Clienti che non hanno capito nulla dell'andare a pay

Reaction score
2.819
All'inizio, pensando al "classico" cliente innamorato, stavo per commentare così:

Dal basso della mia esperienza, posso solo dire che questo hobby non è per tutti: bisogna avere un certo equilibrio mentale per potersi avvicinare a questo mondo.

Chiarito l'equivoco mi è venuto spontaneo pensare "Anvedi 'sti purciari. Ma sono l'unico stronzo che paga sempre quanto dovuto senza mai mercanteggiare?!"

In verità in un paio di occasioni ho dovuto insistere nel pagare, una volta con la donna che ho incontrato più volte in assoluto, un'altra volta con una splendida fanciulla che mi aveva invitato da lei "nel giorno di riposo".
Mi ha fatto piacere, ma ho declinato e pagato il giusto.

Ho alcuni numeri privati di fanciulle conosciute in questo mondo (tra i quali quelli di queste due signorine citate, una dell'est, l'altra latino americana).
Mai chiesto il loro numero privato, ma mi è sempre stato offerto spontaneamente da loro. Evidentemente sono davvero un buon cliente, ispiro fiducia e tanto mi basta.

A pranzo sono stato solo una volta con una ragazza: dopo un incontro in mattinata (una mezza maratona di un paio di ore) siamo andati, di comune accordo, a mangiare qualcosa assieme e ci siamo divertiti molto a passare qualche ora spensierata assieme (sempre con una delle ragazze citate sopra).

In conclusione: le regole di questo mondo sono poche e ben chiare, non mi sembra difficile impararle bene e non rompere le scatole alle loft girl...
E' così, ma come avrai capito c'è una regola molto semplice e che vale anche nel mondo pay: è la donna (pay) a scegliere l'uomo (cliente), come quando, per l'appunto, vuole farti entrare nella sua cerchia di clienti prediletti (eh no, i fidelizzati non sono tutti uguali, manco per il cazzo) o quando ti passa il suo numero privato. Anche questa è una cosa che ho capito fin da subito.

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
E' così, ma come avrai capito c'è una regola molto semplice e che vale anche nel mondo pay: è la donna (pay) a scegliere l'uomo (cliente), come quando, per l'appunto, vuole farti entrare nella sua cerchia di clienti prediletti, o quando ti passa il suo numero privato. Anche questa è una cosa che ho capito fin da subito.
Ovviamente! E questo mi lusinga tantissimo. E mi basta. Così come mi hanno, innegabilmente, fatto piacere alcuni trattamenti di favore non richiesti.
Si tratta sempre di un rapporto esercente/cliente ma fa piacere essere apprezzati come persone.

Poi io sono tanto coccolone e voglio bene a tutte....forse per questo vengo ricambiato :LOL:

Commenta
Reaction score
3.832
A me fa ridere questa mossa che mi sono immaginato così:
<<Sei una ragazza speciale, vorrei invitarti a cena in un posticino molto personale, in modo che il nostro rapporto superi il materialismo dell'essere cliente-esercente.>>
<<Si ma sono tot sacchi in più di tariffa per la cena.>>
<<Pizza, birra e rutto libero a casa mia!?>>

Che poi, senza offesa per chi lo pratica, ma è così necessario portare fuori a cena una che pago per scopare?
Giuro, a me è successo, ma è stato un caso particolare, fine turno di una ragazza di agenzia che non mangiava dalla mattina, c'era un pub sotto l'albergo a tipo 200 metri, siamo andati a mangiarci e bere qualcosa. Ma è stato un caso, già di base non pagherei una per andare a cena, e soprattutto mi sentirei scemo a chiederlo gratis ad una professionista che il tempo lo vende, non lo regala.
Delle cose in più mi sono successe in altri casi, ma sono appunto casi particolari e rari, la base resta la stessa, paghi una sconosciuta per ottenere una prestazione prestabilita, e se la ottieni ringrazi, null'altro è dovuto.

Commenta
Reaction score
1.492
Buonasera Stella.
Premesso che condivido quasi tutto ció che hai scritto, non comprendo bene il contesto dello schreenshot, da parte del tuo cliente, che hai pubblicato.
Un solo messaggio all'interno di una conversazione potrebbe essere facilmente preso fuori contesto e frainteso.
Inoltre non ho neppure compreso se quel messaggio ti e stato scritto da qualcuno che non hai mai incontrato prima o a seguito di appuntamento (e quindi con qualcuno che hai giá incontrato).
Buonasera a te, il tizio l'ho incontrato solo due volte.
Ho fatto un lavoro certosino, giusto per fare chiarezza e regalarvi un momento ludico, buon divertimento

IMG_20240312_210427.jpg

IMG_20240312_205113.jpg
IMG_20240312_210052.jpg

IMG_20240312_205855.jpg

IMG_20240312_205745.jpg

Finita la conversazione

Commenta
Reaction score
11.410
Vedi l'allegato 500157

Questo è un messaggio che ho ricevuto ieri, ritaglio di una conversazione...
Sembra niente di grave, direi niente di trascendentale per quello che (ahimè) leggo in diversi interventi nelle varie discussioni di questi forum....
Ma veramente mi ha disturbata ieri sera, tanto da ritardarmi il sonno e stamattina ce l'ho ancora addosso...
Vorrei capire...
Vorrei capire perché è così difficile accettare che siano incontri a pagamento, che, se non ci fosse un corrispettivo, l'incontro non ci sarebbe.
Perché se mette a disagio il fatto di pagare per passare del tempo con una donna, invece di andare a pay, certi soggetti non vanno dove gli pare a cacciare le loro prede?!
O forse, anzi, quasi sicuramente, è solo una presa per il culo per ottenere tempo e servizi in più, ovviamente gratuiti, perché appagano l'ego....
È un comportamento assurdo, e spesso, nasce dopo incontri partecipati, condivisi, dove c'è feeling... Difficile comprendere che siamo professioniste? Per me in primis è importante che si crei un contatto, un minimo di empatia da dove poter poi costruire tutto l'incontro, ma appunto "costruire". Il feeling lo creiamo noi, l'incontro, per l'80%, lo facciamo noi.
Ogni volta che leggo queste cazzate, perché di cazzate si tratta, penso a come potrebbero influire sul mio modo di lavorare, se divenissero più frequenti...
Perché non essere grati di aver avuto un incontro soddisfacente e appagante, ma volere ancora di più in nome di quel feeling che alla fine, crea solo distacco?
Io non mi sento valorizzata, gratificata e neanche più donna, sentendomi dire queste cazzate! Io sono una donna nella mia vita normale e lo sono nei miei incontri di lavoro, non scopo meglio se mi sento presa per il culo o sfruttata, scopo meglio se mi viene pagato quello che chiedo e se vengono rispettati il mio lavoro e la mia persona.
Perché rovinare tutto per sentirsi "speciali" o per risparmiare un centinaio d'euro?!

Scusate lo sfogo...ma magari, un confronto farà bene a tutti...per me, già averlo scritto, qualcosa ha fatto...

Grazie
😘💫
Thread 'NIENTE TRUCCO STASERA - considerazioni di Cobracan del 23/07/2021' NIENTE TRUCCO STASERA - considerazioni di Cobracan del 23/07/2021

Perdona il disturbo, non so se pertinente, ma, magari, il punto di vista del cliente potrebbe darti una prospettiva diversa. Senza tediarti, magari leggi solo la parte in colore azzurro.
Era il contributo di un mio caro amico che ci ha lasciati, ma che sempre voleva aiutare con la sua esperienza di vita gli altri, e al solo ricordo mi si spezza il cuore.
Alla peggio avrai sprecato 5 minuti a leggere...il tuo è un lavoro molto complesso, e sottovalutato dalla società imbarbarita in cui viviamo.

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Commenta
Reaction score
1.492
Ho fatto un lavoro certosino, giusto per fare chiarezza e regalarvi un momento ludico, buon divertimento

Vedi l'allegato 500295

Vedi l'allegato 500297 Vedi l'allegato 500298

Vedi l'allegato 500299

Vedi l'allegato 500301

Finita la conversazione

All'inizio, pensando al "classico" cliente innamorato, stavo per commentare così:

Dal basso della mia esperienza, posso solo dire che questo hobby non è per tutti: bisogna avere un certo equilibrio mentale per potersi avvicinare a questo mondo.

Chiarito l'equivoco mi è venuto spontaneo pensare "Anvedi 'sti purciari. Ma sono l'unico stronzo che paga sempre quanto dovuto senza mai mercanteggiare?!"

In verità in un paio di occasioni ho dovuto insistere nel pagare, una volta con la donna che ho incontrato più volte in assoluto, un'altra volta con una splendida fanciulla che mi aveva invitato da lei "nel giorno di riposo".
Mi ha fatto piacere, ma ho declinato e pagato il giusto.

Ho alcuni numeri privati di fanciulle conosciute in questo mondo (tra i quali quelli di queste due signorine citate, una dell'est, l'altra latino americana).
Mai chiesto il loro numero privato, ma mi è sempre stato offerto spontaneamente da loro. Evidentemente sono davvero un buon cliente, ispiro fiducia e tanto mi basta.

A pranzo sono stato solo una volta con una ragazza: dopo un incontro in mattinata (una mezza maratona di un paio di ore) siamo andati, di comune accordo, a mangiare qualcosa assieme e ci siamo divertiti molto a passare qualche ora spensierata assieme (sempre con una delle ragazze citate sopra).

In conclusione: le regole di questo mondo sono poche e ben chiare, non mi sembra difficile impararle bene e non rompere le scatole alle loft girl...
Ma guarda, fortuna di questi soggetti me ne capitano pochi, ma questo non significa che non ci siano o che non mi diano fastidio...
Faccio questo lavoro da 5 anni e, sbagliando, ho imparato che il mio numero privato, è il mio numero privato, non lo farei neanche al papa se lo avessi come cliente giornaliero!
E, sempre per esperienza, evito di prendere caffè, pizze, cene, giornate al mare in campagna a fanculo ecc, non chiedo che mi si porti a fare la spesa, non chiedo di portarmi qualcosa che mi occorre quando una persona mi raggiunge per un appuntamento, non porto avanti conversazioni epistolari tra un inconyro e l'altro.
Io do il massimo che posso dare durante l'incontro, quando si richiude la porta, the end, alla prossima. E per me, questo fa parte della professionalità.

Commenta
Reaction score
3.832

Vedi l'allegato 500295

Vedi l'allegato 500299

Vedi l'allegato 500301

Finita la conversazione
Ovviamente mezzo forum spera che il punter sia iscritto e si palesi per controbattere 🤣
Che categoria sarà?
A) uno di quelli che negoziano sempre peggio di Les Gold del banco dei pugni
B) uno di quelli che arriva sempre impeccabile giacca cravatta mentos capelli barba bicipite tartaruga laureato Harvard ma lo trattano male
B) quello che ha aperto il post della mancia ma qui stava provando una nuova strategia detto "il T-Rex genovese" col braccino corto

La posta per le scommesse la tiene @Lafayette che ha materiale nuovo per le sue storie

Commenta
Reaction score
1.492
Thread 'NIENTE TRUCCO STASERA - considerazioni di Cobracan del 23/07/2021' NIENTE TRUCCO STASERA - considerazioni di Cobracan del 23/07/2021

Perdona il disturbo, non so se pertinente, ma, magari, il punto di vista del cliente potrebbe darti una prospettiva diversa. Senza tediarti, magari leggi solo la parte in colore azzurro.
Era il contributo di un mio caro amico che ci ha lasciati, ma che sempre voleva aiutare con la sua esperienza di vita gli altri, e al solo ricordo mi si spezza il cuore.
Alla peggio avrai sprecato 5 minuti a leggere...il tuo è un lavoro molto complesso, e sottovalutato dalla società imbarbarita in cui viviamo.
Assolutamente nessun disturbo, anzi, ti ringrazio.
Ho appena finito di leggere il tuo post e voglio leggerlo di nuovo con calma.
Grazie

Commenta
Reaction score
1.492
Ovviamente mezzo forum spera che il punter sia iscritto e si palesi per controbattere 🤣
Che categoria sarà?
A) uno di quelli che negoziano sempre peggio di Les Gold del banco dei pugni
B) uno di quelli che arriva sempre impeccabile giacca cravatta mentos capelli barba bicipite tartaruga laureato Harvard ma lo trattano male
B) quello che ha aperto il post della mancia ma qui stava provando una nuova strategia detto "il T-Rex genovese" col braccino corto

La posta per le scommesse la tiene @Lafayette che ha materiale nuovo per le sue storie
Direi il B senza la laurea e senza giacca e cravatta 😂

Commenta
Reaction score
11.410

Vedi l'allegato 500295

Vedi l'allegato 500299

Vedi l'allegato 500301

Finita la conversazione
Se non avessi tutta la mia esperienza passata in questo mondo borderline, a leggere la conversazione, dovrei restarci di stucco...e, invece, non mi stupisce affatto...temo che in molti siano a questo livello. Ma qui non si tratta di tirchieria o inesperienza, se uno ha la testa su Saturno, difficile farla ritornare nella giusta orbita... Mannaggia, che gente strana...😅

P.S. no, fatemi la carità, non date spunti a @Lafayette di aprire le solite 1364 pagine di riflessione sul genere...🤣🤣 (scherzo).

Commenta
Reaction score
7.771

Vedi l'allegato 500295

Vedi l'allegato 500299

Vedi l'allegato 500301

Finita la conversazione
Il contesto ora da una chiara idea di dove volesse andare a parare lui :ROFLMAO:
Mai azzardato a chiedere extra gratis o tempo non retribuito.
Se vengono concessi di sua spontanea volontá, é una scelta dell'esercente.

Commenta
Reaction score
3.832
Cmq vedo molti l'avete letta come "è il classico tirchio che vuole servizi gratis", beh, quello sicuramente 🤣 però per me c'è una componente di innamoramento o principio di esso, vado a istinto, sarei curioso di sapere i futuri risvolti se ci saranno, anche se spero di no per la esercente che ha aperto il topic 😅

Commenta
Reaction score
161
Alla luce degli screenshot, non ci siamo proprio. Buttata lì tra il lusco e il brusco c'era la chiara intenzione di avere qualcosa oltre al rapporto a pagamento. Come se io dalla barista di cui sopra pretendessi non il caffè gratis, ma mezzo chilo di macinato e due petti di pollo.
Se prima ero possibilista, adesso castro alla radice il personaggio. Si va fuori dal seminato.

Commenta
Reaction score
1.492
Cmq vedo molti l'avete letta come "è il classico tirchio che vuole servizi gratis", beh, quello sicuramente 🤣 però per me c'è una componente di innamoramento o principio di esso, vado a istinto, sarei curioso di sapere i futuri risvolti se ci saranno, anche se spero di no per la esercente che ha aperto il topic 😅
Ma quale innamoramento, dopo che mi ha vista due ore in due occasioni diverse a distanza di un anno??! Via su, neanche a 15 anni!
Risvolti? Spero che ci legga e si renda conto di quanto è coglione, come mi auguro che tanti qui dentro si rendano conto di quanto possano rendersi ridicoli.

Quasi quasi, gli mando il link!! 😂🤦

Commenta
Alto