Diversi lustri fa ho avuto il piacere di avere una trombamica con una caratteristica anatomica che non ho mai più riscontrato in altre donne, e avrei piacere di sapere se qualche collega ha mai avuto esperienze del genere. Parliamo di una ragazza di alto livello, che all'epoca era super-fidanzata con un imprenditore del Nord piuttosto noto (e che successivamente ha sposato come da programma), che stava finendo gli studi a Roma. La conobbi ad una festa e ci siamo frequentati per circa sei mesi, prima che tornasse a casa per sposarsi.
La caratteristica particolare era una clitoride che - una volta stimolata - diventava grande come un fagiolo borlotto, e quindi il cunnilingus diventava praticamente un mini-pompino, che la faceva diventare pazza. Peraltro, lei si vergognava un pò di questa cosa, come se la cosa potesse spaventare gli uomini. Essendo capitata con me che sono un estimatore della pratica, potete immaginare come gli abbia consumato il borlotto. Purtroppo non ho mai più visto qualcosa del genere ed ho sempre avuto il dubbio che si trattasse di un'anomalia più unica che rara. Sarei curioso di avere riscontri.
Please, evitate facili ironie, era una femmina 100% !
La caratteristica particolare era una clitoride che - una volta stimolata - diventava grande come un fagiolo borlotto, e quindi il cunnilingus diventava praticamente un mini-pompino, che la faceva diventare pazza. Peraltro, lei si vergognava un pò di questa cosa, come se la cosa potesse spaventare gli uomini. Essendo capitata con me che sono un estimatore della pratica, potete immaginare come gli abbia consumato il borlotto. Purtroppo non ho mai più visto qualcosa del genere ed ho sempre avuto il dubbio che si trattasse di un'anomalia più unica che rara. Sarei curioso di avere riscontri.
Please, evitate facili ironie, era una femmina 100% !