Clienti che non hanno capito nulla dell'andare a pay

Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.698
Qui a volte ho l'impressione che qualcuno vada a mignotte nell'Isola-che-non-c'è.....
Lavorate meno di fantasia. "Discussioni di cazzeggio" non significa necessariamente "discussioni dove sparare cazzate (colossali) a ruota libera".

Può benissimo aver raccontato la verità, con le pay può accadere di tutto, semplicemente la maggioranza dei punter non se lo mette a scrivere sul forum :censored:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.168
Reaction score
38.244
Località
Milano
Può benissimo aver raccontato la verità, con le pay può accadere di tutto, semplicemente la maggioranza dei punter non se lo mette a scrivere sul forum :censored:
Anche se non credo che siano tanti quelli che usufruiscono di incontri gratuiti, o magari sono io uno sfigatone...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
833
Può benissimo aver raccontato la verità, con le pay può accadere di tutto, semplicemente la maggioranza dei punter non se lo mette a scrivere sul forum :censored:
Ma secondo voi uno a 60 anni passati ha bisogno di raccontare cazzate a degli sconosciuti? Candidamente dico la mia e mi devo sentire ridicolizzato da un nessuno dietro una tastiera .
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2023
Messaggi
2
Reaction score
37
Età
36
Hai scritto quello che in definitiva, più mi ha disturbata nell'atteggiamento del tizio, "Se li si illude" io non ho mai illuso nessuno, tanto meno lui, sono stata chiara fin da dopo il primo incontro dive iniziò con le cazzate della mia corazza, incontro di anime, con te ho fatto l'amore ...e cazzate varie...sempre chiara, sincera e onesta!

Si si, stasera dormirò serena...però stavo per bruciare lo spezzatino!!
Grazie 😘
Scusate l’intromissione, secondo me l’illusione si crea nella testa del cliente!
Quando uno nella testa si crede speciale e magari la professionista ci sa fare nell’incontro! E li si crea sto pensiero del posso chiedere qualcosa in più perché alla professionista sono piaciuto tanto!
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
865
Reaction score
3.959
Località
Barium
Ma secondo voi uno a 60 anni passati ha bisogno di raccontare cazzate a degli sconosciuti? Candidamente dico la mia e mi devo sentire ridicolizzato da un nessuno dietro una tastiera .
Ehhh... Non sarà il tuo caso, ma sono in tanti anche oltre i 60. Vedi Calenda, Riina e tantissimi altri ultrasessantenni ne dicono di cazzate ,e comunque in campo medico si definisce confabulazione:

Cit. "...La confabulazione negli anziani è un fenomeno comune, ma spesso poco compreso, che coinvolge la creazione involontaria di storie false o inesatte. Questo può manifestarsi come ricordi distorsivi, invenzioni di eventi o situazioni che non sono mai accaduti, o una combinazione di entrambi. E' importante riconoscere che non è intenzionale e che gli anziani spesso non sono consapevoli di ciò che stanno facendo...."


PS: Redbullo si scherza... io ne ho 63.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.156
Reaction score
3.162
Adesso cortesemente siete tutti invitati a rientrare in tema, dove l'argomento è lo spunto interessante del post di apertura di Stella XXX, inteso come "cliente che cerca di portare il rapporto con una pay su un piano diverso da quello convenzionale: rapporto in cambio di denaro".

L'obiettivo della discussione dev'essere quello di esporre proprie riflessioni sul post iniziale, in risposta a chi l'ha pubblicato, e NON imbastire un processo verso chi ha risposto alla discussione.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
60
Reaction score
155
Stella, ipotizzo, questo forse ti ha suscitato qualcosa di negativo. Ci sono persone che sanno manipolare, forse lo hai intuito, e ti ha disturbato. Ovviamente la cosa migliore è prendere subito le distanze.
A me è capitato un po' di anni fa, avendo frequentato per anni quella che alla fine era diventata una amica. Nel mio caso, fu lei a farmi capire in modo soft il suo interesse per me, la sua carriera di sex worker volgeva al termine, stava per cambiar vita, mi piaceva, ma io ero in un periodo di crisi lavorativa, non ero in grado di poter prendere decisioni. Lo dico perché, il sesso certo, ma ci vuol tempo e le condizioni giuste, per poter convertire un simile rapporto in una relazione.
Alla luce di quanto succede in giro, violenze comprese, se mi trovassi nella situazione come nel tuo caso, per me i miei riferimenti sarebbero la mia indipendenza e l'autonomia. Altri tipi di rapporti li cercherei altrove. I miei sono solo pensieri, non consigli. Ti auguro ogni bene.
 
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
32
Reaction score
413
Località
Milano
- Il servizio costa x.
- Posso avere il servizo + un servizio extra gratis?
- No.

"Ha sbagliato l'esercente".

1710435130560.png
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
50
Reaction score
1.579
Località
Livorno
In diversi interventi si parla di illusione, il cliente auto illuso e il cliente che illude, l'esercente che illude e l'esercente che viene illusa. L' incontro stesso viene definito un illusione (e non sono d'accordo)
Si, ci sono gli autoillusi, quelli che veramente pensano di essere speciali perché li hai baciati, hai riso e sorriso, perché sei stata bene e hai avuto un orgasmo, e nonostante tu gli dica che ti succede con tutti, loro si credono speciali lo stesso, ci sono, ma questi sono solo una piccola parte, insieme alla piccolissima parte di quelli che veramente hanno visto una donna giusto al mare e quindi e davvero facile che gli sembri di vedere la madonna.
Spesso però, più che un illusione si tratta di manipolazione. Consapevole che ci sia da ambo le parti, io parlo per la mia.
Questo è un mondo difficile, dove per forza devi sempre tenere le antenne dritte e, dove per forza devi metterti in modalità corazza on, si impara con il tempo, dagli sbagli, dalle fregature, da tutte le volte che ci rimani male per qualcosa e, da tutte le volte che dici o ti senti dire "ma io pensavo che" poi, ti prendi anche lo scudo, perché leggi il forum, leggi gli interventi, le recensioni, leggi di ragionamenti e atteggiamenti, che se non li avessi letti, neanche saresti riuscita ad immaginarli ... c'è una parte di fruitori di questi servizi, che se non ottengono qualcosa in più, non si ritengono soddisfatti, ad alcuni non importa cosa, l'importante è ottenere qualcosa in più e per ottenerlo, vengono usati i più disparati espedienti, quelli che ti prendono per stanchezza assillandondoti, quelli che fanno gli invaghiti e ti riempiono di belle parole, quelli che ti ricattano non facendosi vedere per un po' di tempo dopo che non hai concesso quello che era stato chiesto... E non importa ritrovarcisi, appunto, basta leggere il forum... Mi viene sempre in mente l'intervento di un tipo che chiedeva consiglio su che ora andare dalle esercenti per avere la possibilità di scroccare del tempo...ma se il tempo si paga, perché lo devi scroccare?
Spesso leggo di esercenti che si sono comportate con distacco durante l'incontro, a volte le capisco, immagino con chi possono aver avuto a che fare. E dopo una, due, tre volte, quattro volte, diventi distaccata, diventi fiscale e, nella peggiore delle ipotesi, ti abbrutisci e schifi tutti.
Faccio qualche esempio per essere più chiara
Quando ho iniziato questo lavoro, in fase di info, dicevo sempre che i miei incontri erano di un ora, che costavano tot e che l'unico extra che poteva esserci, era quello sul tempo, il tempo in più doveva essere integrato. Tutto bene, tutti d'accordo se non che alla fine dell'incontro, il 30% integrava spontaneamente, il 20% lo faceva quando prima di uscire mi chiedeva il fatidico "quanto ti devo?" E il 50% lasciava i soldi sul tavolo, che io non controllavo e se ne andava, ovviamente erano per coprire l'ora... Morale della favola, adesso guardo l'orologio, se mi viene pagata un ora, stai un ora, se vuo l'ora con calma prendi appuntamento per un ora e mezza, due o quanto vuoi.
Altro esempio, all'inizio nei miei incontri era compreso il cim, poi l'ho tolto per diverso tempo, per poi reintegrarlo con extra quando ho iniziato a fare tour. Bene, sempre chiara nelle informazioni, dicevo che con extra era possibile il cim, ma che comunque era da decidere al momento, giusto perché mi riservavo se per me era il caso di farlo o meno. Due volte, con astuzia, durante l'atto mi è stato chiesto: mi concedi la venuta in bocca? Ho accettato e alla fine dei conti, ho avuto da discutere perché secondo loro lo avevo Concesso gratuitamente! Bene, per non ritrovarmi con il cazzo in bocca a dover rispondere si ma sono xx in più, non specifico più che è a mia discrezione e se non mi va di farlo durante l'incontro, non lo faccio e se sei venuto per quello, te ne vai via senza...
Queste che mi sono successe, sono bischerate in confronto a tante cose che ho letto o che mi sono state raccontate, ma è per fare capire, che determinati atteggiamenti, causano altrettanto determinati comportamenti.

Tutto 'sto poema per dire che il comportamento del tizio dell'altra sera, se ripetuto più volte da più persone, può portare a incontri gestiti sempre con maggior freddezza.
Perché non capire che se riusciamo a fare il nostro lavoro con serenità, è un bene non solo per noi, ma per tutti coloro che ne usufruiscono?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
14
Reaction score
175
Francamente Stella condivido quello che hai scritto. Personalmente non ho mai trattato con nessun professionista e viceversa mi infastidisce se qualcuno tratta con me sui miei servizi. Se ritengo che il prezzo della prestazione sia alto declino e mi rivolgo ad altri professionisti. Poi mi domando perché avresti dovuto dedicare il tuo tempo ad un cliente gratuitamente. Avevi specificato nei messaggi, se non ricordo male, che avresti accettato la cena con corrispettivo per il tuo tempo. Perciò mi sembra che eri stata chiara. Poi ognuno può vedere la cosa come vuole e va rispettato. Per quanto mi riguarda ha sbagliato. Io ho avuto fidelizzate per anni e non ho mai avuto problemi perché c'è stato sempre rispetto reciproco. Con una ci siamo anche fidanzati perciò....
Peccato che siamo lontani sennò visto il collega quello che ha scritto di bello su di te ti avrei incontrata volentieri 🤗
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.897
Reaction score
19.394
Località
Emilia Romagna
In diversi interventi si parla di illusione, il cliente auto illuso e il cliente che illude, l'esercente che illude e l'esercente che viene illusa. L' incontro stesso viene definito un illusione (e non sono d'accordo)
Si, ci sono gli autoillusi, quelli che veramente pensano di essere speciali perché li hai baciati, hai riso e sorriso, perché sei stata bene e hai avuto un orgasmo, e nonostante tu gli dica che ti succede con tutti, loro si credono speciali lo stesso, ci sono, ma questi sono solo una piccola parte, insieme alla piccolissima parte di quelli che veramente hanno visto una donna giusto al mare e quindi e davvero facile che gli sembri di vedere la madonna.
Spesso però, più che un illusione si tratta di manipolazione. Consapevole che ci sia da ambo le parti, io parlo per la mia.
Questo è un mondo difficile, dove per forza devi sempre tenere le antenne dritte e, dove per forza devi metterti in modalità corazza on, si impara con il tempo, dagli sbagli, dalle fregature, da tutte le volte che ci rimani male per qualcosa e, da tutte le volte che dici o ti senti dire "ma io pensavo che" poi, ti prendi anche lo scudo, perché leggi il forum, leggi gli interventi, le recensioni, leggi di ragionamenti e atteggiamenti, che se non li avessi letti, neanche saresti riuscita ad immaginarli ... c'è una parte di fruitori di questi servizi, che se non ottengono qualcosa in più, non si ritengono soddisfatti, ad alcuni non importa cosa, l'importante è ottenere qualcosa in più e per ottenerlo, vengono usati i più disparati espedienti, quelli che ti prendono per stanchezza assillandondoti, quelli che fanno gli invaghiti e ti riempiono di belle parole, quelli che ti ricattano non facendosi vedere per un po' di tempo dopo che non hai concesso quello che era stato chiesto... E non importa ritrovarcisi, appunto, basta leggere il forum... Mi viene sempre in mente l'intervento di un tipo che chiedeva consiglio su che ora andare dalle esercenti per avere la possibilità di scroccare del tempo...ma se il tempo si paga, perché lo devi scroccare?
Spesso leggo di esercenti che si sono comportate con distacco durante l'incontro, a volte le capisco, immagino con chi possono aver avuto a che fare. E dopo una, due, tre volte, quattro volte, diventi distaccata, diventi fiscale e, nella peggiore delle ipotesi, ti abbrutisci e schifi tutti.
Faccio qualche esempio per essere più chiara
Quando ho iniziato questo lavoro, in fase di info, dicevo sempre che i miei incontri erano di un ora, che costavano tot e che l'unico extra che poteva esserci, era quello sul tempo, il tempo in più doveva essere integrato. Tutto bene, tutti d'accordo se non che alla fine dell'incontro, il 30% integrava spontaneamente, il 20% lo faceva quando prima di uscire mi chiedeva il fatidico "quanto ti devo?" E il 50% lasciava i soldi sul tavolo, che io non controllavo e se ne andava, ovviamente erano per coprire l'ora... Morale della favola, adesso guardo l'orologio, se mi viene pagata un ora, stai un ora, se vuo l'ora con calma prendi appuntamento per un ora e mezza, due o quanto vuoi.
Altro esempio, all'inizio nei miei incontri era compreso il cim, poi l'ho tolto per diverso tempo, per poi reintegrarlo con extra quando ho iniziato a fare tour. Bene, sempre chiara nelle informazioni, dicevo che con extra era possibile il cim, ma che comunque era da decidere al momento, giusto perché mi riservavo se per me era il caso di farlo o meno. Due volte, con astuzia, durante l'atto mi è stato chiesto: mi concedi la venuta in bocca? Ho accettato e alla fine dei conti, ho avuto da discutere perché secondo loro lo avevo Concesso gratuitamente! Bene, per non ritrovarmi con il cazzo in bocca a dover rispondere si ma sono xx in più, non specifico più che è a mia discrezione e se non mi va di farlo durante l'incontro, non lo faccio e se sei venuto per quello, te ne vai via senza...
Queste che mi sono successe, sono bischerate in confronto a tante cose che ho letto o che mi sono state raccontate, ma è per fare capire, che determinati atteggiamenti, causano altrettanto determinati comportamenti.

Tutto 'sto poema per dire che il comportamento del tizio dell'altra sera, se ripetuto più volte da più persone, può portare a incontri gestiti sempre con maggior freddezza.
Perché non capire che se riusciamo a fare il nostro lavoro con serenità, è un bene non solo per noi, ma per tutti coloro che ne usufruiscono?
meryl-streep-yes.gif



Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2023
Messaggi
2
Reaction score
37
Età
36
In diversi interventi si parla di illusione, il cliente auto illuso e il cliente che illude, l'esercente che illude e l'esercente che viene illusa. L' incontro stesso viene definito un illusione (e non sono d'accordo)
Si, ci sono gli autoillusi, quelli che veramente pensano di essere speciali perché li hai baciati, hai riso e sorriso, perché sei stata bene e hai avuto un orgasmo, e nonostante tu gli dica che ti succede con tutti, loro si credono speciali lo stesso, ci sono, ma questi sono solo una piccola parte, insieme alla piccolissima parte di quelli che veramente hanno visto una donna giusto al mare e quindi e davvero facile che gli sembri di vedere la madonna.
Spesso però, più che un illusione si tratta di manipolazione. Consapevole che ci sia da ambo le parti, io parlo per la mia.
Questo è un mondo difficile, dove per forza devi sempre tenere le antenne dritte e, dove per forza devi metterti in modalità corazza on, si impara con il tempo, dagli sbagli, dalle fregature, da tutte le volte che ci rimani male per qualcosa e, da tutte le volte che dici o ti senti dire "ma io pensavo che" poi, ti prendi anche lo scudo, perché leggi il forum, leggi gli interventi, le recensioni, leggi di ragionamenti e atteggiamenti, che se non li avessi letti, neanche saresti riuscita ad immaginarli ... c'è una parte di fruitori di questi servizi, che se non ottengono qualcosa in più, non si ritengono soddisfatti, ad alcuni non importa cosa, l'importante è ottenere qualcosa in più e per ottenerlo, vengono usati i più disparati espedienti, quelli che ti prendono per stanchezza assillandondoti, quelli che fanno gli invaghiti e ti riempiono di belle parole, quelli che ti ricattano non facendosi vedere per un po' di tempo dopo che non hai concesso quello che era stato chiesto... E non importa ritrovarcisi, appunto, basta leggere il forum... Mi viene sempre in mente l'intervento di un tipo che chiedeva consiglio su che ora andare dalle esercenti per avere la possibilità di scroccare del tempo...ma se il tempo si paga, perché lo devi scroccare?
Spesso leggo di esercenti che si sono comportate con distacco durante l'incontro, a volte le capisco, immagino con chi possono aver avuto a che fare. E dopo una, due, tre volte, quattro volte, diventi distaccata, diventi fiscale e, nella peggiore delle ipotesi, ti abbrutisci e schifi tutti.
Faccio qualche esempio per essere più chiara
Quando ho iniziato questo lavoro, in fase di info, dicevo sempre che i miei incontri erano di un ora, che costavano tot e che l'unico extra che poteva esserci, era quello sul tempo, il tempo in più doveva essere integrato. Tutto bene, tutti d'accordo se non che alla fine dell'incontro, il 30% integrava spontaneamente, il 20% lo faceva quando prima di uscire mi chiedeva il fatidico "quanto ti devo?" E il 50% lasciava i soldi sul tavolo, che io non controllavo e se ne andava, ovviamente erano per coprire l'ora... Morale della favola, adesso guardo l'orologio, se mi viene pagata un ora, stai un ora, se vuo l'ora con calma prendi appuntamento per un ora e mezza, due o quanto vuoi.
Altro esempio, all'inizio nei miei incontri era compreso il cim, poi l'ho tolto per diverso tempo, per poi reintegrarlo con extra quando ho iniziato a fare tour. Bene, sempre chiara nelle informazioni, dicevo che con extra era possibile il cim, ma che comunque era da decidere al momento, giusto perché mi riservavo se per me era il caso di farlo o meno. Due volte, con astuzia, durante l'atto mi è stato chiesto: mi concedi la venuta in bocca? Ho accettato e alla fine dei conti, ho avuto da discutere perché secondo loro lo avevo Concesso gratuitamente! Bene, per non ritrovarmi con il cazzo in bocca a dover rispondere si ma sono xx in più, non specifico più che è a mia discrezione e se non mi va di farlo durante l'incontro, non lo faccio e se sei venuto per quello, te ne vai via senza...
Queste che mi sono successe, sono bischerate in confronto a tante cose che ho letto o che mi sono state raccontate, ma è per fare capire, che determinati atteggiamenti, causano altrettanto determinati comportamenti.

Tutto 'sto poema per dire che il comportamento del tizio dell'altra sera, se ripetuto più volte da più persone, può portare a incontri gestiti sempre con maggior freddezza.
Perché non capire che se riusciamo a fare il nostro lavoro con serenità, è un bene non solo per noi, ma per tutti coloro che ne usufruiscono?
Comunque, complimenti perché sinceramente fai un lavoro difficilissimo, e anche un po’ rischioso
 
Commenta
Alto