Clitoride monstre

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
Diversi lustri fa ho avuto il piacere di avere una trombamica con una caratteristica anatomica che non ho mai più riscontrato in altre donne, e avrei piacere di sapere se qualche collega ha mai avuto esperienze del genere. Parliamo di una ragazza di alto livello, che all'epoca era super-fidanzata con un imprenditore del Nord piuttosto noto (e che successivamente ha sposato come da programma), che stava finendo gli studi a Roma. La conobbi ad una festa e ci siamo frequentati per circa sei mesi, prima che tornasse a casa per sposarsi.
La caratteristica particolare era una clitoride che - una volta stimolata - diventava grande come un fagiolo borlotto, e quindi il cunnilingus diventava praticamente un mini-pompino, che la faceva diventare pazza. Peraltro, lei si vergognava un pò di questa cosa, come se la cosa potesse spaventare gli uomini. Essendo capitata con me che sono un estimatore della pratica, potete immaginare come gli abbia consumato il borlotto. Purtroppo non ho mai più visto qualcosa del genere ed ho sempre avuto il dubbio che si trattasse di un'anomalia più unica che rara. Sarei curioso di avere riscontri.
Please, evitate facili ironie, era una femmina 100% ! :spruce-up:
 

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
È capitato anche a me quest estate, poi leccavo e poi si ingrossava… a dirti il vero non mi fa impazzire come cosa
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
32
Diversi lustri fa ho avuto il piacere di avere una trombamica con una caratteristica anatomica che non ho mai più riscontrato in altre donne, e avrei piacere di sapere se qualche collega ha mai avuto esperienze del genere. Parliamo di una ragazza di alto livello, che all'epoca era super-fidanzata con un imprenditore del Nord piuttosto noto (e che successivamente ha sposato come da programma), che stava finendo gli studi a Roma. La conobbi ad una festa e ci siamo frequentati per circa sei mesi, prima che tornasse a casa per sposarsi.
La caratteristica particolare era una clitoride che - una volta stimolata - diventava grande come un fagiolo borlotto, e quindi il cunnilingus diventava praticamente un mini-pompino, che la faceva diventare pazza. Peraltro, lei si vergognava un pò di questa cosa, come se la cosa potesse spaventare gli uomini. Essendo capitata con me che sono un estimatore della pratica, potete immaginare come gli abbia consumato il borlotto. Purtroppo non ho mai più visto qualcosa del genere ed ho sempre avuto il dubbio che si trattasse di un'anomalia più unica che rara. Sarei curioso di avere riscontri.
Please, evitate facili ironie, era una femmina 100% ! :spruce-up:
Trovata anche io una volta. Abbiamo avuto diversi incontri. Piccolina, carina e molto femminile ma aveva questo clitoride veramente eccitante. Bello in evidenza ed anche lei non era sicura che potesse piacere a tutti. A me piaceva da morire.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Sempre evitando facili ironie, anni fa ho fatto sesso con una ragazza fissata per la palestra che aveva un clitoride ipertrofico. Ho poi appreso essere un effetto collaterale abbastanza comune tra le body builders assuntrici di testosterone e steroidi anabolizzanti. Temo si sia trattato di un caso del genere. In merito al resto che mi è capitato per le mani, sono pronto a giurare pubblicamente che fino ai 25 centimetri erano parimenti clitoridi e donne al 100%.​
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
… io una così clitoridedotata la conosco bene e l’apprezzo molto.
È chiaro dove andare a parare e non fa troppo storie col più piano o più forte…
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.133
Ce l’ho!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
5ac48aaffeb311361bd728ee
@oblomov
Viso etnico?

???

____jul
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
per sicurezza gli metterei il preservativo...piove sempre sul bagnato... :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.669
Sempre evitando facili ironie, anni fa ho fatto sesso con una ragazza fissata per la palestra che aveva un clitoride ipertrofico. Ho poi appreso essere un effetto collaterale abbastanza comune tra le body builders assuntrici di testosterone e steroidi anabolizzanti. Temo si sia trattato di un caso del genere. In merito al resto che mi è capitato per le mani, sono pronto a giurare pubblicamente che fino ai 25 centimetri erano parimenti clitoridi e donne al 100%.​
Mhm...ricordami di dubitare del tuo test di femminilità!?
Se un giorno dovessi chiederti un consiglio su una ragazza, tanto vale che mi inculi te direttamente!??

Comunque una cosa del genere capitò ad un mio amico, ma davvero, questa aveva un clitoride lungo come un mignolo, a detta sua...Se mi capitasse sarei quantomeno curioso (ovviamente molto sotto, ma molto, ai 25cm...).
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Mhm...ricordami di dubitare del tuo test di femminilità!?​
@cobracan non ci crederai eppure la mia inbox qui nel forum è piena di richieste di consulenze (gratuite ahimè) di timorosi eterosessuali ortodossi che chiedono il mio parere in merito all’eventualità che la Tal dei Tali di turno avesse potuto avere il cazzo in una precedente vita. Tu chiamala pure metem-psicosi ? In merito al resto mi duole informarti che sono impegnato e non sei il mio tipo, ma possiamo essere amici ??​
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Sempre evitando facili ironie, anni fa ho fatto sesso con una ragazza fissata per la palestra che aveva un clitoride ipertrofico. Ho poi appreso essere un effetto collaterale abbastanza comune tra le body builders assuntrici di testosterone e steroidi anabolizzanti. Temo si sia trattato di un caso del genere. In merito al resto che mi è capitato per le mani, sono pronto a giurare pubblicamente che fino ai 25 centimetri erano parimenti clitoridi e donne al 100%.​
Anche io la penso così..... ed infatti mi sono ritrovato a ciucciare clitoridi con delle strane labbra sotto, simili a due testicoli....
alla fine, non importa ciò che sembra, ma ciò che piace!!
 
Commenta
Alto