Claudia

G

Guest

Ospite
Ospite
Julio ha scritto:
Un forum a tema, non sarebbe un forum a tema senza di te, amica mia. E mi fa piacere leggerti.
Ma avrai senz'altro letto obiettivi e regole di questo forum. :rtfm:
E' un postaccio di punter (puttanieri) dove si parla liberamente di sesso e meretricio...
Le ragazze non hanno attivato neanche l'uso dei messaggi privati.
Roba da rudi puttanieri e merdacce di lungo corso.
FIGATA!!!! :yahoo:
Perché ti dico questo?
E' che spero ardentemente che tu non sia la testa di ponte di una lunga serie di sfasciacoglioni cercatrici di autostima e raccoglibava, seppellitrici del libero arbitrio e affossatrici del buon senso.

Come dire, se certe tue coinquiline restano dove sono non fanno un soldo di danno.

Fuori dai denti e con il consueto affetto.

:party: _______________________jul

Quante volte mi hai vista uscire delle regole proposte per ogni singola Casa che abbiamo frequentato, in tutti questi lunghi anni ??

Jul, non ti preocupare, non servono le tue osservazione, poi dicciamo che sono abituata ai "rudi puttanieri" ...

Piuttosto vai a dirle, a chi credi servono veramente, io non c'entro nulla ... :on_the_quiet:

Un bacio da "amica tua", all'amico mio,

:smile:

Commenta
Reaction score
12
Ciao Claudia, benvenuta anche da parte mia...sono convinta che qui ti trovi bene! :smile: Miss Jane

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Ciao Claudia, benvenuta anche da parte mia...sono convinta che qui ti trovi bene! :smile: Miss Jane

Grazie mille,

:wink:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Claudia ha scritto:
Piuttosto vai a dirle, a chi credi servono veramente, io non c'entro nulla ... :on_the_quiet:
Ricambio, di gusto.

Rispondo all'arguta risposta (che meritavo).

Che a me risulti sei sempre stata nelle regole.
E te ne dò atto con convinzione.

Non entrare nelle questioni, invece, è difficile.
Infatti tu stessa non sei rimasta "neutrale". Mi spiego.
Siccome nel vecchio forum, per oscuri motivi, non sono stato bannato, ho letto un tuo post dove asserivi che con il cambiamento di rotta che c'è stato lì, tu non hai perso niente.
In tal caso, la domanda mi viene spontanea:
se non hai perso niente che ti piacesse di la, cosa pensi di trovare di piacevole qui e che di la non è stato proibito o cancellato?

Infine, non credo di dover ulteriormente chiarire a chicchessia il mio pensiero, rivolgendomi a chiunque delle tue colleghe in prima persona (son contrario alle polemiche infinite e alle servate a sfondo personale). Mi pare di averlo fatto pubblicamente nelle sedi preposte, e non è colpa mia se i miei post sono stati cancellati.

Sappi comunque che, aldilà delle mie inutili sparate, a due palmi dal mio inviolato sederino, può succedere qualsiasi cosa ed io sono ugualmente felice.

Sicché, se la polluzione salivare dovesse invadere anche questo nuovo e ospitale lido, non potrò che prenderla con santa sportività, e levarmi di culo.

Ugualmente, ca va sans dire, se le tue colleghe, che tanto hanno appoggiato la nuova linea editoriale del vecchio forum, dovessero in massa traslocare su questo nuovo lido, nulla potrei argomentare se non sorridere ancora una volta alla titanica ipocrisia che accomuna noi clienti a voi negozianti e che qualcuna di voi (e mi sa anche tu stessa) continua a affermare sia caratteristica di una sola delle parti in causa.

Ma tutto ciò sono sterili speculazioni, uno sputo nell'oceano di discussioni che tra noi intervengono da anni.

Ti leggerò, o ti salterò, con il consueto grande piacere.
Benvenuta / bentrovata

____________________________jul

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Julio ha scritto:
Claudia ha scritto:
Ricambio, di gusto.

Rispondo all'arguta risposta (che meritavo).

Che a me risulti sei sempre stata nelle regole.
E te ne dò atto con convinzione.

Non entrare nelle questioni, invece, è difficile.
Infatti tu stessa non sei rimasta "neutrale". Mi spiego.
Siccome nel vecchio forum, per oscuri motivi, non sono stato bannato, ho letto un tuo post dove asserivi che con il cambiamento di rotta che c'è stato lì, tu non hai perso niente.
In tal caso, la domanda mi viene spontanea:
se non hai perso niente che ti piacesse di la, cosa pensi di trovare di piacevole qui e che di la non è stato proibito o cancellato?

Infine, non credo di dover ulteriormente chiarire a chicchessia il mio pensiero, rivolgendomi a chiunque delle tue colleghe in prima persona (son contrario alle polemiche infinite e alle servate a sfondo personale). Mi pare di averlo fatto pubblicamente nelle sedi preposte, e non è colpa mia se i miei post sono stati cancellati.

Sappi comunque che, aldilà delle mie inutili sparate, a due palmi dal mio inviolato sederino, può succedere qualsiasi cosa ed io sono ugualmente felice.

Sicché, se la polluzione salivare dovesse invadere anche questo nuovo e ospitale lido, non potrò che prenderla con santa sportività, e levarmi di culo.

Ugualmente, ca va sans dire, se le tue colleghe, che tanto hanno appoggiato la nuova linea editoriale del vecchio forum, dovessero in massa traslocare su questo nuovo lido, nulla potrei argomentare se non sorridere ancora una volta alla titanica ipocrisia che accomuna noi clienti a voi negozianti e che qualcuna di voi (e mi sa anche tu stessa) continua a affermare sia caratteristica di una sola delle parti in causa.

Ma tutto ciò sono sterili speculazioni, uno sputo nell'oceano di discussioni che tra noi intervengono da anni.

Ti leggerò, o ti salterò, con il consueto grande piacere.
Benvenuta / bentrovata

____________________________jul

Mi sembra che hai voglia di fare il buccato, lavare i pani sporchi, nella mia lavatrice ... :biggrin:

I cambiamenti avuti di la, infatti non mi cambiono in nulla, non vado a puttane, non recensisco e mi interessa poco se la tipa di turno fa o non sesso scoperto o bacia slinguatamente qualcuno o meno, quindi quello che é "rimasto", mi sta piu che bene.

Cosa aspettare da qua ?? Io non aspetto nulla, é un nido nuovo per me, vedo quello che c'e in giro, se mi piace rimango, se non vado via come ho fatto sempre ... Non ho grande pretenzione, per adesso mi basta ritrovare alcuni vecchi amici ...

Per il resto ...
Ti leggerò, quando non sei troppo lungo, o ti salterò, come ho fatto alcune volte, sempre con lo stesso consueto grande piacere ...

Grazie per il benvenuta/bentrovata

:tease: ( mi piace da muorire questa faccina)

Commenta
Reaction score
379
petervivapan ha scritto:
Welcome! Se sei tu quella dell'avatar complimenti sei proprio bella.
Ciao
:hi: petervivapan

Tutte le ragazze hanno lo stesso, su non sbavate :smile:
a proposito, ma perché tutte le ragazze hanno lo stesso? Non lo possono cambiare per qualche motivo?

Ah, naturalmente, benvenuta anche da parte mia, Claudia.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ma non lo so se posso inserire una mia foto nel mio avatar ...

Posso ??

Commenta
Reaction score
11.156
Ciao Claudia, benvenuta.

Rispetta le regole della casa e sarai sempre bene accetta, infrangile e sarai bene affettata (in senso virtuale, s'intende).

Tutto il resto e' noia.

Commenta
Reaction score
13
Benvenuta Claudia! :smile:
Claudia ha scritto:
Ma non lo so se posso inserire una mia foto nel mio avatar ...
Posso ??

non credo sia possible..vorrà dire che ci "toccherà" venire a trovarti se vogliam veder come sei... :biggrin:..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
Ciao Claudia, benvenuta.

Rispetta le regole della casa e sarai sempre bene accetta, infrangile e sarai bene affettata (in senso virtuale, s'intende).

Tutto il resto e' noia.

Questo é scontato ... Almeno per me.

Ma l'avatar se può o non mettere ??

Grazie.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Carisssssima!
Ben-venuta!
:good:

ps: Veneto dove? Io sono di Padova... Chissà, forse abbiamo già avuto il piacere di conoscerci... :spiteful: :wink:

Commenta
Reaction score
75
Confermo il caratterino....ma anch'io non scherzo..benvenuta!!! :rofl: :rofl: :rofl: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
9
Claudia ha scritto:
Power ha scritto:
Ciao Claudia, benvenuta.

Tutto il resto e' noia.

Questo é scontato ... Almeno per me.

Ma l'avatar se può o non mettere ??

Grazie.

No tesoro...

non è possibile per le ospiti personalizzare il proprio avatar :cray: :cray: :cray:

...benvenuta

xxxchaos :yes3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
xxxchaos ha scritto:
No tesoro...

non è possibile per le ospiti personalizzare il proprio avatar :cray: :cray: :cray:

...benvenuta

Grazie...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
In effetti, ho letto, e anche apprezzato:

b. Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento a pagamento. (...omissis...) Inoltre queste tipologie d' utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.

Ma è anche vero che qualche eccezione, invero assai casta, l'ho notata.

Eddai, fai quella ligia, sono certo che se non metti la tua foto personale la tua bellezza ed autostima non ne rimarranno inficiate.
Io sono anni che sono costretto a mettere il cugino Itt... Come ben sai se mettessi la mia foto personale la mia casella PM ed il mio cell diventerebbero roventi per gli assalti degli ammiratori... :sarcastic_hand:

Seeeeeeeeeeeee(tuttiaride)_________________jul

Commenta
Reaction score
379
Julio ha scritto:
In effetti, ho letto, e anche apprezzato:

b. Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento a pagamento. (...omissis...) Inoltre queste tipologie d' utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.

Ecco, grazie. La mia domanda era appunto questa, c'è qualche motivo per cui non possono cambiare? Mi ero dimenticato di questo pezzo di policy... Però va bene non mettere le foto promozionali ma se diventano tante come mi auguro, non si potrebbe , o Admin (vocativo), mettere a disposizione delle donzelle una serie di avatar in cui scegliere? Almeno così non sono tutte uguali

Commenta
Reaction score
9
Claudia ha scritto:
xxxchaos ha scritto:
No tesoro...

...benvenuta

Grazie...

Prego...

puoi comunque inserire nel tuo profilo personale eventuali link di collegamento a un tuo blog o altro
dove puoi mostrarti in tutto il tuo splendore :yahoo: :yahoo: :yahoo:

(...chiedi prima per sicurezza l'autorizzazione a farlo.... :rtfm: )

Come hai capito...

...la curiosità non è solo femmina...

Commenta
Alto