Claudia Trento - Andalusiana

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.mylady.st/nuovosito/showlady.php?lang=it&lid=239 http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=10410
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA: Caludia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale 100%
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, Fk, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, ma con le curve giuste
ATTITUDINE: Attivissima
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:

Le foto sono veramente le sue e scattate proprio sul suo letto dove riceve.
Lei è veramente focosa, piccolina, vera GFE circa un'oretta.
Carina in viso, Bj cabrio, Fk, diverse posizioni con grande trasporto.
Io sono stato veramente bene.
Alla prossima.

monellont potevi lasciare qualcosa anche agli atri hai recensito gran parte delle mie loft, e concordo.
Su Claudia direi che ha più anni di quanto dici, io dire almeno 10 in più. 45 almeno, belle tette 3^ bel viso, magra, ma il culo smunto,secco, brutto da donna in la con qli anta.
comunque gf insuperabile a TN :clapping:

nogost ha scritto:
monellont potevi lasciare qualcosa anche agli atri hai recensito gran parte delle mie loft, e concordo.
Su Claudia direi che ha più anni di quanto dici, io dire almeno 10 in più. 45 almeno, belle tette 3^ bel viso, magra, ma il culo smunto,secco, brutto da donna in la con qli anta.
comunque gf insuperabile a TN :clapping:
Scusa se ti ho fatto terra bruciata ma lo sai com'è chi tardi arriva male alloggia! heheheh :crazy:
Skerzi a parte io ho 38 anni e sinceramente rapportandomi a lei o avesse meno anni di mè, boh forse sono io che ne dimostro troppi ??? Probabile ma non credo ne abbia 45 sono troppi !
Ciao

nogost ha scritto:
comunque gf impareggiabile aTn

Confermo ed anche l'unico bj cabrio in zona che io sappia !

Mi ha fatto piacere l'utilizzo del colluttorio a fine prestazione, un po meno il Bidet con l'aceto (mi sa tanto da rimedio della nonna), boh sudamericane !!!!!!!!

Alla prossima

Timbrata Claudia per l'ennesima volta.
Eperienza sempre piacevole, non posso che confermare le race precedenti.
Aggiungo: Appartamento sempre ordinato e pulito.

comunque negli ultimi tempi si è un pò imputtanita, nn è più la Claudia degli inizi, spero sia stata una giornata no, in cui aveva le palle girate :cray: :cray: :cray:

ho intenzione di andare a trovarla prossimo venerdì.
Appena riesco farò puntuale resoconto.
Ho una mezza intenzione di conoscere anche la sua amica.
Vediamo !!!

nogost ha scritto:
comunque negli ultimi tempi si è un pò imputtanita, nn è più la Claudia degli inizi, spero sia stata una giornata no, in cui aveva le palle girate :cray: :cray: :cray:

Cosa intendi per imputtanita ??

Oggi sono tornato da Claudia incuriosito da quel imputtanita del messaggio di cui sopra e l'ho trovata come sempre allegra con il solito servizio.

Mi ha detto che mancherà per un paio di settimane in quanto avendo perso il portafoglio torna in Spagna per rifare i documenti tornerà verso il 10 Febbraio.

Ciao a tutti

Come promesso :biggrin:
nella mia precedente sono andato a trovare Claudia.
L'intenzione era quella di conoscere la sua amica ma non c'è stato tempo
causa la mia toccata e fuga da Trento.
Confermo anch'io che ho trovato la solita Claudia con i suoi ottimi servizi.
Prossimo appuntamento a febbraio dopo il suo rientro.

Ciao,
sono di Bolzano.
Volevo sapere come era l'amica di Claudia e se fanno il 2+2 (io e un mio amico con loro due assieme)

MonelloTn, nella rece hai scritto durata un'oretta; la mia domanda è..... sei durato un'oretta o c'è il multishot?
Grazie per l'attenzione

Rink0

rink0 ha scritto:
Ciao,
sono di Bolzano.
Volevo sapere come era l'amica di Claudia e se fanno il 2+2 (io e un mio amico con loro due assieme)

MonelloTn, nella rece hai scritto durata un'oretta; la mia domanda è..... sei durato un'oretta o c'è il multishot?
Grazie per l'attenzione

Rink0

No niente multishot, è solo che non c'è fretta, si fa tutto con calma, quattro chiacchiere, strusciamenti FK, Bj cabrio, veramente tante posizioni poi con calma si conclude, si chiacchera si beve qualche cosa e si và, per mè in quanto a GFE è la migliore su Trento.

Penso che per il quartetto con la sua amica non ci sia problema, è una tipa sveglia e le piace quello che fà.

La sua amica credo sia questa http://www.mylady.st/nuovosito/showlady.php?lang=it&lid=562 le foto sono state scattate nella camera di Claudia ma io non l'ho mai conosciuta. :unknw:

Monellotn ha scritto:
rink0 ha scritto:
Ciao,
sono di Bolzano.

Grazie per l'attenzione

Rink0

No niente multishot, è solo che non c'è fretta, si fa tutto con calma, quattro chiacchiere, strusciamenti FK, Bj cabrio, veramente tante posizioni poi con calma si conclude, si chiacchera si beve qualche cosa e si và, per mè in quanto a GFE è la migliore su Trento.

Penso che per il quartetto con la sua amica non ci sia problema, è una tipa sveglia e le piace quello che fà.

La sua amica credo sia questa http://www.mylady.st/nuovosito/showlady.php?lang=it&lid=562 le foto sono state scattate nella camera di Claudia ma io non l'ho mai conosciuta. :unknw:
Non credo questa di ricevere in s.Piox.

Probabilmente riceve in un altra location e non divide l'appartamento con Claudia,
ma le foto sono sicuramente state scattate nell'appartamento di Claudia è per questo che credevo fosse lei la sua amica.

Vi confermo che Vanessa è l'amica di Claudia.
Non dividono l'appartamento, quindi bisogna prenotarle con anticipo.
Anche se era mia intenzione, non ho avuto ancora il piacere, visto e considerato che mi ha chiesto 300 rose.
Le foto sono fatte nella camera di Claudia, sicuro al 100%.
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto