RIFERIMENTO INTERNEt: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Sasso Marconi
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA':Rumena
ETA':24 anni dice e potrebbe essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:vero, ma di persona e' molto più magra
SERVIZI OFFERTI:FK,BBBJ,DATY,CIM,GFE
RATE DI PARTENZA:150 x 100 minuti
RATE CONCORDATO:150 x 100 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccola di statura e magrolina
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':DIFFICILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PICCOLA RAMPA DI SCALE
Incuriosito dalle varie rece e dalle varie richieste di info, ho voluto testare questa Claudia, che mi ha lasciato un pò di amaro in bocca..... ma non anticipiamo le conclusioni, partiamo dall'inizio....
La contatto via mail come da link sopra (che nn sono ancora buono di mettere..

) lei mi risponde con 2 foto e le sue istruzioni....ci accordiamo per come e dove vederci a mezzo sms e con varie telefonate in cui si sente un accento che sembrerebbe francese per la rrrr, ma in realtà è rumena.... Ci incontriamo come hanno detto i precedenti recensori alla stazione di Sasso M. con un minimo di difficoltà perchè lei nn vuole che la prendi proprio alla stazione ma x strada, comunque ci vediamo lei è quella della foto carina con capello scuro occhio chiaro, detta così sembrerebbe una bella gnocca, però se la incontri per strada non la guardi neanche almeno per i miei parametri e standard, quando l'ho vista mi ha dato subito un senso di tristezza e timidezza così minuta magrina ,io che sono un quintalino....

mi h acceso l' istinto predatorio....

quello del lupo che tra un pochino si mangia un agnellino.....

e già il tacchino scalpitava nella mutanda...

mi indica la strada, dove andare un albergo molto carino nascosto che lei paga e che non chiede nulla anzi è lei che dà i documenti io non me li ero nemmeno portati.... andiamo in camera lei và in bagno a prepararsi e nel mentre si fuma 1 paglia...anzi in macchina mi aveva chiesto se poteva fumare... :bad: :bad: :bad: considerate che il tragitto sarà non + di 3 minuti in macchina... comunque và in bagno si lava ed esce in intimo bianco carino e un pò da educanda per il mio gusto conferma la mia impressione sulla magrezza al che ho pensato questa la rompo con il mio peso

, vado anche io in bagno mi lavo anche se mi ero docciato prima di uscire, ci stendiamo sul letto e lei inizia a baciarmi con FK da prima timido poi sempre + profondo, ricambio con passione anche se il retrogusto di sigaretta un minimo mi dà fastidio.... iniziamo ad esplorarci a vicenda, lei è completamente rasata, tetta una seconda piacevole al tatto anche se si capisce che magari ha visto tempi migliori quando la ragazza era + in carne... comunque baciandoci ci spogliamo come 2 fidanzatini innamorati... anche se io come età potrei essere suo padre... ma nn sottilizziamo troppo...

inizio ad accarezzare la rasatina toccando il punto giusto e lei inizia a gradire al che la faccio sdraiare alla mission ed inizio un lungo lavoro di lingua che la ragazza apprezza molto unisco alla lingua un lavoro di dita prima 1 poi 2 poi 3 alla 4 la vedo un pochino sofferente e quindi desisto anche se lei non mi ha fermato... proseguo per un 20 minutini buoni (che ci posso fare leccare la gnocca mi piace abbastanza....) alla sua 2à venuta mi faccio mettere l'impermeabile ed inizio a pomparla prima alla mission spingendole le gambe il + possibile vicino alle spalle quasi a chiuderla come una sedia pieghevole e vedo che lei apprezza essere maneggiata un pò rudemente anzi ansima di gusto e cerca i miei baci..... la pompo per 10 minuti buoni poi la faccio girare alla pecos mi aggrappo saldamente alle sue chiappe e la pompo così allargandole le chiappe ed infilandole il pollice in rai 2 lei non fà 1 piega continuo a stringere forte le sue chiappe sono stato tentato anche di sculacciarla (ho detto no che mi era scattato l' istinto del predatore....

) ma mi sono trattenuto, continuo così per un pochino però lei essendo molto magra le ossa delle sue anche mi si piantavano nel pube ad ogni colpo quindi mi fermo esco lei è ansimante io ho il cuore a 180 pulsazioni, mi sdraio sul letto scappuccio le prendo la testa e la faccio succhiare lei parte bene con un bel BBJ salivoso e ben fatto però dopo un pochino inizia a lavorare di mano.... le faccio capire appoggiandole la mano sulla nuca che voglio poca mano e molta bocca e di scendere un pò più in profondità lei inizia a scendere pian piano al che ispirato penso adesso la costringo a prendermelo tutto fino alla radice infatti con la mano la spingo sempre + in basso fino alla radice lei ansima e fà quasi fatica a respirare allento un pò la presa lei si leva 1 secondo prende fiato e ricomincia.... allora ti piace essere costretta eeee bella porcella penso....

hai trovato pene per la tua bocca....

infatti la spingo giù con lei che ansima fino ad un meraviglioso CIM che mi ripulisce fino all'ultima goccia, poi corre in bagno a sputare e torna sorridente con lo sguardo malizioso di chi si è divertita..... poi vado io a sciacquarmi torno mi sdraio sul letto facciamo un pò di chiacchere con lei che mi coccola e sbaciucchia, io mi rivesto lei rimane li a dormire e a ricevere il prossimo collega....
Saluti e baci sulla porta e me ne torno a casa...
In conclusione mi sono divertito, e anche lei credo non possa lamentarsi, ho capito che le piace l'uomo che comanda, essere un pò dominata e quasi costretta, l'ho visto quando le spingevo con forza la testa..... Naturalmente è una mia impressione...
Però non credo di tornarci perchè alla fine mi è rimasto addosso il senso di tristezza e rassegnazione che la circonda non sò come spiegarmi....
Il tutto per quasi 1 ora 50 a 3 volte la TU
SALUTI A TUTTI E ALLA PROSSIMA AVVENTURA CHE HO GIA' INQUADRATO.......