Mi associo al pensiero di Merlin.Il_Magico_Merlin ha scritto:antonbass ha scritto:Sei un poeta, ho letto con gusto tutta la storia..ma non si puo' certo dire che sia una RECE.
Vogliamo qualche dettaglio in piu'..del rapporto. di come e' arrivata a Sasso Marconi o se era triste non interessa a nessuno..
scusa ma una rece e' una rece..
Mi sembra che la rece, ancorchè scritta in modo poetico rispetto ad una scarna tabellina, sia completa.
E magari certi dettagli che a TE (e non a nessuno) non interessano invece per qualcuno possono anche essere significativi.
Non spacciare per Vox Populi il tuo pensiero, che comunque rispetto senza condividerlo.
Ritengo che ognuno ha il diritto di esprimersi nella maniera che gli è + consona.
Se il "collega" voleva segnalare e farci partecipe del fatto che con la girl in questione ha provato sensazioni che esulano da un normale rapporto meretricio, ha tutto il diritto di farlo.
Le "info" basilari sono descritte nella lista iniziale della rece..rate....servizi offerti.....etc......
Se poi uno vuole porre l'accento anche sul fatto che la ragazza SEMBRA non essere la solita macchinetta mangiasoldi aldilà del fatto di quanti shots abbia fatto o se le abbia concesso o meno RAI2......beh a me interessa !
Grazie e ciao