Julio ha scritto:Un forum a tema, non sarebbe un forum a tema senza di te, amica mia. E mi fa piacere leggerti.
Ma avrai senz'altro letto obiettivi e regole di questo forum.
E' un postaccio di punter (puttanieri) dove si parla liberamente di sesso e meretricio...
Le ragazze non hanno attivato neanche l'uso dei messaggi privati.
Roba da rudi puttanieri e merdacce di lungo corso.
FIGATA!!!!
Perché ti dico questo?
E' che spero ardentemente che tu non sia la testa di ponte di una lunga serie di sfasciacoglioni cercatrici di autostima e raccoglibava, seppellitrici del libero arbitrio e affossatrici del buon senso.
Come dire, se certe tue coinquiline restano dove sono non fanno un soldo di danno.
Fuori dai denti e con il consueto affetto.
_______________________jul
Miss Jane ha scritto:Ciao Claudia, benvenuta anche da parte mia...sono convinta che qui ti trovi bene! Miss Jane
Ricambio, di gusto.Claudia ha scritto:Piuttosto vai a dirle, a chi credi servono veramente, io non c'entro nulla ... :on_the_quiet:
Un bacio da "amica tua", all'amico mio,
Julio ha scritto:Ricambio, di gusto.Claudia ha scritto:Piuttosto vai a dirle, a chi credi servono veramente, io non c'entro nulla ... :on_the_quiet:
Un bacio da "amica tua", all'amico mio,
Rispondo all'arguta risposta (che meritavo).
Che a me risulti sei sempre stata nelle regole.
E te ne dò atto con convinzione.
Non entrare nelle questioni, invece, è difficile.
Infatti tu stessa non sei rimasta "neutrale". Mi spiego.
Siccome nel vecchio forum, per oscuri motivi, non sono stato bannato, ho letto un tuo post dove asserivi che con il cambiamento di rotta che c'è stato lì, tu non hai perso niente.
In tal caso, la domanda mi viene spontanea:
se non hai perso niente che ti piacesse di la, cosa pensi di trovare di piacevole qui e che di la non è stato proibito o cancellato?
Infine, non credo di dover ulteriormente chiarire a chicchessia il mio pensiero, rivolgendomi a chiunque delle tue colleghe in prima persona (son contrario alle polemiche infinite e alle servate a sfondo personale). Mi pare di averlo fatto pubblicamente nelle sedi preposte, e non è colpa mia se i miei post sono stati cancellati.
Sappi comunque che, aldilà delle mie inutili sparate, a due palmi dal mio inviolato sederino, può succedere qualsiasi cosa ed io sono ugualmente felice.
Sicché, se la polluzione salivare dovesse invadere anche questo nuovo e ospitale lido, non potrò che prenderla con santa sportività , e levarmi di culo.
Ugualmente, ca va sans dire, se le tue colleghe, che tanto hanno appoggiato la nuova linea editoriale del vecchio forum, dovessero in massa traslocare su questo nuovo lido, nulla potrei argomentare se non sorridere ancora una volta alla titanica ipocrisia che accomuna noi clienti a voi negozianti e che qualcuna di voi (e mi sa anche tu stessa) continua a affermare sia caratteristica di una sola delle parti in causa.
Ma tutto ciò sono sterili speculazioni, uno sputo nell'oceano di discussioni che tra noi intervengono da anni.
Ti leggerò, o ti salterò, con il consueto grande piacere.
Benvenuta / bentrovata
____________________________jul
petervivapan ha scritto:Welcome! Se sei tu quella dell'avatar complimenti sei proprio bella.
Ciao
petervivapan
Claudia ha scritto:Ma non lo so se posso inserire una mia foto nel mio avatar ...
Posso ??
Power ha scritto:Ciao Claudia, benvenuta.
Rispetta le regole della casa e sarai sempre bene accetta, infrangile e sarai bene affettata (in senso virtuale, s'intende).
Tutto il resto e' noia.
Claudia ha scritto:Power ha scritto:Ciao Claudia, benvenuta.
Rispetta le regole della casa e sarai sempre bene accetta, infrangile e sarai bene affettata (in senso virtuale, s'intende).
Tutto il resto e' noia.
Questo é scontato ... Almeno per me.
Ma l'avatar se può o non mettere ??
Grazie.
xxxchaos ha scritto:No tesoro...
non è possibile per le ospiti personalizzare il proprio avatar
...benvenuta
xxxchaos
b. Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento a pagamento. (...omissis...) Inoltre queste tipologie d' utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.
Julio ha scritto:In effetti, ho letto, e anche apprezzato:
b. Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento a pagamento. (...omissis...) Inoltre queste tipologie d' utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.
Claudia ha scritto:xxxchaos ha scritto:No tesoro...
non è possibile per le ospiti personalizzare il proprio avatar
...benvenuta
xxxchaos
Grazie...