CLAUDIA - SASSO MARCONI (BO) - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
9
Il_Magico_Merlin ha scritto:
antonbass ha scritto:
Sei un poeta, ho letto con gusto tutta la storia..ma non si puo' certo dire che sia una RECE.
Vogliamo qualche dettaglio in piu'..del rapporto. di come e' arrivata a Sasso Marconi o se era triste non interessa a nessuno..
scusa ma una rece e' una rece..

Mi sembra che la rece, ancorchè scritta in modo poetico rispetto ad una scarna tabellina, sia completa.
E magari certi dettagli che a TE (e non a nessuno) non interessano invece per qualcuno possono anche essere significativi.
Non spacciare per Vox Populi il tuo pensiero, che comunque rispetto senza condividerlo.
Mi associo al pensiero di Merlin. :good:
Ritengo che ognuno ha il diritto di esprimersi nella maniera che gli è + consona.
Se il "collega" voleva segnalare e farci partecipe del fatto che con la girl in questione ha provato sensazioni che esulano da un normale rapporto meretricio, ha tutto il diritto di farlo.
Le "info" basilari sono descritte nella lista iniziale della rece..rate....servizi offerti.....etc......
Se poi uno vuole porre l'accento anche sul fatto che la ragazza SEMBRA non essere la solita macchinetta mangiasoldi aldilà del fatto di quanti shots abbia fatto o se le abbia concesso o meno RAI2......beh a me interessa !
Grazie e ciao :bye:

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi ,volevo solo qualche dettaglio in piu' tutto qua..
chiudiamo qui che siamo gia troppo fuori tread.
scusate..

Commenta
Reaction score
153
Cari colleghi, mi piacerebbe incontrare questa piccola fiammiferaia, per darle un pò di calore umano e per cercare di alleviare le sue sofferenze... però non sò come fare a contattarla.... l'unica è tenere d'occhio i vari siti??? se qualcuno vede qualcosa magari faccia sapere....
Saluti
attendo con trepidazione

Commenta
Reaction score
1
non si trova un linck attivo per claudia? interesserebbe anche a me la fanciulla...^__^

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
nessuno conosce la mail, visto che bakekaincontri non fonziona?
grazie

Commenta
Reaction score
15
skywalker937 ha scritto:
nessuno conosce la mail, visto che bakekaincontri non fonziona?
grazie

BENVENUTO!!!
Dopo 7 mesi di assoluto silenzio, ritrovi la "voce" per chiedere un'info.... :mda:
Prima di tutto, dovresti presentarti nella sezione apposita, poi potresti provare a partecipare un po di più al forum!!!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
antonbass ha scritto:
Sei un poeta, ho letto con gusto tutta la storia..ma non si puo' certo dire che sia una RECE.
Vogliamo qualche dettaglio in piu'..del rapporto. di come e' arrivata a Sasso Marconi o se era triste non interessa a nessuno..
scusa ma una rece e' una rece..
Da quanto puoi leggere qui: Collegamento alla pagina web non disponibile direi che quella che ho scritto è una rece.
Se poi ti interessa la scheda tecnica del prodotto, proprio come se si trattasse di un bene di consumo, allora cercherò di farti contento.

[spoiler:3hd0ymy3]FK: dapprima accennato, poi via via più profondo e ricercato da parte sua, senza mai raggiungere livelli di eccellenza. Credo dipenda parecchio dal feeling che si viene a creare.

BBJ: tecnicamente merita la piena sufficienza (direi un 6 e 1/2 se dovessi dare un voto). No deepthroat, cura dei "gioielli" e suzione limitata, ma nel complesso gradevole. Se la si lascia fare tende ad usare troppo e con troppa foga la manina.

Daty: apprezzato, anche se a detta di molte (non per vantarmi) è una cosa che mi riesce particolarmente bene, forse perchè lo adoro. Buona la pulizia, nessun odore strano. Si bagna parecchio.

Rai1: come si poteva intuire da quanto già scritto, avremo trombato (preliminari esclusi dunque) almeno 40/45 minuti. Raramente sono riuscito a reggere così a lungo. Per me è stato appagante, credo anche per lei a giudicare dalle sue reazioni.
Posizioni eseguite: cowgirl, reverse cowgirl, doggy style, missionaria con qualche variazione sul tema.

Cim: eseguito a fine rapporto (e quando sennò?), ha accolto tutto il mio seme e poi è andata in bagno a sputare.

Voto globale: 6/7

Giudizio: non raggiunge (e non credo potrà mai farlo) livelli di maialaggine di rilievo; non è una sua prerogativa. Non adatta a chi cerca una puttana intesa come animale da letto.
[/spoiler:3hd0ymy3]

Considerazioni finali: non credo tornerò ancora, poichè desidero conservarne il ricordo così come descritto nel mio precedente intervento.

Metto tutto come spoiler, poichè non voglio più rileggere quanto scritto.

Commenta
Reaction score
0
Buona sera a tutti,
Ho risposto all'annuncio e mi è arrivata una mail, come già detto da altri, con le coordinate per contattarla. Oggi, come ho detto, ho risposto all'annuncio inviando il mio numero di cellulare. Nel primo pomeriggio mi arriva un sms da Claudia che mi chiede di contattarla appena fossi libero. È tutto il giorno che la chiamo ma il telefono squilla a vuoto nessuna risposta. Secondo voi che devo fare, aspettare una telefonata da lei ?
Grazie in anticipo per i consigli.
Ciaooooooooo

Commenta
Reaction score
11
marco1965 ha scritto:
Buona sera a tutti,
Ho risposto all'annuncio e mi e' arrivata una mail, come già detto da altri, con le coordinate per contattarla. Oggi, come ho detto, ho risposto all'annuncio inviando il mio numero di cellulare. Nel primo pomeriggio mi arriva un sms da Claudia che mi chiede di contattarla appena fossi libero. È tutto il giorno che la chiamo ma il telefono squilla a vuoto nessuna risposta. Secondo voi che devo fare, aspettare una telefonata da lei ?
Grazie in anticipo per i [VIETATO]
Ciaooooooooo

hai provato con i fiori??? :biggrin:

a parte gli scherzi, io le manderei un sms, dicendole proprio che è tutto il giorno che provi a contattarla...
e che eventualmente può chiamarti lei (magari le dici gli orari in cui chiamarti, così per non crearti casini),
e poi magari continua a chiamare...
ma senza sembrare un maniaco che ogni 30 secondi le fa lo squillo.

Commenta
Reaction score
14
marco1965 ha scritto:
Buona sera a tutti,
Ho risposto all'annuncio e mi e' arrivata una mail, come già detto da altri, con le coordinate per contattarla. Oggi, come ho detto, ho risposto all'annuncio inviando il mio numero di cellulare. Nel primo pomeriggio mi arriva un sms da Claudia che mi chiede di contattarla appena fossi libero. È tutto il giorno che la chiamo ma il telefono squilla a vuoto nessuna risposta. Secondo voi che devo fare, aspettare una telefonata da lei ?
Grazie in anticipo per i [VIETATO]
Ciaooooooooo

Se è interessata, si muove lei, tu il primo passo lo hai già fatto, STOP!! :rtfm:
:bye:

Commenta
Reaction score
3.599
...e pedissequamente ricorda che la maggior dote e qualità di un punter è la PAZIENZA!!!!

saluti jedi! (pedissequi) :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
Grazie dei suggerimenti, che ho seguito, ma l'appuntamento è sfumato per sua indisposizione ma alla fine si è fatta sentire. È molto gentile e carina peccato... :-(

Commenta
Alto