella.
Ho risposto al suo annuncio,e, lei mi fa mandato tutto il papiro da leggere + 2 foto che sono poi quelle note a tutti.
Provare a contattarla è stato un autentico travaglio, perchè a suo dire , abita in una zona dove c'è poco segnale.
Avrò chiamato minimo 20 volte prima di riuscire a parlargli. Il telefono squillava, ma, nessuna risposta.
Quando ormai avevo deciso di mandarla a fare in c..o, ecco che mi chiama.
Ci accordiamo per il giorno successivo alle ore 21 davanti alla stazione di Sasso Marconi....ma in realtà quando arrivo mi dice che lei si trova un centinaio di metri prima della stazione stessa, sul marciapiede come se fosse una ragazza qualunque che sta passeggiando. Mah......
La faccio salire e la prima impressione è piuttosto positiva. Occhi chiari azzurri, capelli lunghi mossi e naso pronunciato.
L'alcova dista 2 minuti di auto.
Appena arrivati in camera lei si infila in bagno (ed intanto fuma una sigaretta) ed esce con un asciugamano avvolto attorno al corpo.
Faccio la stessa cosa e mi adagio sul letto. Iniziamo a parlare un pò del più e del meno, quando mi accorgo che mi fissa in continuazione.
Al questo punto scatto come una molla e iniziamo a limonare come 2 fidanzatini.
Il seno è abbastanza sodo..una seconda abbondante.
Andiamo avanti per un bel pò, quando inizio a sfilarle l'intimo che ha addosso. Ha una patatina che è uno spettacolo...rasata e profumata...così passo ad un DATY molto ben gradito, poi via di 69.
Lavora molto bene con la lingua....una vera goduria. :woottrizomeno:
Devo dirle di fermarsi perchè stavo già per esplodere. Gommino e si riparte con lei sopra.
Continuo in questa posizione con un ansimare (anche da parte sua) da paura, poi esplosione.
Rimaniamo alcuni minuti abbracciati. Dopo lei torna in bagno....e si fuma un altra sigaretta....ne fuma un pacchetto ogni giorno :shok:
Il resto del tempo che mi è rimasto (30 minuti circa) lo passiamo a dialogare.
Lei mi dice che il lavoro (questo) scarseggia, perchè di tutti quelli a cui manda il papirone solo il 20% le risponde inviando anche il proprio numero di cellulare.....e di questi solo la metà poi le telefona per incontrarsi.
A dimostrazione ulteriore della falsità delle foto posso dire che quando è arrivata in Italia pesava 55kg....ora ne è 44. :shok:
Mi ha raccontato un pò della sua vita e devo dire che è stata incasinata, ma, ciò non toglie che lei non si adatta molto a fare lavoretti, anche faticosi, come andare a servire ai tavoli di un ristorante. Sue parole testuali.
Temo che il suo sogno sia quello di trovare una persona dai 30 in su che la mantenga. Dico 30 perchè mi ha confidato che gli uomini + giovani non l'attirano... :whistle3:

Usando il Gomez style

150/90/8

A presto. :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
153
RIFERIMENTO INTERNEt: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Sasso Marconi
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA':Rumena
ETA':24 anni dice e potrebbe essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:vero, ma di persona e' molto più magra
SERVIZI OFFERTI:FK,BBBJ,DATY,CIM,GFE
RATE DI PARTENZA:150 x 100 minuti
RATE CONCORDATO:150 x 100 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccola di statura e magrolina
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':DIFFICILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PICCOLA RAMPA DI SCALE

Incuriosito dalle varie rece e dalle varie richieste di info, ho voluto testare questa Claudia, che mi ha lasciato un pò di amaro in bocca..... ma non anticipiamo le conclusioni, partiamo dall'inizio....
La contatto via mail come da link sopra (che nn sono ancora buono di mettere.. :biggrin: :biggrin: ) lei mi risponde con 2 foto e le sue istruzioni....ci accordiamo per come e dove vederci a mezzo sms e con varie telefonate in cui si sente un accento che sembrerebbe francese per la rrrr, ma in realtà è rumena.... Ci incontriamo come hanno detto i precedenti recensori alla stazione di Sasso M. con un minimo di difficoltà perchè lei nn vuole che la prendi proprio alla stazione ma x strada, comunque ci vediamo lei è quella della foto carina con capello scuro occhio chiaro, detta così sembrerebbe una bella gnocca, però se la incontri per strada non la guardi neanche almeno per i miei parametri e standard, quando l'ho vista mi ha dato subito un senso di tristezza e timidezza così minuta magrina ,io che sono un quintalino.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: mi h acceso l' istinto predatorio.... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: quello del lupo che tra un pochino si mangia un agnellino..... :spiteful: :spiteful: :spiteful: e già il tacchino scalpitava nella mutanda... :biggrin: :biggrin: mi indica la strada, dove andare un albergo molto carino nascosto che lei paga e che non chiede nulla anzi è lei che dà i documenti io non me li ero nemmeno portati.... andiamo in camera lei và in bagno a prepararsi e nel mentre si fuma 1 paglia...anzi in macchina mi aveva chiesto se poteva fumare... :bad: :bad: :bad: considerate che il tragitto sarà non + di 3 minuti in macchina... comunque và in bagno si lava ed esce in intimo bianco carino e un pò da educanda per il mio gusto conferma la mia impressione sulla magrezza al che ho pensato questa la rompo con il mio peso :rofl: :rofl: :rofl: , vado anche io in bagno mi lavo anche se mi ero docciato prima di uscire, ci stendiamo sul letto e lei inizia a baciarmi con FK da prima timido poi sempre + profondo, ricambio con passione anche se il retrogusto di sigaretta un minimo mi dà fastidio.... iniziamo ad esplorarci a vicenda, lei è completamente rasata, tetta una seconda piacevole al tatto anche se si capisce che magari ha visto tempi migliori quando la ragazza era + in carne... comunque baciandoci ci spogliamo come 2 fidanzatini innamorati... anche se io come età potrei essere suo padre... ma nn sottilizziamo troppo... :whistle3: :whistle3: :whistle3: inizio ad accarezzare la rasatina toccando il punto giusto e lei inizia a gradire al che la faccio sdraiare alla mission ed inizio un lungo lavoro di lingua che la ragazza apprezza molto unisco alla lingua un lavoro di dita prima 1 poi 2 poi 3 alla 4 la vedo un pochino sofferente e quindi desisto anche se lei non mi ha fermato... proseguo per un 20 minutini buoni (che ci posso fare leccare la gnocca mi piace abbastanza....) alla sua 2à venuta mi faccio mettere l'impermeabile ed inizio a pomparla prima alla mission spingendole le gambe il + possibile vicino alle spalle quasi a chiuderla come una sedia pieghevole e vedo che lei apprezza essere maneggiata un pò rudemente anzi ansima di gusto e cerca i miei baci..... la pompo per 10 minuti buoni poi la faccio girare alla pecos mi aggrappo saldamente alle sue chiappe e la pompo così allargandole le chiappe ed infilandole il pollice in rai 2 lei non fà 1 piega continuo a stringere forte le sue chiappe sono stato tentato anche di sculacciarla (ho detto no che mi era scattato l' istinto del predatore.... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ) ma mi sono trattenuto, continuo così per un pochino però lei essendo molto magra le ossa delle sue anche mi si piantavano nel pube ad ogni colpo quindi mi fermo esco lei è ansimante io ho il cuore a 180 pulsazioni, mi sdraio sul letto scappuccio le prendo la testa e la faccio succhiare lei parte bene con un bel BBJ salivoso e ben fatto però dopo un pochino inizia a lavorare di mano.... le faccio capire appoggiandole la mano sulla nuca che voglio poca mano e molta bocca e di scendere un pò più in profondità lei inizia a scendere pian piano al che ispirato penso adesso la costringo a prendermelo tutto fino alla radice infatti con la mano la spingo sempre + in basso fino alla radice lei ansima e fà quasi fatica a respirare allento un pò la presa lei si leva 1 secondo prende fiato e ricomincia.... allora ti piace essere costretta eeee bella porcella penso.... :spiteful: :spiteful: :spiteful: hai trovato pene per la tua bocca.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: infatti la spingo giù con lei che ansima fino ad un meraviglioso CIM che mi ripulisce fino all'ultima goccia, poi corre in bagno a sputare e torna sorridente con lo sguardo malizioso di chi si è divertita..... poi vado io a sciacquarmi torno mi sdraio sul letto facciamo un pò di chiacchere con lei che mi coccola e sbaciucchia, io mi rivesto lei rimane li a dormire e a ricevere il prossimo collega....
Saluti e baci sulla porta e me ne torno a casa...

In conclusione mi sono divertito, e anche lei credo non possa lamentarsi, ho capito che le piace l'uomo che comanda, essere un pò dominata e quasi costretta, l'ho visto quando le spingevo con forza la testa..... Naturalmente è una mia impressione...
Però non credo di tornarci perchè alla fine mi è rimasto addosso il senso di tristezza e rassegnazione che la circonda non sò come spiegarmi....
Il tutto per quasi 1 ora 50 a 3 volte la TU

SALUTI A TUTTI E ALLA PROSSIMA AVVENTURA CHE HO GIA' INQUADRATO....... :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/bologna-7/SERIETA-E-DIVERTIMENTO-45257.html
CITTA DELL'INCONTRO:Sasso Marconi
NOME INSERZIONISTA:Claudia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto, come già detto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BBj; daty; CIM; Rai 1; GFE
RATE DI PARTENZA: 150 per 90 min
RATE CONCORDATO: 150 per 90 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra come un uscio
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Un po macchinosa, il contatto poi la mail, poi SMS telefonate...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scaletta

LA MIA ESPERIENZA: Finalmente sono riuscito ad incontrare la ragazza e credo che non tornerò più da lei. Mi ha lasciato un senso di tristezza e di amarezza che ancora mi porto dentro. Comunque eravamo rimasti d'accordo di risentirci per incontrarci dopo che lei mercoledì scorso aveva mandato a monte l'incontro perché era molto stanca. Lunedì mattina le mando un SMS per chiedergli se il giorno dopo alle 22 sarebbe andato bene per lei. Mi risponde che non c'erano problemi e che ci saremo risentiti il giorno dopo. Martedì mattina mando un sms e lei prontamente risponde indicandomi il luogo dell'incontro e e che mi avrebbe mandato un sms quando partiva da Montecatini. Così è stato l'unica differenza è stato il luogo dell'incontro. Mi telefona alle 21.50 per chiedermi se ero arrivato alla stazione di Sasso Marconi, io ero già lì e mi chiede se gentilmente la raggiungo all'albergo perché lei era già la. Mi faccio dare l'indirizzo e in 5 minuti arrivo li da lei. Un albergo imboscato bene ho fatto fatica a trovarlo. Arrivo parcheggio e mi avvio verso l'ingresso dell'albergo lei era li ad aspettarmi. Mi compare davanti in tutta la sua magrezza, francamente sono rimasto colpito e mi è sceso l'ormone comunque ormai c'ero e ho dato il massimo di me.
Dopo i saluti mi accompagna in stanza, lungo il breve tragitto facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio saliamo le due scale e siamo in camera. Lei comincia a spogliarsi e va in bagno a lavarsi la pussy, intanto io mi svesto lei esce avvolta in un asciugamano bianco, io vado in bagno a lavarmi. Esco e la trovo seduta sul letto in intimo bianco con le calze nere, che non toglierà mai, mi avvicino lei facciamo ancora due chiacchiere con lei seduta sopra il mio Willy che comincia a scaldarsi, anche se sinceramente ho fatto fatica quegli occhi pieni di tristezza mi si erano stampati dentro, cominciamo a limonare come due fidanzatini fk sempre più profondi nel mentre si toglie l'intimo e cominciamo un scambio di fk molto profondi. Comincio a toccarle la fighetta da dietro mentre la bacio e lei si mette nella giusta posizione per farsi toccare al meglio. E li comincio a carburare la faccio stendere e parto con un daty che lei sembra gradire. Le lecco la pussy rasata a dovere bella pulita, comincia a bagnarsi e ad ansimare, al che io infilo un dito dentro alla pussy e lei comincia a muoversi a godere, mugola. Io metto un altro dito e tra lingua e dita lei gode sempre più. Mi fermo perché sento la pussy bagnata fradicia e lei si alza mi si mette sopra e comincia a baciarmi sul corpo fino a scendere su Willy e qui parte un BBJ molto ben fatto. Prima si muove lentamente poi sempre più profondo al che la prendo per la testa e la butto giù e lei lo ingoia tutto. Due o tre volte così poi, la avviso che sto arrivando, le vengo abbondantemente in bocca. Lei succhia tutto poi va in bagno a sputare e a lavarsi. Esce dal bagno ed entro io in bagno a lavarmi. Esco e la trovo sdraiata sul letto avvolta in un asciugamano mi metto di fianco a lei ed iniziamo a chiacchierare. Comincia a raccontarmi della sua vita, del motivo che l'ha indotta a fare questo mestiere per arrotondare. L'ingrifamento che mi era venuto prima a tal racconto mi scende sotto i piedi. Io cerco di parlare di altro ma francamente quel racconto mi ha dato da pensare. Beh finito il racconto si toglie l'asciugamano e comincia il secondo round, io ero veramente giù e infatti ho fatto fatica, a riprendere quota. C'è voluta tutta l'impegno della ragazza per far tornare Willy sull'attenti, con un ottimo BBJ, al che lei mi è montata sopra e, dopo una super cavalcata sua con tanto di mugolii di entrambi, le sono venuto in RAI 1.
Finito ci rilaviamo entrambi ci si riveste bacino. Lei mi ha detto che se la voglio risentire è sempre disponibile.
Bella serata ma con l'amaro in bocca. Come dice il collega sopra di me, lei ha intorno a se un alone di tristezza e rassegnazione tale che riesce a trasmetterti il suo stato d'animo.
Questo vi dovevo, grazie per i vostri suggerimenti e scusate per la lungaggine.
Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
153
Marco 1965, ci siamo schivati per poco visto che quello prima di te ero io e sono andato via alle 21.40......Oh speriamo per te che si sia lavata i denti bene altrimenti praticamente mi hai...... :spiteful: :spiteful: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

saluti :bye:

Commenta
Reaction score
14
piaceriselvaggi ha scritto:
Marco 1965, ci siamo schivati per poco visto che quello prima di te ero io e sono andato via alle 21.40......Oh speriamo per te che si sia lavata i denti bene altrimenti praticamente mi hai...... :spiteful: :spiteful: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

saluti :bye:

:bad:

:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Infatti era un pò restia al fk :mda: ma dopo che sono passato con il mio ha cambiato sapore :rofl: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Incontrata oggi nel solito posto e luogo gia' indicato da altri. Confermo quanto gia' esposto del velo di tristezza. Buono qualita' prezzo

Commenta
Reaction score
11
maurizio261167 ha scritto:
Incontrata oggi nel solito posto e luogo gia' indicato da altri. Confermo quanto gia' esposto del velo di tristezza. Buono qualita' prezzo

maurizio... per tua fortuna qui non funziona come in posta con i telegrammi... è tutto gratis...
puoi lasciare libero sfogo alla tua vena letteraria...

Commenta
Reaction score
0
incontrata a dicembre a sasso marconi in hotel, mi ha chiesto 200 x 2 ore tutte le sigle a parte lato b,simpatica e tranquilla molto disponibile, le foto non sono le sue(me lo ha poi confermato visto che l'ho fatto notare),lei e molto piu magra poco seno ,rumena,sta dalle parti di montecatini e mette annunci su bologna almeno cosi mi ha detto perche e una piazza piu accessibile,non e sempre disponibile, infatti penso che prenda una serie di appuntamenti x riempire la giornata intanto chesi sposta

Commenta
Reaction score
14
fede89 ha scritto:
incontrata a dicembre a sasso marconi in hotel, mi ha chiesto 200 x 2 ore tutte le sigle a parte lato b,simpatica e tranquilla molto disponibile, le foto non sono le sue(me lo ha poi confermato visto che l'ho fatto notare),lei e molto piu magra poco seno ,rumena,sta dalle parti di montecatini e mette annunci su bologna almeno cosi mi ha detto perche e una piazza piu accessibile,non e sempre disponibile, infatti penso che prenda una serie di appuntamenti x riempire la giornata intanto chesi sposta

Grazie fede89 per la brevissima RECE :mda:
Potresti passare da Collegamento alla pagina web non disponibile e presentarti alla COMMUNITY :good: ...di seguito, dai una lettura alla Collegamento alla pagina web non disponibile utile a pararti il deretano :whistle3:

:bye:

Commenta
Reaction score
3.599
Esperienza nel complesso negativa.
Non tanto per i servizi e i modi.Lei non bella,molto magra,triste,ma s'impegna e non si risparmia nei preliminari,atteggiamento GFE,pulita e rispettosa.La "r" moscia ispira simpatia,visto che personalmente nelle mie numerose esperienze con ragazze dell'est non l'avevo mai riscontrata,anche se su di lei gravita un velo apparente di tristezza(non avevo e non ho alcuna intenzione di approfondire)che un pò smonta.
Le foto che mette negli annunci confermo non essere le sue.Dal vivo è assai più magra,ha due bei occhi azzurri,naso aquilino,seno piccolo,naturale. Atipica come ragazza cerca-incontri.Ispira molta tenerezza,ma tipico della sua razza anche un sacco di malinconia.

E qui veniamo alle note dolenti:

9 mesi per organizzare un incontro(tra l'altro in hotel lontano dalla dimora di entrambi) mi sembrano francamente troppi! e non mi si venga a dire che la colpa è mia,perchè è risaputo che di incontri ne faccio un bel pò...quindi...
3 rinvii per cause personali sue(anche questi mi sembrano un pò troppi!)
uniti a molta cultura del sospetto che da "purista" del punteraggio mi seccano decisamente.

In definitiva voto complessivo all'incontro : 5,5 (con manica larga)
E per lei (che pare decisamente brava ragazza) un augurio di non aver in futuro più bisogno di incontrare. La vedo molto bene come madre di famiglia più che come amante...

Tanto il Cavalier vi doveva...
:ok:

Commenta
Alto