Claudia Trento - Andalusiana

Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.mylady.st/nuovosito/showlady.php?lang=it&lid=239 http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=10410
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA: Caludia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale 100%
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, Fk, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, ma con le curve giuste
ATTITUDINE: Attivissima
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:

Le foto sono veramente le sue e scattate proprio sul suo letto dove riceve.
Lei è veramente focosa, piccolina, vera GFE circa un'oretta.
Carina in viso, Bj cabrio, Fk, diverse posizioni con grande trasporto.
Io sono stato veramente bene.
Alla prossima.
 

nogost

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
monellont potevi lasciare qualcosa anche agli atri hai recensito gran parte delle mie loft, e concordo.
Su Claudia direi che ha più anni di quanto dici, io dire almeno 10 in più. 45 almeno, belle tette 3^ bel viso, magra, ma il culo smunto,secco, brutto da donna in la con qli anta.
comunque gf insuperabile a TN :clapping:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
nogost ha scritto:
monellont potevi lasciare qualcosa anche agli atri hai recensito gran parte delle mie loft, e concordo.
Su Claudia direi che ha più anni di quanto dici, io dire almeno 10 in più. 45 almeno, belle tette 3^ bel viso, magra, ma il culo smunto,secco, brutto da donna in la con qli anta.
comunque gf insuperabile a TN :clapping:
Scusa se ti ho fatto terra bruciata ma lo sai com'è chi tardi arriva male alloggia! heheheh :crazy:
Skerzi a parte io ho 38 anni e sinceramente rapportandomi a lei o avesse meno anni di mè, boh forse sono io che ne dimostro troppi ??? Probabile ma non credo ne abbia 45 sono troppi !
Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
nogost ha scritto:
comunque gf impareggiabile aTn

Confermo ed anche l'unico bj cabrio in zona che io sappia !

Mi ha fatto piacere l'utilizzo del colluttorio a fine prestazione, un po meno il Bidet con l'aceto (mi sa tanto da rimedio della nonna), boh sudamericane !!!!!!!!

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Piemonte
Timbrata Claudia per l'ennesima volta.
Eperienza sempre piacevole, non posso che confermare le race precedenti.
Aggiungo: Appartamento sempre ordinato e pulito.
 
Commenta

nogost

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
comunque negli ultimi tempi si è un pò imputtanita, nn è più la Claudia degli inizi, spero sia stata una giornata no, in cui aveva le palle girate :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Piemonte
ho intenzione di andare a trovarla prossimo venerdì.
Appena riesco farò puntuale resoconto.
Ho una mezza intenzione di conoscere anche la sua amica.
Vediamo !!!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
nogost ha scritto:
comunque negli ultimi tempi si è un pò imputtanita, nn è più la Claudia degli inizi, spero sia stata una giornata no, in cui aveva le palle girate :cray: :cray: :cray:

Cosa intendi per imputtanita ??
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
Oggi sono tornato da Claudia incuriosito da quel imputtanita del messaggio di cui sopra e l'ho trovata come sempre allegra con il solito servizio.

Mi ha detto che mancherà per un paio di settimane in quanto avendo perso il portafoglio torna in Spagna per rifare i documenti tornerà verso il 10 Febbraio.

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Piemonte
Come promesso :biggrin:
nella mia precedente sono andato a trovare Claudia.
L'intenzione era quella di conoscere la sua amica ma non c'è stato tempo
causa la mia toccata e fuga da Trento.
Confermo anch'io che ho trovato la solita Claudia con i suoi ottimi servizi.
Prossimo appuntamento a febbraio dopo il suo rientro.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao,
sono di Bolzano.
Volevo sapere come era l'amica di Claudia e se fanno il 2+2 (io e un mio amico con loro due assieme)

MonelloTn, nella rece hai scritto durata un'oretta; la mia domanda è..... sei durato un'oretta o c'è il multishot?
Grazie per l'attenzione

Rink0
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
rink0 ha scritto:
Ciao,
sono di Bolzano.
Volevo sapere come era l'amica di Claudia e se fanno il 2+2 (io e un mio amico con loro due assieme)

MonelloTn, nella rece hai scritto durata un'oretta; la mia domanda è..... sei durato un'oretta o c'è il multishot?
Grazie per l'attenzione

Rink0

No niente multishot, è solo che non c'è fretta, si fa tutto con calma, quattro chiacchiere, strusciamenti FK, Bj cabrio, veramente tante posizioni poi con calma si conclude, si chiacchera si beve qualche cosa e si và, per mè in quanto a GFE è la migliore su Trento.

Penso che per il quartetto con la sua amica non ci sia problema, è una tipa sveglia e le piace quello che fà.

La sua amica credo sia questa http://www.mylady.st/nuovosito/showlady.php?lang=it&lid=562 le foto sono state scattate nella camera di Claudia ma io non l'ho mai conosciuta. :unknw:
 
Commenta

nogost

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
Monellotn ha scritto:
rink0 ha scritto:
Ciao,
sono di Bolzano.
Volevo sapere come era l'amica di Claudia e se fanno il 2+2 (io e un mio amico con loro due assieme)

MonelloTn, nella rece hai scritto durata un'oretta; la mia domanda è..... sei durato un'oretta o c'è il multishot?
Grazie per l'attenzione

Rink0

No niente multishot, è solo che non c'è fretta, si fa tutto con calma, quattro chiacchiere, strusciamenti FK, Bj cabrio, veramente tante posizioni poi con calma si conclude, si chiacchera si beve qualche cosa e si và, per mè in quanto a GFE è la migliore su Trento.

Penso che per il quartetto con la sua amica non ci sia problema, è una tipa sveglia e le piace quello che fà.

La sua amica credo sia questa http://www.mylady.st/nuovosito/showlady.php?lang=it&lid=562 le foto sono state scattate nella camera di Claudia ma io non l'ho mai conosciuta. :unknw:
Non credo questa di ricevere in s.Piox.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
Probabilmente riceve in un altra location e non divide l'appartamento con Claudia,
ma le foto sono sicuramente state scattate nell'appartamento di Claudia è per questo che credevo fosse lei la sua amica.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Piemonte
Vi confermo che Vanessa è l'amica di Claudia.
Non dividono l'appartamento, quindi bisogna prenotarle con anticipo.
Anche se era mia intenzione, non ho avuto ancora il piacere, visto e considerato che mi ha chiesto 300 rose.
Le foto sono fatte nella camera di Claudia, sicuro al 100%.
Ciao
 
Commenta
Alto