Interessante quello che dici..prima la davi gratis..poi hai capito che era sprecata e ti fai pagare..giustamente per il servizio..quindi quando si sceglie questo mestiere ci vuole una certa predisposizione? oppure la necessità dei soldi facili porta a fare scelte estreme?Ciao Bonnie, ben ritrovata
Guarda, a dire il vero, questa situazione mi ha sturbata perché così plateale non mi era mai successo, come mi sono successe cose di poco conto rispetto a tante che leggo o che mi vengono raccontate...
Probabilmente perché sono sempre stata molto ferma sui miei punti. Ho iniziato questo lavoro da sola, non conoscevo nessuna che avesse fatto questo lavoro o che lo facesse, nessuno che potesse darmi delle dritte, delle indicazioni ...addirittura provai anche a chiamare qualcuna al telefono, ma mi mandavano a cagare e riagganciavano 😂 ...ero un po' ingenua, con più fiducia nel prossimo (non che adesso non ce l'abbia, sono solo più diffidente e accorta) ma ero comunque già una donna adulta, matura e non certo sprovveduta.
Venivo da un mondo molto simile a questo e ho scelto di farne un lavoro...
Non sono mai stata per le mezze misure, la davo a gratis e adesso la do a pagamento senza tanti arzigogoli, quelli non mi piacevano neanche prima... sarà carattere...
L'idea di non darla, non mi è mai balenata nella mente! 😂
Non devi assolutamente scusarti di niente, anzi ti ringrazio per esserti affacciata e aver dato il tuo contributo.
Quando conobbi il forum pensai che grande fortuna avessimo; poterci confrontare tra clienti ed esercenti, poter capire cosa si vede dall'altra parte, discutere e capire. ...poi mi sono un po' disillusa nel vedere certe dinamiche....mi dispiaccio nel vedere la poca partecipazione femminile...relegare tutti gli spazi che ci hanno messo a disposizione al solo mezzo di vetrina...
Ma vabbè, quando il tempo me lo permette, io sono qui a dire le mie e spero di trovare sempre qualcuno che abbia voglia leggere e dire la sua 😉
Grazie