Clienti che non hanno capito nulla dell'andare a pay

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
906
Ovviamente mezzo forum spera che il punter sia iscritto e si palesi per controbattere 🤣
Che categoria sarà?
A) uno di quelli che negoziano sempre peggio di Les Gold del banco dei pugni
B) uno di quelli che arriva sempre impeccabile giacca cravatta mentos capelli barba bicipite tartaruga laureato Harvard ma lo trattano male
B) quello che ha aperto il post della mancia ma qui stava provando una nuova strategia detto "il T-Rex genovese" col braccino corto

La posta per le scommesse la tiene @Lafayette che ha materiale nuovo per le sue storie
Direi c) cliente impegnativo, quando si va oltre cercando situazioni forzate diventa fastidioso.

Commenta
Reaction score
15.621
Quando andiamo da queste dolci ragazze che ci donano momenti intensi di felicità, bisogna ricordare di vivere una illusione. Molti uomini hanno bisogno di essere ancora desiderabili e confondono le emozioni vissute nella speranza assurda che si possa estendere il momento di felicità in qualcos'altro. Io ad esempio esprimo sempre gratitudine e a volte mi sono reso conto che questo gesto non sempre è compreso nel modo giusto perché è facile cascare nell'errore di essere percepito per chi ci sta provando... Sta alla ragazza ovviamente distinguere chi è innocuo da chi sta provando a superare un confine regolato dal do ut des, ma soprattutto all'uomo di comprendere che quello che ha vissuto è una illusione. Tuttavia da questi incontri è possibile che nascano delle amicizie o dei forti sentimenti di affetto ma, come detto anche in altri topic, gli effetti possono essere anche devastanti. Personalmente quando leggo queste storie riscontro soltanto tanta solitudine.

Commenta
Reaction score
281
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Il contesto ora da una chiara idea di dove volesse andare a parare lui :ROFLMAO:
Mai azzardato a chiedere extra gratis o tempo non retribuito.
Se vengono concessi di sua spontanea volontá, é una scelta dell'esercente.
Ma nn lo capiscono che sono cose

A NOSTRA DISCREZIONE
SE CI VA
SE LA PERSONA MERITA
SE ABBIAMO TEMPO
SOPRATTUTTO SE ABBIAMO PIACERE

Le cercano le ricercano le riricercano nonostante una gentilmente fa capire che nn si può... finché nn ti portano all estremo ...
O nn li riprendi
Oppure glielo dici in modo secco in faccia....e poi a volte se hanno dignità e soprattutto consci che gratis nn avranno nulla nn tornano più... Oppure in rari casi tornano in paio di mesi dopo e cercano di fregarserlo il tempo ( o i servizi)
E poi a quel punto parte il
"Mi dispiace sono occupata" mi dispiace ho il ciclo" mi dispiace mo sono omoantata tre peni e un altro seno dietro la schiena voglio fare incontri oltre le frontiere terrestri

Commenta
Reaction score
176
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.900
Il momento più imbarazzante è stato raggiunto quando ha cercato di rimediare con questa frase:
"Ovviamente con contributo e non a gratis, il fatto del compleanno l'ho tirato fuori per vedere quale fosse stata la tua risposta."
Mancava che scrivesse "Ho voluto vedere se eri attenta".
P.S. Anche "quale fosse stata la tua risposta" invece di "sarebbe stata" ha il suo perchè...

Commenta
Reaction score
3.693
Ma quale innamoramento, dopo che mi ha vista due ore in due occasioni diverse a distanza di un anno??! Via su, neanche a 15 anni!
Risvolti? Spero che ci legga e si renda conto di quanto è coglione, come mi auguro che tanti qui dentro si rendano conto di quanto possano rendersi ridicoli.

Quasi quasi, gli mando il link!! 😂🤦
Stella, ho conosciuto gente che se strappa un mezzo limone correva dagli amici a dire che aveva la fidanzata, non sarà questo il caso ma alcuni vivono su Marte e non hanno ben chiaro il contatto con la realtà, non ragionare come se tutti fossimo normali 😅
Mi dirai "ma ha pagato" ma non ci vuole nulla che qualcuno si illuda

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
906
Quando andiamo da queste dolci ragazze che ci donano momenti intensi di felicità, bisogna ricordare di vivere una illusione. Molti uomini hanno bisogno di essere ancora desiderabili e confondono le emozioni vissute nella speranza assurda che si possa estendere il momento di felicità in qualcos'altro. Io ad esempio esprimo sempre gratitudine e a volte mi sono reso conto che questo gesto non sempre è compreso nel modo giusto perché è facile cascare nell'errore di essere percepito per chi ci sta provando... Sta alla ragazza ovviamente distinguere chi è innocuo da chi sta provando a superare un confine regolato dal do ut des, ma soprattutto all'uomo di comprendere che quello che ha vissuto è una illusione. Tuttavia da questi incontri è possibile che nascano delle amicizie o dei forti sentimenti di affetto ma, come detto anche in altri topic, gli effetti possono essere anche devastanti. Personalmente quando leggo queste storie riscontro soltanto tanta solitudine.
Io invece solo scopare gratis, prenderà una recensione negativa, se ne farà una ragione non vedo una persona affetta da patologia da solitudine.

Commenta
Reaction score
15.621
Io invece solo scopare gratis, prenderà una recensione negativa, se ne farà una ragione non vedo una persona affetta da patologia da solitudine.
Mi riferivo agli uomini in generale, non al caso specifico. È una riflessione che ho condiviso con voi.

Commenta
Reaction score
408
Non prendiamoci troppo sul serio, ogni tanto comprensione e solidarietà tra colleghi o tra esercenti e clienti è salutare.
Basta non oltrepassare il limite del dovuto rispetto tra persone.

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
906
Mi riferivo agli uomini in generale, non al caso specifico. È una riflessione che ho condiviso con voi.
Mi è successo anche che concordassi 1 ora è dopo 40 minuti la Pay di turno fosse già vestita xche' aveva 1 impegno é si era dimenticata, soldi indietro non né ho visti un minimo di scuse é via... Plurirecensita 5 stelle con una certa spesa... È vabbè andata...

Commenta
Reaction score
1.068
Caro Marchese, il tizio ha fatto giusto due incontri, ha chiesto e pagato per un ora e un ora ha avuto, niente di più e niente di meno.

Sempre il tizio, mi richiede un appuntamento in una delle città del mio prossimo tour, ed essendo una data vicina al suo compleanno, mi chiede l'ultimo appuntamento per poi poter avere più tempo e una cena insieme, lui suggerisce di parlarne in presenza, a suo avviso molto più elegante (vomito) ovviamente preferisco esporre il mio tariffario in fase di prenotazione, al ché il Signore, maestro di eleganza, mi propone una pizza in appartamento...cambio tariffario e ovviamente chiedo un cambio menù, giuro che la pizza la mangio solo a colazione...sarà l'età... comunque, continua dicendomi che il dopocena avrei avuto le attenzioni di pari livello e sarebbe potuto essere il suo regalo di compleanno da parte mia ...il signore maestri di eleganza ..
Mah, per il punto due, secondo me non ha mai letto neanche topolino... Ma io ho un dubbio atroce, 'al ché ' è scritto bene?? ...mica lo so!! 😁🤦
La solitudine gioca questi scherzi, è molto solo e tu sei la proiezione della vita che vorrebbe.

Commenta
Reaction score
1.068
Buonasera a te, il tizio l'ho incontrato solo due volte.
Ho fatto un lavoro certosino, giusto per fare chiarezza e regalarvi un momento ludico, buon divertimento

Vedi l'allegato 500295

Vedi l'allegato 500297 Vedi l'allegato 500298

Vedi l'allegato 500299

Vedi l'allegato 500301

Finita la conversazione
Frequento una pay da vent’anni, ormai siamo amici, più di una volta siamo andati a mangiare fuori, senza dopocena, a volte su sua proposta anche dopo il sesso da amici, da parte sua ricevo un trattamento particolare, quando scopiamo siamo due amanti, ma richieste del genere non le ho mai fatte e mai le farò.
Entrambi sappiamo molte cose delle nostre vite, so il suo vero nome, sono stato a casa sua però proprio per questo non approfitto del rapporto di amicizia per avere sconti.

Commenta
Reaction score
15.621
La solitudine gioca questi scherzi, è molto solo e tu sei la proiezione della vita che vorrebbe.
Forse anche meno, imho la confusione nasce dall'intensa e profonda intimità vissuta in un clima di finzione ed illusione. È una giostra bellissima e non si ha voglia di scendere per ritornare alla propria vita ed affrontare i propri limiti, problemi, fantasmi e chi più ne ha più ne metta ... È una droga e crea dipendenza....

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.688
Ma quale innamoramento, dopo che mi ha vista due ore in due occasioni diverse a distanza di un anno??! Via su, neanche a 15 anni!
Risvolti? Spero che ci legga e si renda conto di quanto è coglione, come mi auguro che tanti qui dentro si rendano conto di quanto possano rendersi ridicoli.

Quasi quasi, gli mando il link!! 😂🤦

Ammesso che sia iscritto e legga, a lui come ad eventuali suoi simili, non credo importi rendersi conto che hanno fatto una figura da topo di fogna.
Temo che siano della scuola "mi metto il culo in faccia, ci provo, insisto anche oltre il limite della stucchevolezza, al massimo la stronza dirà di no, ma io sono contento di averci provato, e riprovato, e riprovato".
Quelli della faccia bronzo a oltranza nonostante i due di picche, con le pay e con le free.
Gente priva di dignità alcuna.
Da buttare nel cesso e tirare lo sciacquone più e più volte.

Commenta
Reaction score
1.826
Forse anche meno, imho la confusione nasce dall'intensa e profonda intimità vissuta in un clima di finzione ed illusione. È una giostra bellissima e non si ha voglia di scendere per ritornare alla propria vita ed affrontare i propri limiti, problemi, fantasmi e chi più ne ha più ne metta ... È una droga e crea dipendenza....

Meh! Il cosiddetto caso di "pseudo innamoramento" lo posso capire da persone che frequentano la pay da molto tempo e con cui si trovano bene (e anche la pay fa capire la cosa è reciproca). Da qui possono nascere malintesi che comunque possono essere tranquillamente superati.
Il tizio, dopo aver letto i post successivi di Stella, l'ha incontrata due o tre volte se non vado errato, quindi ha finito per fare la figura dello scroccone o del babbeo.
Se invece di fare mille giri di parole e piroette avesse scritto subito quando poteva chiedere per una cena e avesse risposto di conseguenza che purtroppo per il suo budget era troppo (anche con una scusa qualsiasi visto che ha fatto tutto via messaggio) si sarebbe evitato tutta la situazione.

Commenta
Reaction score
191
PREMESSA: POTETE OFFENDERMI TRANQUILLAMENTE CHE NON ME NE PO FREGA DE MENO (detto in un altro dialetto ma sono toscano)
PREMESSA 2: ENTRO A GAMBA TESA E NON PER PRENDERE IL PALLONE.
PREMESSA 3: MANCA LO STORICO FRA VOI DUE (STORICO DETTAGLIATO INTENDO)
PREMESSA 4: ETA DELL'INDIVIDUO (SECONDO L'ETA CHE HA CAMBIA TUTTO COMPLETAMENTE)
PREMESSA 5: QUANTI DI QUESTI CHE HANNO RISPOSTO SONO STATI CON TE?
INTERVENTO:
Rientro nella categoria di quelli che quando recensiscono vogliono mantenere l'anonimato (molti danno addirittura riferimenti per farsi riconoscere dalla pay che a me sembra una cosa assurda ma soprattutto ridicola) quindi mantengo l'anonimato anche in questo intervento.
CARA STELLA PER MIA PERSONALISSIMA (e sottolineo personalissima) OPINIONE HAI TOPPATO...per me hai sbagliato per prima cosa il sito dove inserire il post. Questo e' un sito di puttanieri o PRESUNTI TALI (scontatissimo che tutti ti rispondessero come hanno fatto). Lo dovevi postare in un sito di PAY (se esistesse). Ma DOVE e' il problema? Conosco pay che hanno dovuto cambiare tutto (tel. location foto ect. ect.) perche avevano il "ritardato" ( o innamorato...ahahahaha) sotto la location per ore.
PAY "martellate" telefonicamente che non sapevano come uscirne (il blocco chiamate e' relativamente recente e non risolve niente anzi incattivisce "l'innamorato"). PAY che sono state costrette a non andare piu in una citta per evitare queste problematiche. Mi piace parlare con le PAY...mi piace avere la visione dal loro lato. E' la pay che mi dice queste cose quindi potrei continuare a elencare ancora dei fenomeni che vanno a pay ma ci siamo capiti (spero).
Due incontri positivi non sono pochi...alla Catalano direi che sono piu di uno. Te stai chattando con questo...chatti con tutti?...vuol dire che hai o avevi un rapporto positivo con lui. Ti ha fatto una banale richiesta...una richiesta direi anche fuori dal mondo...forse una richiesta sbagliata...ma sempre una richiesta e'...non ti sta minacciando per avere qualcosa. Ma quante richieste simili (anzi uguali pari pari) vengono fatte alle pay di tutto il mondo anche in questo momento?
ORA ENTRO NEL PARTICOLARE:
"Agisco" nelle zone di Lucca/Pisa/Livorno ma in casi particolari la zona si allarga da La Spezia a Grosseto per il litorale mentre all'interno posso anche arrivare fino a Pistoia...capatine anche a Prato e Firenze ma che non fanno statistica. Nella mia zona (LU/PI/LI) CONOSCO TUTTE LE PAY (e se dico TUTTE intendo TUTTE). Conoscenza telefonica (chiamo tutte...alte basse...verdi rosse gialle nere). Conoscenza visiva (per strada al market nei locali ne ho incontrate centinaia) Conoscenza diretta...ci sono andato. TE STELLA SEI UNA CONOSCENZA DIRETTA...sono venuto da TE diverse volte e da tanto tempo (da prima che iniziassero le recensioni su di TE). L'annuncio con la tua foto storica accompagnato da pochissime parole che appariva molto sporadicamente mi ha intrigato da subito. Almeno 10/15 chiamate prima di fissare con numeri diversi (lo faccio con tutte e lo faccio sempre). Prime 2/3 chiamate mi stavi sul c..o ma poi ci siamo trovati. Incontri all-inclusive al costo richiesto da TE. Chiesto sconto (usciamo da sta minchiata assurda...lo sconto va chiesto SEMPRE per il semplice motivo che lo sconto va chiesto in tutti i campi...se quando cambiate le gomme dell'auto non lo chiedete le pagate 2 3 4 volte di piu di quanto le paghereste senza contrattare...REALTA STORICA) nelle prime 2/3 chiamate e per questo mi stavi sul ca..o perche non cedevi ma poi mi sono adeguato. TE NON PUOI ESSERE RECENSITA ( o si fa una recensione di tre righe...tipo: andateci tranquillamente che starete bene o se si fa una recensione reale a me mi ci vuole 3/4 giorni perche la farei che i caratteri non basterebbero e detto chiaro non ne ho voglia). Non conosco le altre zone d'Italia ma nella mia zona posso affermare al 100% che TE non sei un gradino sopra le altre MA TE TI STACCHI DI ALMENO 2/3 RAMPE. Ma TE immagini i pensieri che ha un cliente dopo un incontro con TE?...TE hai idea che se un verginello ventenne viene da TE rimane "traumatizzato" per sempre perche non avra mai piu quello che ha avuto da TE. Sono un veterano sia di eta che di inizio attivita che di frequenza...se dico che sei di un altra CATEGORIA lo dico con certezza assoluta. Per questo dico che hai TOPPATO...quello che ti ha detto il tipo e' la "coseguenza" diretta della tua "disponibilita" se incontri tipi poco pratici di questo ambiente. Ho messo il like al tuo post dopo Curvy e sono rimasto meravigliato del tuo disagio. Al tuo posto (si fa per dire ahhahahahahah) mi preoccuperei molto ma molto di piu dell'individuo che ha fatto la prima recensione su di TE in questo forum...lui si che e' uno pericoloso...e tanto. Invece a suo tempo fu osannato da tutto il forum. A me sembra che in ogni discussione passi l'idea che il puttaniere sia un filantropo che aiuta ragazze in difficolta...ma non e' cosi. Voi che avete assalito sto individuo ma quando andate al primo incontro con una pay che pensieri/desideri avete? Quando uscite da un incontro positivo che pensieri avete?...meglio non dirli se no la giorgia riapre la santa inquisizione e bruciamo tutti come piccole merde. Tutti fenomeni...andare a pay non e' andare a bere il caffe al bar...convinciamoci che non e' cosi. Scusate l'intervento che e' ASSOLUTAMENTE la mia banalissima opinione. Spero che la STELLA non mi abbia riconosciuto (volutamente non ho detto particolari proprio per questo motivo) perche vorrei riandarla a trovare...non voglio essere BANNATO.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
PREMESSA: POTETE OFFENDERMI TRANQUILLAMENTE CHE NON ME NE PO FREGA DE MENO (detto in un altro dialetto ma sono toscano)
PREMESSA 2: ENTRO A GAMBA TESA E NON PER PRENDERE IL PALLONE.
PREMESSA 3: MANCA LO STORICO FRA VOI DUE (STORICO DETTAGLIATO INTENDO)
PREMESSA 4: ETA DELL'INDIVIDUO (SECONDO L'ETA CHE HA CAMBIA TUTTO COMPLETAMENTE)
PREMESSA 5: QUANTI DI QUESTI CHE HANNO RISPOSTO SONO STATI CON TE?
INTERVENTO:
Rientro nella categoria di quelli che quando recensiscono vogliono mantenere l'anonimato (molti danno addirittura riferimenti per farsi riconoscere dalla pay che a me sembra una cosa assurda ma soprattutto ridicola) quindi mantengo l'anonimato anche in questo intervento.
CARA STELLA PER MIA PERSONALISSIMA (e sottolineo personalissima) OPINIONE HAI TOPPATO...per me hai sbagliato per prima cosa il sito dove inserire il post. Questo e' un sito di puttanieri o PRESUNTI TALI (scontatissimo che tutti ti rispondessero come hanno fatto). Lo dovevi postare in un sito di PAY (se esistesse). Ma DOVE e' il problema? Conosco pay che hanno dovuto cambiare tutto (tel. location foto ect. ect.) perche avevano il "ritardato" ( o innamorato...ahahahaha) sotto la location per ore.
PAY "martellate" telefonicamente che non sapevano come uscirne (il blocco chiamate e' relativamente recente e non risolve niente anzi incattivisce "l'innamorato"). PAY che sono state costrette a non andare piu in una citta per evitare queste problematiche. Mi piace parlare con le PAY...mi piace avere la visione dal loro lato. E' la pay che mi dice queste cose quindi potrei continuare a elencare ancora dei fenomeni che vanno a pay ma ci siamo capiti (spero).
Due incontri positivi non sono pochi...alla Catalano direi che sono piu di uno. Te stai chattando con questo...chatti con tutti?...vuol dire che hai o avevi un rapporto positivo con lui. Ti ha fatto una banale richiesta...una richiesta direi anche fuori dal mondo...forse una richiesta sbagliata...ma sempre una richiesta e'...non ti sta minacciando per avere qualcosa. Ma quante richieste simili (anzi uguali pari pari) vengono fatte alle pay di tutto il mondo anche in questo momento?
ORA ENTRO NEL PARTICOLARE:
"Agisco" nelle zone di Lucca/Pisa/Livorno ma in casi particolari la zona si allarga da La Spezia a Grosseto per il litorale mentre all'interno posso anche arrivare fino a Pistoia...capatine anche a Prato e Firenze ma che non fanno statistica. Nella mia zona (LU/PI/LI) CONOSCO TUTTE LE PAY (e se dico TUTTE intendo TUTTE). Conoscenza telefonica (chiamo tutte...alte basse...verdi rosse gialle nere). Conoscenza visiva (per strada al market nei locali ne ho incontrate centinaia) Conoscenza diretta...ci sono andato. TE STELLA SEI UNA CONOSCENZA DIRETTA...sono venuto da TE diverse volte e da tanto tempo (da prima che iniziassero le recensioni su di TE). L'annuncio con la tua foto storica accompagnato da pochissime parole che appariva molto sporadicamente mi ha intrigato da subito. Almeno 10/15 chiamate prima di fissare con numeri diversi (lo faccio con tutte e lo faccio sempre). Prime 2/3 chiamate mi stavi sul c..o ma poi ci siamo trovati. Incontri all-inclusive al costo richiesto da TE. Chiesto sconto (usciamo da sta minchiata assurda...lo sconto va chiesto SEMPRE per il semplice motivo che lo sconto va chiesto in tutti i campi...se quando cambiate le gomme dell'auto non lo chiedete le pagate 2 3 4 volte di piu di quanto le paghereste senza contrattare...REALTA STORICA) nelle prime 2/3 chiamate e per questo mi stavi sul ca..o perche non cedevi ma poi mi sono adeguato. TE NON PUOI ESSERE RECENSITA ( o si fa una recensione di tre righe...tipo: andateci tranquillamente che starete bene o se si fa una recensione reale a me mi ci vuole 3/4 giorni perche la farei che i caratteri non basterebbero e detto chiaro non ne ho voglia). Non conosco le altre zone d'Italia ma nella mia zona posso affermare al 100% che TE non sei un gradino sopra le altre MA TE TI STACCHI DI ALMENO 2/3 RAMPE. Ma TE immagini i pensieri che ha un cliente dopo un incontro con TE?...TE hai idea che se un verginello ventenne viene da TE rimane "traumatizzato" per sempre perche non avra mai piu quello che ha avuto da TE. Sono un veterano sia di eta che di inizio attivita che di frequenza...se dico che sei di un altra CATEGORIA lo dico con certezza assoluta. Per questo dico che hai TOPPATO...quello che ti ha detto il tipo e' la "coseguenza" diretta della tua "disponibilita" se incontri tipi poco pratici di questo ambiente. Ho messo il like al tuo post dopo Curvy e sono rimasto meravigliato del tuo disagio. Al tuo posto (si fa per dire ahhahahahahah) mi preoccuperei molto ma molto di piu dell'individuo che ha fatto la prima recensione su di TE in questo forum...lui si che e' uno pericoloso...e tanto. Invece a suo tempo fu osannato da tutto il forum. A me sembra che in ogni discussione passi l'idea che il puttaniere sia un filantropo che aiuta ragazze in difficolta...ma non e' cosi. Voi che avete assalito sto individuo ma quando andate al primo incontro con una pay che pensieri/desideri avete? Quando uscite da un incontro positivo che pensieri avete?...meglio non dirli se no la giorgia riapre la santa inquisizione e bruciamo tutti come piccole merde. Tutti fenomeni...andare a pay non e' andare a bere il caffe al bar...convinciamoci che non e' cosi. Scusate l'intervento che e' ASSOLUTAMENTE la mia banalissima opinione. Spero che la STELLA non mi abbia riconosciuto (volutamente non ho detto particolari proprio per questo motivo) perche vorrei riandarla a trovare...non voglio essere BANNATO.
Tutto molto bello ma... il senso di questo intervento?

Commenta
Alto