Clienti che non hanno capito nulla dell'andare a pay

Stella xxx

DONNA
Membership
Reaction score
1.740
PREMESSA: POTETE OFFENDERMI TRANQUILLAMENTE CHE NON ME NE PO FREGA DE MENO (detto in un altro dialetto ma sono toscano)
PREMESSA 2: ENTRO A GAMBA TESA E NON PER PRENDERE IL PALLONE.
PREMESSA 3: MANCA LO STORICO FRA VOI DUE (STORICO DETTAGLIATO INTENDO)
PREMESSA 4: ETA DELL'INDIVIDUO (SECONDO L'ETA CHE HA CAMBIA TUTTO COMPLETAMENTE)
PREMESSA 5: QUANTI DI QUESTI CHE HANNO RISPOSTO SONO STATI CON TE?
INTERVENTO:
Rientro nella categoria di quelli che quando recensiscono vogliono mantenere l'anonimato (molti danno addirittura riferimenti per farsi riconoscere dalla pay che a me sembra una cosa assurda ma soprattutto ridicola) quindi mantengo l'anonimato anche in questo intervento.
CARA STELLA PER MIA PERSONALISSIMA (e sottolineo personalissima) OPINIONE HAI TOPPATO...per me hai sbagliato per prima cosa il sito dove inserire il post. Questo e' un sito di puttanieri o PRESUNTI TALI (scontatissimo che tutti ti rispondessero come hanno fatto). Lo dovevi postare in un sito di PAY (se esistesse). Ma DOVE e' il problema? Conosco pay che hanno dovuto cambiare tutto (tel. location foto ect. ect.) perche avevano il "ritardato" ( o innamorato...ahahahaha) sotto la location per ore.
PAY "martellate" telefonicamente che non sapevano come uscirne (il blocco chiamate e' relativamente recente e non risolve niente anzi incattivisce "l'innamorato"). PAY che sono state costrette a non andare piu in una citta per evitare queste problematiche. Mi piace parlare con le PAY...mi piace avere la visione dal loro lato. E' la pay che mi dice queste cose quindi potrei continuare a elencare ancora dei fenomeni che vanno a pay ma ci siamo capiti (spero).
Due incontri positivi non sono pochi...alla Catalano direi che sono piu di uno. Te stai chattando con questo...chatti con tutti?...vuol dire che hai o avevi un rapporto positivo con lui. Ti ha fatto una banale richiesta...una richiesta direi anche fuori dal mondo...forse una richiesta sbagliata...ma sempre una richiesta e'...non ti sta minacciando per avere qualcosa. Ma quante richieste simili (anzi uguali pari pari) vengono fatte alle pay di tutto il mondo anche in questo momento?
ORA ENTRO NEL PARTICOLARE:
"Agisco" nelle zone di Lucca/Pisa/Livorno ma in casi particolari la zona si allarga da La Spezia a Grosseto per il litorale mentre all'interno posso anche arrivare fino a Pistoia...capatine anche a Prato e Firenze ma che non fanno statistica. Nella mia zona (LU/PI/LI) CONOSCO TUTTE LE PAY (e se dico TUTTE intendo TUTTE). Conoscenza telefonica (chiamo tutte...alte basse...verdi rosse gialle nere). Conoscenza visiva (per strada al market nei locali ne ho incontrate centinaia) Conoscenza diretta...ci sono andato. TE STELLA SEI UNA CONOSCENZA DIRETTA...sono venuto da TE diverse volte e da tanto tempo (da prima che iniziassero le recensioni su di TE). L'annuncio con la tua foto storica accompagnato da pochissime parole che appariva molto sporadicamente mi ha intrigato da subito. Almeno 10/15 chiamate prima di fissare con numeri diversi (lo faccio con tutte e lo faccio sempre). Prime 2/3 chiamate mi stavi sul c..o ma poi ci siamo trovati. Incontri all-inclusive al costo richiesto da TE. Chiesto sconto (usciamo da sta minchiata assurda...lo sconto va chiesto SEMPRE per il semplice motivo che lo sconto va chiesto in tutti i campi...se quando cambiate le gomme dell'auto non lo chiedete le pagate 2 3 4 volte di piu di quanto le paghereste senza contrattare...REALTA STORICA) nelle prime 2/3 chiamate e per questo mi stavi sul ca..o perche non cedevi ma poi mi sono adeguato. TE NON PUOI ESSERE RECENSITA ( o si fa una recensione di tre righe...tipo: andateci tranquillamente che starete bene o se si fa una recensione reale a me mi ci vuole 3/4 giorni perche la farei che i caratteri non basterebbero e detto chiaro non ne ho voglia). Non conosco le altre zone d'Italia ma nella mia zona posso affermare al 100% che TE non sei un gradino sopra le altre MA TE TI STACCHI DI ALMENO 2/3 RAMPE. Ma TE immagini i pensieri che ha un cliente dopo un incontro con TE?...TE hai idea che se un verginello ventenne viene da TE rimane "traumatizzato" per sempre perche non avra mai piu quello che ha avuto da TE. Sono un veterano sia di eta che di inizio attivita che di frequenza...se dico che sei di un altra CATEGORIA lo dico con certezza assoluta. Per questo dico che hai TOPPATO...quello che ti ha detto il tipo e' la "coseguenza" diretta della tua "disponibilita" se incontri tipi poco pratici di questo ambiente. Ho messo il like al tuo post dopo Curvy e sono rimasto meravigliato del tuo disagio. Al tuo posto (si fa per dire ahhahahahahah) mi preoccuperei molto ma molto di piu dell'individuo che ha fatto la prima recensione su di TE in questo forum...lui si che e' uno pericoloso...e tanto. Invece a suo tempo fu osannato da tutto il forum. A me sembra che in ogni discussione passi l'idea che il puttaniere sia un filantropo che aiuta ragazze in difficolta...ma non e' cosi. Voi che avete assalito sto individuo ma quando andate al primo incontro con una pay che pensieri/desideri avete? Quando uscite da un incontro positivo che pensieri avete?...meglio non dirli se no la giorgia riapre la santa inquisizione e bruciamo tutti come piccole merde. Tutti fenomeni...andare a pay non e' andare a bere il caffe al bar...convinciamoci che non e' cosi. Scusate l'intervento che e' ASSOLUTAMENTE la mia banalissima opinione. Spero che la STELLA non mi abbia riconosciuto (volutamente non ho detto particolari proprio per questo motivo) perche vorrei riandarla a trovare...non voglio essere BANNATO.

E come si dice a Livorno... Booia 😯
Mi son svegliata ora dal mio riposino e vorrei il marchese @Lafayette qui accanto a me, che tra un mon dieu e l'altro, mi aiuta a decifrare 'sto pot-pourri di roba 🤦

Premessa 1: non ho intenzione di offendere nessuno e spero non venga fatto da altri, sinceramente sono un po' stufa di veder chiudere dei thread perché ci sono persone che non si sanno rapportare.

Premessa 2: ma la gamba tesa, è la terza? 😏

Premessa 3: c'è poco da storicare, il tipo l'ho visto due volte, ha fatto da subito il marpione e da subito ho messo le cose in chiaro.

Premessa 4:boh, non ho chiesto i documenti, sarà sui 45 anni.

Premessa 5: ah boh, se vuoi facciamo alzare le mani, penso che una buona parte del forum, almeno una volta, sia passata tra le mie cosce, ma per quanto ne so io, prima di questa scenata, neanche tu c'eri stato ...

Bene che tu mantenga il tuo anonimato, qui e in altre sedi, contrariamente, non credo che avresti altre prestazioni da parte mia.

Il forum è stato aperto anche all' utenza femminile, tra l'altro, non necessariamente pay, se questo non fosse stato il luogo opportuno per postare quello che ho postato, i moderatori, non si sarebbero limitati a cambiare il titolo della discussione, ma lo avrebbero buttato nel cestino senza tante remore.

Non c'è nessun problema, c'è una situazione della quale ho voluto parlare pubblicamente per avere un confronto, come si fa su tante altre cose...

Se sono una tua conoscenza diretta e se ci siamo visti più volte, vuol dire che ti sei comportato bene, non mi hai disturbata con richieste di sconti, tempo extra e cazzate varie...

10/15 chiamate da più numeri per fissare un appuntamento? All' anima...dai, ora ti basta un messaggio! 😂
Ma tutte quelle chiamate, erano perché non ti accordavo uno sconto? E per lo stesso motivo ti stavo sul cazzo?
Non accordo sconti a nessuno, non l'ho mai fatto.. e infatti, ti sei adeguato tu, non io, se vuoi spendere meno, visto che conosci tutto il comprensorio toscano, saprai bene dove andare.

Ecco, se non posso essere recensita perché ci vorrebbe un poema, sarebbe stato bello che tutta 'sta roba te la fossi tenuta per te, io ho un annuncio pagante e quello mi basta.

Faccio il mio lavoro come più si confà al mio modo di essere, chi sceglie di usufruire dei miei servizi, sa benissimo di incontrare una donna che fa incontri di sesso a pagamento, non credo di dovermi sentire in colpa per le varie infatuazioni che possano accadere. Se, come dici, mi hai conosciuta e incontrata più volte, sai benissimo che non faccio la gatta morta, non illudo nessuno e non sto a chiacchiera su WhatsApp. Sbaglio?!

Tranquillo, lo vorrei tanto, ma ahimè non ti ho riconosciuto...
Ah giusto per non farti perdere tempo, se non ci siamo più visti nell'ultimo anno, la mia tariffa è aumentata...già sai, inutile che mi chiami con altri 15 numeri

Buon proseguimento 😉

Commenta
Reaction score
1.791
Premessa 2: ma la gamba tesa, è la terza? 😏
90 minuti di applausi! :ROFLMAO:
Premessa 5: ah boh, se vuoi facciamo alzare le mani, penso che una buona parte del forum, almeno una volta, sia passata tra le mie cosce, ma per quanto ne so io, prima di questa scenata, neanche tu c'eri stato ...
Io alzo la mano, ma mi sta venendo la voglia di rimediare a questo increscioso fatto...

Commenta
Reaction score
977
Niki75 sei il classico eroe da tastiera. Anche tu pesa le parole quando parli e con chi parli.Non sono uno sparacazzate, se dico una cosa quella è la mia esperienza, se puoi non vuoi crederci non è interesse della collettivita'

Commenta
Reaction score
707
Forse anche meno, imho la confusione nasce dall'intensa e profonda intimità vissuta in un clima di finzione ed illusione. È una giostra bellissima e non si ha voglia di scendere per ritornare alla propria vita ed affrontare i propri limiti, problemi, fantasmi e chi più ne ha più ne metta ... È una droga e crea dipendenza....
La disamina credo più consona alla realtà

Commenta
Reaction score
310
Sono solo prese in giro, l'obiettivo è sempre quello di ottenere di più allo stesso prezzo, e magari con il tempo chiedere lo sconto. Lo fanno anche i fidelizzati di lunga data figurati chi hai visto solo un paio di volte.
Forse non è questo il caso, ma in generale, ai clienti abituali in molti contesti non si fanno forse trattamenti di favore? Non esageriamo a chi la spara più grossa, giusto per segnalare virtù. La richiesta inizial del cliente è di certo problematica e parte da assunzioni pericolose nel rapporto di meretricio, però non esageriamo neanche insultando giusto per il gusto di ergersi a migliori di loro. Tutti noi abbiamo ottenuto trattamenti di favore in contesti diversi, è nell'interesse anche di molti esercenti avere uno zoccolo duro di clienti su cui fare affidamento.

Blocca questo soggetto miserabile, e passa oltre. Purtroppo è inevitabile incappare in qualche mela marcia, di tanto in tanto.
Insultare e categorizzare uno che non conosci, che ha chiesto in un ritaglio di una conversazione che non hai letto, per segnalare alla donzella e al forum la tua virtù?

Inutile porsi domande sulle quetioni semplici: le ragioni per le quali un sedicente punter scriva contenuti così, rappresentano solo una solitudine sociale che evidentemente porta questi "casi" a cercare in una donna, che ha scelto di farsi pagare qualcosa che non riescono a costruire fuori.
Questa è l'opzione più probabile. Sicuramente problematico, ma da lì a insultarlo e ergersi... del resto il virtue iìsignalling abbisogna pure in questi lidi di qualcuno da abbassare per sentirsi più alti. Triste vederlo da utenti con così tanta esperienza e anni.

Commenta
Reaction score
2.814
Perché ai clienti abituali in molti contesti non si fanno forse trattamenti di favore? Non esageriamo a chi la spara più grossa, giusto per segnalare virtù. La richiesta inizial del cliente è di certo problematica e parte da assunzioni pericolose nel rapporto di meretricio, però non esageriamo neanche insultando giusto per il gusto di ergersi a migliori di loro. Tutti noi abbiamo ottenuto trattamenti di favore in contesti diversi, è nell'interesse anche di molti esercenti avere uno zoccolo duro di clienti su cui fare affidamento.
Ma certo che ci sono trattamenti di favore, sono il primo a dire che ci sono fidelizzati e fidelizzati, esistono clienti prediletti, la selezione dei clienti, regali, favori, di tutto, ma c'è anche chi prova a scroccare qualcosa di gratis dopo soli due incontri.

Commenta
Reaction score
310
Per non parlare del white knighting imperante persino qui, il che non mi sorprende, essendo il punter una creatura fragile, con qualche problema interpersonale (senonaltro almeno l'età avanzata e pretese), un sognatore disilluso in fondo in fondo.
Le signorine operatrici che scrivono qui vengono messe sistematicamente sul piedistallo su ogni tema.
La misandria è a priori oramai.
Se noi punter siamo, come ho letto qui, "uomini che non sanno trovarsi una free", il che è vero in molti casi, le operatrici sono forse meglio di noi? Non sono forse "donne che non sanno trovarsi un lavoro decente che non sia aprire le gambe"? Eppure suona male questa seconda.
E quanti uomini oggigiorno, con le pretese femminili alle stelle, sanno trovarsi una buona free? E a che compromessi.
Per issarsi di un centimentro al cospetto delle signorine, noi maschietti siamo sempre pronti a vilipendere altri uomini.

Commenta
Reaction score
502
Per non parlare del white knighting imperante persino qui, il che non mi sorprende, essendo il punter una creatura fragile, con qualche problema interpersonale (senonaltro almeno l'età avanzata e pretese), un sognatore disilluso in fondo in fondo.
Le signorine operatrici che scrivono qui vengono messe sistematicamente sul piedistallo su ogni tema.
La misandria è a priori oramai.
Se noi punter siamo, come ho letto qui, "uomini che non sanno trovarsi una free", il che è vero in molti casi, le operatrici sono forse meglio di noi? Non sono forse "donne che non sanno trovarsi un lavoro decente che non sia aprire le gambe"? Eppure suona male questa seconda.
E quanti uomini oggigiorno, con le pretese femminili alle stelle, sanno trovarsi una buona free? E a che compromessi.
Per issarsi di un centimentro al cospetto delle signorine, noi maschietti siamo sempre pronti a vilipendere altri uomini.
Parole sante 👍👍👍👍 azzerbinati pescati a strascico proprio 🤣

Commenta
Reaction score
11.338

Se non fosse un film, quello potrebbe benissimo essere il protagonista della storia citata dalla nostra eroina.😂
Amore a prima vista...per la sua musa ispiratrice! Love love love...😂

Inutile ricamarci troppo sopra, non è una novità, di sciroccati siamo pieni...ormai essere normale sta diventando una rarità!!

Commenta
Reaction score
511
"Non lo so. Sai quando ero bambina la mamma mi rinchiudeva in soffitta ogni volta che ero cattiva, e succedeva spesso. E io fingevo di essere una principessa imprigionata in una torre da una regina cattiva. Poi all’improvviso un cavaliere su un cavallo bianco col pennacchio al vento, arrivava al galoppo e sguainava la spada. E io sventolavo il fazzoletto, lui si arrampicava sulla torre e mi salvava. Ma mai, in tutte le volte che facevo quel sogno, il cavaliere mi diceva: “Vieni bambina, che ti sistemo in un bell’appartamento!”"

dal film "pretty woman"...

Io da punter , sto per girare il film "suck my big dick" ( dopo aver visto il post di questo imbecille)

NON tutti capiranno la mia retorica.

STTDT

Commenta
Reaction score
310
Non conosco le altre zone d'Italia ma nella mia zona posso affermare al 100% che TE non sei un gradino sopra le altre MA TE TI STACCHI DI ALMENO 2/3 RAMPE. Ma TE immagini i pensieri che ha un cliente dopo un incontro con TE?...
Che esagerazione fuori luogo! Con tutta l'esperienza che hai, te ne esci con sta frase promo? cos'è, captatio benevolentiae derapata in pubblicità progresso? Ti piacerà a te, bravo, bene, 7+.
Se a uno, come sembra a te, piacciono donne molto toniche per l'età che hanno, over 40, con poco seno, e care, carissime, allora ha fatto bingo.
Se invece...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.694
Io comunque del post di Skizzolungo non c'ho capito un cazzo, ma la prossima volta che vado all'isola d'Elba parto due ore prima così da Stella ci vado, mi ha invogliato più di qualsiasi rece mai letta, dategli subito 10 anzi 20 crediti, o almeno toglietemene uno che mi sento un ladro ad aver letto senza pagare!!

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
906
Io comunque del post di Skizzolungo non c'ho capito un cazzo, ma la prossima volta che vado all'isola d'Elba parto due ore prima così da Stella ci vado, mi ha invogliato più di qualsiasi rece mai letta, dategli subito 10 anzi 20 crediti, o almeno toglietemene uno che mi sento un ladro ad aver letto senza pagare!!
Il cliente avrà sbagliato ma da qui a demonizzarlo x una richiesta mi pare ridicolo, basta dire no, poi con tutto sto polverone dai su...

Commenta
Reaction score
1.791
Boh io più che demonizzazione di quel cliente, vedo invece molti commenti a cavolo.

Ho letto molti invece che cercavano di rispondere all'autrice del post, visto che chiedeva pareri e confronti, è normale che poi se interpellati si dica la propria, quel che non comprendo invece è il commento a chi commenta l'autrice del post...

Commenta
Alto