Claudia

Reaction score
0
positcor ha scritto:
Ragazzi vi dò un con*iglio disinteressato.
Okkio ai flames perchè Admin è spietato (giustamente).
Rancori, offese e diverbi eventualmente occorsi in altri forum qui non hanno ragione d'essere.
C'è una policy da rispettare, mi raccomando.
Se non bastasse, si può sempre ricorrere ad Admin in pm. :bomb_phone:
Tanto vi dovevo. Spero di essere stato utile. :hi:

ho letto la policy........tranquillo......... (in fondo sono sempre un ex-mod. dispotico e strafottente)

è che a volte si tende a far diventare una cosa "incendio doloso"

anche quando si accende un fiammifero per una sigaretta..........

per quanto mi riguarda " ri-recepisco " il tuo messaggio ti ringrazio per il consiglio e quindi ( io )

" passo & chiudo "

:wink:

p.s.
chiaramente non vorrei trovarmi nelle condizioni di essere "frainteso" ogni qualvolta ( da qui in avanti ) dovessi per caso entrare in discussioni che vedranno la Signorina presente, coinvolta e/o partecipe, ed essere tacciato di battutine sarcastiche o quant'altro.

Tutto questo senza polemica alcuna ma solo per una "doverosa" precisazione (visto che so perfettamente come gira il mondo)

e quindi lascio a Voi le dovute verifiche nei casi che si presentaranno.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Grazie ancora,

ma quanti "puttanieri" conosco ??

:girl_blum:

E chi é questo "flamenguista" ??

:girl_wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
positcor ha scritto:
Ma certo!!! :ok:
Ho capito chi sei.... sì sì, ci conosciamo... :wink:
L'anno scorso ti vedevo spesso al Crazy Bull, sempre splendida ovviamente...
... quest'anno ho cambiato giro non ci sono andato, non so....
Beh chissà... a presto!... :wink:

Quest'anno il Crazy Bull non stato proprio il massimo, belle e tante brutte serate, non hai perso nulla ...

GRAZIE per lo "splendida".

:victory:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ombrado ha scritto:
Claudia ha scritto:
E chi é questo "flamenguista" ??

Adesso non fare troppe domande .... e rispondimi rispondendomi e non domandandomi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Parlo solo in presenza dei miei avvocati ...

Commenta
Reaction score
0
bem venida claudia.
Q bon saber de poder conversar com mullher brasileira neste forum.

beijos menina

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Claudia ha scritto:
positcor ha scritto:

Quest'anno il Crazy Bull non stato proprio il massimo, belle e tante brutte serate, non hai perso nulla ...

Sì, quest'estate mi sono divertito sicuramente di più in Sicilia....
In effetti l'anno scorso al Crazy mi divertivo solo durante le serate 'latine', tanta bella gente e bella musica... :party:
... per le serate hip hop lasciamo perdere, tanta cafoneria... :suicide2:
Avevo anche conosciuto qualche tua collega, che ho frequentato per qualche tempo... :wink:
La cosa che mi colpiva di te, quando ti vedevo, era la forte sicurezza che emanavi...

Commenta
Reaction score
11.156
Intervengo per una doverosa precisazione. Un potenziale flame in questo thread sembra rientrato da solo.

Gli utenti interessati sono pregati di risolvere i loro problemi tramite vie private estranee al forum (leggi email).

I nuovi utenti del forum sono nuovi utenti e basta. A ciascuno il doveroso compito di farsi conoscere senza pestare i piedi a nessun altro utente, vecchio o nuovo che sia.

I meriti delle passate vicissitudini forumistiche qui non contano, solo ADMIN o TheBigGun possono a discrezione assegnare gradi agli utenti del forum per riconosciuti e/o dimostrati meriti.

Qualsiasi altro atteggiamento ostile, arrogante, prepotente o maleducato, atto alla turbativa della quiete del forum sara' debitamente valutato e sanzionato da ADMIN secondo le disposizioni della policy vigente.

Buon proseguimento a tutti.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
positcor ha scritto:
Claudia ha scritto:
positcor ha scritto:

Sì, quest'estate mi sono divertito sicuramente di più in Sicilia....
In effetti l'anno scorso al Crazy mi divertivo solo durante le serate 'latine', tanta bella gente e bella musica... :party:
... per le serate hip hop lasciamo perdere, tanta cafoneria... :suicide2:
Avevo anche conosciuto qualche tua collega, che ho frequentato per qualche tempo... :wink:
La cosa che mi colpiva di te, quando ti vedevo, era la forte sicurezza che emanavi...

E' vero, sono molto forte di carattere ... Sono molto determinata e sigura di me stessa.

Diciamo pero che li dentro era solo una maniera di allontare un po i ragazzi ... Sai che a volte si allargono e facilmente perdono il rispetto, principalmente si parlando di trans ...
Ho tanti amici li con chi mi piace fare 2chiacchere, ma sono molto intolerante verso la gente idiota, e purtroppo questa gente troviamo sempre spesso in giro ...

Ma non morsico, stai tranquillo ...

:biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
tarado ha scritto:
bem venida claudia.
Q bon saber de poder conversar com mullher brasileira neste forum.

beijos menina

Mas vc é um tarado de verdade ??

:girl_blum:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
Intervengo per una doverosa precisazione. Un potenziale flame in questo thread sembra rientrato da solo.

Gli utenti interessati sono pregati di risolvere i loro problemi tramite vie private estranee al forum (leggi email).

I nuovi utenti del forum sono nuovi utenti e basta. A ciascuno il doveroso compito di farsi conoscere senza pestare i piedi a nessun altro utente, vecchio o nuovo che sia.

I meriti delle passate vicissitudini forumistiche qui non contano, solo ADMIN o TheBigGun possono a discrezione assegnare gradi agli utenti del forum per riconosciuti e/o dimostrati meriti.

Qualsiasi altro atteggiamento ostile, arrogante, prepotente o maleducato, atto alla turbativa della quiete del forum sara' debitamente valutato e sanzionato da ADMIN secondo le disposizioni della policy vigente.

Buon proseguimento a tutti.

Da parte mia, NON SUCCEDERA' PIU.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Claudia ha scritto:
E' vero, sono molto forte di carattere ... Sono molto determinata e sigura di me stessa.

Diciamo pero che li dentro era solo una maniera di allontare un po i ragazzi ... Sai che a volte si allargono e facilmente perdono il rispetto, principalmente si parlando di trans ...
Ho tanti amici li con chi mi piace fare 2chiacchere, ma sono molto intolerante verso la gente idiota, e purtroppo questa gente troviamo sempre spesso in giro ...

Ok, allora appena ti rivedo il prossimo giro di caipiroska lo offro io... :wink:
Buona giornata!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
positcor ha scritto:
Claudia ha scritto:

Ok, allora appena ti rivedo il prossimo giro di caipiroska lo offro io... :wink:
Buona giornata!

Non hai osservato ??

Io bevo solo acqua, sono astemia ...

Grazie comunque,

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Claudia ha scritto:
positcor ha scritto:
Buona giornata!

Non hai osservato ??

Io bevo solo acqua, sono astemia ...

Grazie comunque,

Garçon, acqua per la signora!
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto